..proprio da voi che sicuramente organizzerete anche questo evento. Parlo a nome del clan degli Agony Realm, sarebbe nostra grande intenzione mandare un candidato per Halo 2, pensiamo di ottenere veramente un buon risultato dopo 3 anni che studiamo il titolo.
Pensate di organizzare qualificazioni?
credo che gli ecg siano solo ad invito ed ngi non c'entri nulla
Gli ECG sono organizzati da SAMSUNG Germania e si terranno al CeBit.
Questa per ora è l'unica certezza. Sto anche io cercando di reperire quante più info possibili per potervele poi comunicare
Questa per ora è l'unica certezza. Sto anche io cercando di reperire quante più info possibili per potervele poi comunicare
Thanks... ma perchè hai detto ahimè sono usciti i giochi? Prima escono meglio è
Ke kosa è qst ecg? Ci sta 1 sito di riferimento?..
ahimè era riferito ai titoli scelti, non alle tempistiche della comunicazione della lista
Eh si, hanno scelto proprio male.
Saranno invitati i migliori giocatori degli ultimi wcg di san francisco.
P.s. visto ke bw nn c'e' stato all ultimo wcg ( sempre ke si mandi qualcuno )
come si decide ?
come si decide ?
bhe ai wcg broodwar c'era. il fatto che l'italia non abbia mandato nessuno non centra.
il fatto e ke l'anno scorso e' stata 1 sorta di punizione nn mandare bw
ma quest'anno vorrei capire cosa si fa' -.-
ma quest'anno vorrei capire cosa si fa' -.-
non credo sia stata una punizione. Semplicemente presumo non si avessero i soldi per mandare tutti i giochi quindi si sono fatte delle scelte. E presumo anche che le scelte siano ricadute sui giochi in cui c'erano piu probabilità di portare a casa una medaglia, ed evidentemente in bw non si era al giusto livello.
Ragazzi se vi servono info (dico a chi parteciperà) io vado al cebit da tre anni quindi np se avete domande...Tra parentesi a livello di lanparty non hanno mai fatto niente al Cebit....vediamo come andrà quest'anno=)
domani sono in aprtenza per un meeting con tutti gli altri organizzatori del mondo.
Oltre alle discipline infatti non sappimao ancora niente, nè il numero di giocatori max che possono comporre le nazionali, nè altro.
Spero quindi per il mio rientro in italia il 1 febbraio, dia vere tante belle novità per tutti.
Solo allora cominceremo a decidere come selezionare i migliori giocatori e se portare tutte le specialità o no.
Molto dipenderà dagli sponsor, ma cercheremo di supportare tutti i titoli nel rispetto dello spirito olimpico
Oltre alle discipline infatti non sappimao ancora niente, nè il numero di giocatori max che possono comporre le nazionali, nè altro.
Spero quindi per il mio rientro in italia il 1 febbraio, dia vere tante belle novità per tutti.
Solo allora cominceremo a decidere come selezionare i migliori giocatori e se portare tutte le specialità o no.
Molto dipenderà dagli sponsor, ma cercheremo di supportare tutti i titoli nel rispetto dello spirito olimpico
Speriamo Pedala ! Sparem!
UPDATE di poco fa per gli ECG
Il montepremi totale è di 119000€
Man mano raccolgo news le posto nella news
Il montepremi totale è di 119000€
Man mano raccolgo news le posto nella news
se i giocatori li decidi tu peddy mi raccomando prendimi di prima, tanto in germania il passaporto non serve quindi stai tranquilla
ciao pedala sono Ohnopalo mi sono classificato secondo al campionato italiano di Fifa2005 alla xbox..e il mio amiico afares primo al torneo..spero che riesco ad entrare anchì io negli invitati..a questo gioco sto giocando molto ultimamente e come ho detto mi farebbe moltissimo piacere venire a giocare questo prestigioso torneo..pedala vedi se riesce a fare questo miracolo
facci sapere ..grazie ciao ohnopalo
facci sapere ..grazie ciao ohnopalo
i giocatori non li decido io.
I giocatori vengono invitati da NGI, è diverso.
E gli inviti partiranno in base alla nazionale dello scorso anno
Sto ancora verificando dei dettagli importanti. Appena sarà possibile faremo annuncio ufficiale
I giocatori vengono invitati da NGI, è diverso.
E gli inviti partiranno in base alla nazionale dello scorso anno
Sto ancora verificando dei dettagli importanti. Appena sarà possibile faremo annuncio ufficiale
Io purtroppo non ho fatto parte della nazionale di fifa 2004..ma a fifa 2005 sono partito bene..cmq credo che selvaggio il terzo classificato a partire per l'America ai wcg 2004 non dovrebbe partecipare anche tramite questo invito..e spero di rientrare io negli invitatii..agares e sebatr è giusto che partono e spero anch'io di partire con loro..pedala fai qualcosa tu se puoi..grazie ciao palo