ECG 2005, qualche info...

caro sebatr riguardo i wcg..io ho partecipato ai wcg ...ho avuto sempre sfiga..nel 2001 ero un buon player e online giocavo molto bene..ma la a qualiificazioni a Milano ebbi dei problemi prima di arrivare a MIlano..e infatti usci alla prima partita a freddo..nel 2002 manco mi allenai per i wcg e infatti veni' giusto per farlo..nel 2003 lo feci ci provai alle qualificazioni ma non ando' bene... mio unico problema che ho sempre detto è l'estate..io d'estate lascio fifa per 2 mesi sempre sikuri..io nn ci sto a casa a giocare...eh infatti nel 2004 ho deciso di non venire proprio a fare le qualificazioni..ifinish qui..senza che fai commenti da montato caro sebatr..tu prima di vincere quello che ho vinto io ci vogliono ancora 30 anni di fifa io vedi non mi permetto mai di attaccare nessuno..infatti ho solo detto che non meriti solo tu agares a selvaggio l'invito di questo torneo...ma nn ho detto che voi non dovete andarci..è giusto che voi lo meritate..ma un altro posto lo potrei meritare anch'io e cubigno..che ci siamo classificati bene con fifa 2005 al primo torneo..cmq non mi va di continuare con questi messaggi...tanto non decido niente io..ma solo ngi chi invitare..mi dispiiace che tu hai sempre da ridire su un mio messaggio...

cmq alla fine ngi credo che non possa inviitare piu' di 3 giocatori al questo torneo..e allora come ho detto ieri preferisco chiudere con sti messaggi...
che avvelenatiiiiiiiiiiiii

ciao palo
hahaahahaha.....appena si parla di soldi son tutti pronti a pugnalarsi alle spalle

comunque...dalla mia penso che scegliere in base ai wcg2004 sia sbagliato dato che da un anno con l'altro 1) il gioco cambia 2) i player possono essere diventate capre.

Ma daije, l'ideale sarebbe un bel torneino offline per giudicare chi si merita il posto....lo si è fatto per i wcg (finali a san siro) perchè non farlo per gli ecg? uff, ci vorrebbe un op di democrazia a volte.
E poi agli offline mi son sempre troppo divertito (lasciamo perdere l'autovelox ) dai,dai,dai,dai,daiiiiiii!!!!

ciaouao gente

ps: ho letto frasi del tipo "a me mi ci piace più tantissimo scancellare la lavagna con i diti" ... maaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaa

nb: ilcugio>>>all in fifa2005 sorry
si cugio non sarebbe male fare un bel torneo offline..per decidere chi andare a questo torneo..ma alla fine decide solo ngi chi madare

vedremo la loro decisione..ciao palo
ragazzi questo litigare non ha molto senso.

Cosa sono gli ECG?

Gli ECG sono un torneo Europeo sponsorizzato in modo unico da SAMSUNG. Lo scopo è quello di dare il via ufficialmente in tutta Europa appunto alle selezioni per i WCG 2005.

E' quindi una parentesi. Immaginatevi la corsa della torcia olimpica. Si invitano gli atleti uscenti della nazionale della passata edizione. In effetti in quel preciso momento perdono il titolo di membri della nazionale.
Gli invitati dovranno essere scelti quindi tra i membri della nazionale 2004.

Forse può essere ingiusto ma è così.

Rientrati dai WCG inizieranno le selezioni per formare la Nazionale 2005 e a quel punto, come è sempre successo, chiunque potrà partecipare e provare a vincere.

Se poi Oh_No_Palo non hai mai preso sul serio i WCG pazienza. Se oggi ti accorgi che forse può essere un evento interessante a cui partecipare, allora rimboccati le maniche, allenati e fai tutto quanto in tuo potere per vincere le selezioni della nazionale 2005.

Bhe appunto come dicevo la tua è una scappatoia.. una volta hai avuto sfiga un altra volta non andò bene.... un altra volta d'estate non giochi (guarda che non sei l'unico che d'estate ha di meglio da fare che giocare a fifa). Poi non mi pare che anche prima dell'estate non ti sei mai dimostrato di essere il piu forte, quindi non capisco questo tuo attaccarti all'estate.

