ELEX [Gothic-like]

Rivelato il nuovo progetto dei Piranha Bytes, trattasi di Elex:


http://elexgame.com/

Per il momento non c'è altro
Si sono sprecati...Neanche un trailer
Cambiando genere e ambientazione non hanno più le mani legate adesso, sono dei bravi guaglioni quelli di Piranha, uscirà un bel gioco.




C'è tempo...
Niente, vedo che questa volta è arrivato prima Black

Altro comunque sarà rilevato durante il Gamescom.
Più che altro, bisognerà capire se vogliono finalmente tenere il passo tecnicamente con la concorrenza (CDPR, più che altro), o rimanere ancora una volta nel limbo degli incompiuti.
Cosi a vedere quello screen, sembra una fusione fra Stalker e The Witcher, cosi a naso proprio
Mi fa sempre piacere quando un team fa sempre qualcosa di nuovo...Spero riescano a superarsi e a fare un bel gioco.
Da fanboy Piranha te lo appoggio in toto.


Ha solo una spada sulle spalle
Da Polygon.
Ciri anche ne ha una comunque era per dire, ma lo screen mi ha ricordato quell'atmosfera, che poi una fusione fra Stalker e Witcher non è mica una brutta idea.

Fine 2016 inizio 2017, un bell'aperitivo prima dell'abbofata colossale da morire come i tester cinesi accasciato sulla tastiera, con CyberPunk
Certo che fare tre giorni di countdown e poi manco u ncazzo di creenshot o trailer ma giusto un "Ci sentiamo tra un mese al GamesCom" è un po' da pizze in faccia, comunque.
Mah non so voi, ma ultimante ogni qual volta che sento "dai creatori -inserire gioco di successo di 100 anni fa-" mi cascano un po' le braccia.

Magari a volte scatta il capolavoro ma mi pare la maggior parte si un aggrapparsi alle glorie passate per tirare fuori qualche ciofeca o gioco a malapena decente.

Un po' come nel cinema dove ormai se è tutto un fare film su vecchie glorie, con risultati alterni
Sembra che questa dovrebbe essere la cover art ufficiale del gioco:


Spoiler




Mentre in questa anteprima si può sbirciare uno screenshot.


...E credo che fino a GamesCom sia tutto, a questo punto.
Spero che al Gamescom non si limitino ad una descrizione sommaria e a qualche prototipo di screen...
molto interessante, grazie per la segnalazione
sembra una roba tecnologica-post-apocalittica
Io inizio ad accarezzarmelo un po'...

Beh, non è che sembra. Che sia un "techno-fantasy post-apocalittico" è l'unica cosa che si sa per certo.
lo presentano come un witcher 3 post sci fi.
certo che se avessero rilasciato qualche concept art almeno uno si faceva una idea, al momento è impossibile dire se l'ambientazione avrà un qualche tipo di atmosfera particolare (vedi quello della tizia che va a caccia di dino robot) o se sarà un gothic con i grattacieli in rovina sullo sfondo.
che poi senza nulla togliere ai gothic, nn è che gli original characters, e le moral choices, siano il loro cavallo di battaglia...

hype bassino ma vediamo quando sfornano più info...