ELEX [Gothic-like]

Mah, io spero sempre esca fuori un buon gioco


speriamo improvino la fluididità de i movimenti, è molto legnoso
improvino
video di gameplay trovato per caso.
Dite quel cazzo che volete ma a me intriga parecchio, il combat purtroppo sarà il solito stile piranha, un Risen 3 enhanced e vabbeh....per tutto il resto mi fa salire la libidine
17 ottobre
lo seguo0 con interesse perchè il genere gothic mi è sempre piaciuto..sperem
Il combat con le armi da fuoco sembra migliore di quello in mischia, sempre molto ligth ma almeno non si vedono le animazioni

Una cosa che non ho capito è come sarà strutturato il mondo di gioco, se in un unico continente o in isole come i Risen.
Si passa nei video dal vedere terre postapocalittiche a scenari completamente fantasy che fanno leggermente a pugni tra di loro.


anche io non capisco come da un barbaro con mazza e vestiti in pelle si passi ad un guerriero in tuta e armi high tech


Insomma, su Fallout ci sono i combattenti della Brotherhood e i Punk di Mad Max armati di mazza da baseball...


Boh dipende come diluiscono la mappa, secondo me non fanno a pugni conoscendo piranha(il continente di Gothic 3 l'avevano variato benissimo), però se ti leggi il lore spiega perchè, il meteorite etc etc.

Intendo graficamente.
Si passa da mad max a GOT, tutto questo su un unico continente è bello strano.
Guarda io non mi preoccuperei del setting, a meno che Bjorn Pankratz ha avuto qualche ictus in questi anni(è invecchiato malissimo comunque ) conoscendoli l'unica cosa di cui sono preoccupato e ansioso, è il combattimento e le animazioni, e le facce da culo dei personaggi.


*

Sta cosa non s'affronta.
Due video nuovi di gameplay (Gamescom 2017)



Quest'altro è invece commentato dai dev e si possono ricavare un sacco di info:

Tra qualche settimana esce...

https://www.youtube.com/watch?v=HCkLO5CGoU8


Da fan dei Gothic e del primo Risen (gli altri comunque non li ho provati) ci sto sperando tantissimo anche io, ché avrei proprio voglia di un bel gioco del genere ora
Le review come al solito non sono da incorniciare, è un titolo da ottimizzare e abbastanza ruvido in alcuni suoi aspetti e non essendo marchiato Bethesda per questo fa schifo
Per i fan dei PB, comunque, sembra un buon mix dei loro titoli, molto efficiente lato esplorazione/world building/lato rpg, come nei primi 2 Gothic e nel primo Risen.

Sono contento
l'IA pare messa malino...



piranha bytes , questi dovrebbero andare a vendere la frutta al mercato altro che vg piu' tempo passa e piu' riescono a fare schifo tecnicamente