Io commenti da montato?! Quale sarebbe il mio commento da montato? Scusami se magari posso aver citato qualche dato di fatto. In ogni caso, sei sicuro di quel che dici?! Io so solo che gioco dal 2002, e dal 2002 ad oggi la riga piu importante del tuo palmares è essere arrivato secondo nel ranking di FC. Imponente.

se spari cavolate a raffica qualcuno che abbia da ridire ci deve essere, mi spiace. Qui ho visto solo un avvelenato in questa discussione.

Byez
Agli ECG andrà un solo giocatore di FIFA.

Si è deciso di mettere a confronto il più forte di FIFA 2004 (Sebatr) con il più forte di FIFA 2005 (Agares).

E non mi venite a raccontare la storiella che il torneo organizzato dalla FIFA/EA/MS si giocasse su XBOX e che giocare su XBOX è diverso. lo so.

Io preferisco sempre basarmi su risultati concreti.
Agares, con il suo 5° posto al torneo mondiale di Zurigo (e cmq il più forte d'Europa) mi ha dato questa "concretezza".

Anche Selvaggio (secondo qualificato a San Siro) ha concordato con me al telefono poco fa che far scontrare Sebatr ed Agares negli uffici di NGI attraverso un incontro secco (andata/ritorno) sia la decisione migliore.

Per quanto riguarda tutto il resto che ho letto in questo topic, ne riparliamo sul forum di FC.

Voglio solo aggiungere che invece di farvi avanti a "proporvi", dovreste pensare a dimostrarmi "sul campo" che siete i migliori.

Oh No Palo,
io lo so bene cosa hai vinto e quanto hai vinto a FIFA (visto che ti conosco dal FIFA 98).
Ma non vinci un torneo "serio" da anni.
Il torneo di FIFA che si gioca ai WCG è il torneo più importante che ci sia per quanto riguarda FIFA.
Datti da fare.
E' inutile che mi scrivi che hai una connessione ADSL che fa pena.
Vuoi allenarti seriamente?
Cambia provider e comincia a giocare ed a riportarti ai livelli di "Oh No Palo".

Infine, visto che Sebatr ed Agares sono entrambi di Milano, non sarà difficile organizzare la partita di "spareggio". I dettagli su questo spareggio non tarderanno ad arrivare.
Spero solo che il giocatore che si qualificherà per gli ECG possa portare a casa una medaglia.
l'unico problem che prima giocavo molto ma molto di piu..ora gioco di meno e quando gioko non esce fuori una partita reale..da me ho molti ma molti problemi con la connessione..mi cambiano le partite..infatti quando giocavo prima ho avuto molte piu soddisfazioni..ora gioco di meno ma cerco di essere sempre nei protagonisti..peccato che ci siamo adessolo i wcg come torneo che conta..l'estate mi rovina..e spero quest'anno di riuscire a giocare meglio...adesso brucio il pc e ne compro un altro e vedo se riesco a giocare una partita online come cristo comanda...noh nn so che fare..chiamo anche l'adsl..incredibile sono scoionato quando gioco sebatr chiudo cons te polemiche che nn servono a nulla..ciao palo
Scusate ma per Halo?

Si sa niente'?
Nessuno sa niente di Halo?

DOn ADMIN ci siete?? LOOL!
Abbiamo news defintivie ora, finalmente!!!

Abbiamo 1 posto per i seguenti titoli:

1 clan CS
1 UT
1 WC3
1 FIFA2005
1 Halo2
3 mobile gaming (selezione chiusa oggi direttamente da SAMSUNG Italia)

I posti sono ad invito.

I tempi sono davvero strettissimi, per trovare spazi devo prenotare i voli subito.

Per FIFA sia mo d'accordo che faremo un match di spareggio qui in webfarm
Ma per Halo2? Come essere certi di non fare preferenze e portare il migliore senza averlo potuto selezionare per bene?

Inoltre ho un dubbio per CS. la logica mi direbbe di invitare il clan qualificato lo scorso anno. ma so che è stato battuto all'ultima lan dei play. Chi invitare quindi?

LOGISTICA:
partenza il 9 Marzo (07.05 da Malpensa) con volo diretto per Hannover
Hotel: Courtyard by Marriott Headquarter Hotel

il 10 alle 12.00 Opening event e conferenza stampa
il 13 alle 17.00 Closing cerimony

Cis aranno bus navetta che dall'albergo ci porteranno alla fiera. Sembra che sarà proibito muioversi per la città, vedremo.....
Che centra cs? non doveva essere cs:s? Se è così non mi sembrerebbe giusto mandare un clan di cs che magari ha snobbato fino adesso cs:s.
UT non era nella lista hmm che succede?

