ELEX [Gothic-like]

buco
In merito all'articolo in quel magazine, un piccolo riassunto da neogaf:
Galleria di immagini (per lo più artwork) pubblicati su quell'articolo di Gamestar:

http://imgur.com/a/Gh5nK#0
Armi a parte, non mi sembra nulla di così diverso da un Gothic/Risen.
Ma infatti non mi aspetto che lo sia.
Il dubbio è più che altro se sarà uno di quelli buoni o uno dei peggiori.
Non è molto ma qui si può sbirciare qualche secondo di gameplay firmato di nascosto in qualità agghiacciante:

E anche se non pare fregare un cazzo a nessuno, c'è pure un'anteprima di M.it in cui PB parla un po' delle ambizioni del titolo.

http://multiplayer.it/articoli/154240-elex-dai-creatori-di-gothic.html

Pare inoltre che non contino di rilasciarlo prima di fine 2016/inizio 2017, quindi manca un macello.
ma il combat?
stile skyrim? how about no?


Che diavolo di contro è "c'è anche troppo"?




ma non so. È M. it, fanno sempre uscite strane (eufemismo).

nota anche la parte durante l'anteprima in cui il tizio di PB parla di quanto stiano curando la struttura delel quest, scelte e conseguenze, i rapporti causa effetto, lo scheduling e il ciclo giorno/notte degli NPC, ecc... E il tizio se ne esce con "Belle parole ma non ci ha convinto perché quello che abbiamo visto ci ricorda esteticamente Risen".

Ma che cazzo c'entra cosa ti ricorda esteticamente, di grazia?
A parte il fatto che Risen (come anche Gothic) sotto tutti gli aspetti succitati non era manco malvagio di suo.
Senza contare che bastano i pochi secondi di clip visti nei video sopra per notare che il passo avanti dai precedenti titoli Piranha anche per animazioni ecc sembra netto.
Il grande e competente giornalismo di settore
un gioco post-apocalittico in cui non è tutto cenere e sabbia? count me in
madonna come è invecchiato male Pancrazio


Intervista con i dev, si possono vedere alcuni screen è un jetpack in azione.
Seguo con moderato interesse
il barely scripted non mi piace, se e` sand box scaffale
Buco, vediamo che ne esce

È un gioco Piranha, non è che ci sia da fantasticare tanto su come funzionerà, eh.
Sta desctrivendo la stessa formula che usano da anni.