E' abbastanza semplice. Grazie al Live abbiamo delle statistiche be precise del giocatore. Ci sono 5 modalità, ogni player giocandole può aumentare il suo livello. Se vince aumenta, se perde scende. Il sistema è abbastanza rigoroso.

Vi faccio un esempio di stat, le mie, in alcune modalità un italiano di buon livello se le sogna, in altre faccio ride, le ho giocate pochissimo In ogni caso vi anticipo che non sono le migliori.

N3 Marcomanni

E' possibile che le stat in alcuni momenti della giornata non siano disponibili, o non siano disponibili alcune modalità.

Ora, preso atto di questo, con la consapevolezza che ogni player sul live è identificato dalla carta di credito che ha fornito per registrare il nick e questo gli da una identità ben precisa, penso che l'unico modo di decidere chi deve partire sia proprio riferendoci a quelle stat, visto che come dici te pedala non c'è modo di verificarlo con una selezione.

I player che hanno intenzione, voglia, e convinzione di poter rappresentare l'italia si proporranno in un thread aperto da te. Dai alcuni giorni per iscriversi. A fine scadenza dai un limite tempo, qualche giorno, prima di verificare le loro stat, tempo necessario se qualche player vuole aumentare qualche livello che ha decisamente basso perchè ha giocato poco la modalità. Con la verifica farai partire il player con la somma dei livelli più alta.

A mio parere, conscio che non sarò io a partire (e in ogni caso non voglio partire, punto agli eswc, e non sono un player da 1to1) e quindi interessato giusto come albitro, è la soluzione migliore, che anche se accontenterà solo 1, rimane la più giusta.
Sono sostanzialmente d'accordo con marco.
Se ci sono delle statistiche aggiornate in un sito neutro come quello della Bungie perchè non usarle?
Certo giocare su live e giocare su lan sono due cose differenti lo sappiamo, ma in mancaza di tempo per organizzare qualcosa di buono, sembre essere l'unico metodo.
Consiglio di guardare le statistiche Head to Head e dei Rumble Pit. Chi con la somma di questi due ha il livello piu' alto va agli ECG e speriamo non faccia figure del C!
Se pedala ci da l'ok apriamo un topic e inseriamo i nomi dei player candidati. Che ne dite?

Aggiungo anche una cosa per completezza del quadro che stiamo tracciando: le stats possono essere anche falsate, ovvero esistono un tot di bug e cheat che si posso utilizzare in Halo 2, mi auguro che questo non sia il caso dei nostri italiani.
Love

The-Force
Love
Tutte e 5 le modalità, anche Team Slayer e Skyrmish ci posso dare un idea del player cui ci troviamo di fronte, sorpattutto visto che sono le più giocate. A quel punto non vedo perchè non tenere conto di Big Team.
Perchè se la modalità degli ECG è 1v1, mi sembra inutile vedere il gioco di squadra del player in questione!
Io invece quello che non voglio vedere sono controversie su chi deve partire. Considerare solo due modalità, con i livelli che oscillano da 15 a 20, da troppe possibilità che due player abbiamo somme uguali. E io non penso che l'organizzazione si interessata a controversie inutili, che potrebbero continuare rendendo difficile una soluzione.

Un player è definito da 5 livelli (se non consideriamo il sesto relativo al clan in cui gioca) e quelli devono essere presi per valutarlo.
presente per UT, peddi
Effettivamente la proposta di marcomanni mi sembra la più coerente per ogni player che vuole partire, e da la possibilità al migliore di rappresentare l'italia.

Quindi il clan qualificato lo scorso anno non è stato battuto all'ultima lan dei play.
Il clan Play di CS ha vinto il torneo CS di PLP. Tu forse ti confondi con il torneo di CSS, dove un team play è arrivato secondo, ma visto che a ECG si giocherà CS 1.6 e NON CSS mi pare che non ci sia nessun dubbio su chi invitare.
Le controversie ci sono lo stesso, visto che si manda un players in base a delle statistiche on line e non perchè ha vinto sul campo un torneo!!!.

se ci saranno dei player di pari livello, considerando Head to Head e Rumble Pit, si farà uno scontro, ci vogliono al massimo 8 minuti per fare un 1v1!LoL!