Mah...credo di avere letto un po' di....
va bhe lasciamo stare cmq credo che i player per la sezione di fifa 2005 vadano scelti in base a risultati reali...
Noi abbiamo la nostra comunity su fifaclubs.com e credo che il ranking rispecchi il valore dei vari player oltre ai pareri di persone esperte e forti (vedi Sebatr, Agares).
E' inutile guardare al passato, io ho vinto, io ho fatto...io potevo vincere se andavo...
Guardiamo la situazione attuale e mandiamo i migliori.
bah...io la prima wl non ho giocato però non significa ke non so giocare...
cmq sia io sto qua...nel 2004 ho mancato di pochissimo la qualificazione...e pedala si ricorda pure delle mie telefonate dopo un certo episodio
cmq sia io sto qua...nel 2004 ho mancato di pochissimo la qualificazione...e pedala si ricorda pure delle mie telefonate dopo un certo episodio
si beh non credo ci sia manco bisogno di commentare. Non è che si viene invitati agli Ecg perchè si è arrivati secondi in un minitorneo come quello delle qualifiche italiane su Xbox dove sono arrivate in semifinale 2 xbox.. oppure perchè si è superato le eliminatorie in un torneo sempre su xbox che peraltro non è manco organizzato dai wcg/ecg (a dire il vero di organizzato c'era veramente poco).
In ogni caso non mi pare il caso di offrirsi chiedendo di essere invitati. Deciderà Ngi sulla base degli ultimi Wcg a San Francisco, bona.
In ogni caso non mi pare il caso di offrirsi chiedendo di essere invitati. Deciderà Ngi sulla base degli ultimi Wcg a San Francisco, bona.
[QUOTE=sebatr]si beh non credo ci sia manco bisogno di commentare. Non è che si viene invitati agli Ecg perchè si è arrivati secondi in un minitorneo come quello delle qualifiche italiane su Xbox dove sono arrivate in semifinale 2 xbox.. oppure perchè si è superato le eliminatorie in un torneo sempre su xbox che peraltro non è manco organizzato dai wcg/ecg (a dire il vero di organizzato c'era veramente poco).
In ogni caso non mi pare il caso di offrirsi chiedendo di essere invitati. Deciderà Ngi sulla base degli ultimi Wcg a San Francisco, bona.[/QUOTE
io ho fatto rikiesta perke sono stato ai wcg e ho parlato prima con pedala non certo per il torneo xbox, che cmq tu puoi snobbare e dire ke era una cagata ma ti assicuro ke le finali sia in francia ke a zurigo sono state tutt altro ke facili e i giocatori ke hanno aprtecipato non sono minimamente paragonabili al 95% della comunita di fifaclubs al momento, quindi puoi dire ke era disorganizzato ma non ke era una cagata perke' non e' vero e lo sai bene, questo solo per kiarire la questione xbox, al max posso darti ragione in italia, dove effettivamente le qualifiche sono state facilissime.
Sulla questione palo e david ce poko da dire non sono stati ai wcg quindi basta.
In ogni caso non mi pare il caso di offrirsi chiedendo di essere invitati. Deciderà Ngi sulla base degli ultimi Wcg a San Francisco, bona.[/QUOTE
io ho fatto rikiesta perke sono stato ai wcg e ho parlato prima con pedala non certo per il torneo xbox, che cmq tu puoi snobbare e dire ke era una cagata ma ti assicuro ke le finali sia in francia ke a zurigo sono state tutt altro ke facili e i giocatori ke hanno aprtecipato non sono minimamente paragonabili al 95% della comunita di fifaclubs al momento, quindi puoi dire ke era disorganizzato ma non ke era una cagata perke' non e' vero e lo sai bene, questo solo per kiarire la questione xbox, al max posso darti ragione in italia, dove effettivamente le qualifiche sono state facilissime.
Sulla questione palo e david ce poko da dire non sono stati ai wcg quindi basta.
a rega' ma vi drogate..il torneo di milano dice molto..alla fine ci siamo qualificati io agares sebatr e cubigno per Paris..cavoli stiamo parlando di fifa 2005 non di fifa 2004...alla fine spero di essere negli invitati di questo prestigioso torneo...ultramen la wll per me e per altri non è mai contati..sia chiaro questa cosa..online io nn ho mai giocato mano i tornei seriamente..ho avuto sempre connessione dementi..mi sembri offline me la sono sempre cavata..cmq per me ngi deve riuscire a portare la gente che è andata bene a questo primo bel torneo di milano e di parigi...e se lo merita anche selvaggio..sopra mi sono espresso male..non volevo dire che tu nn ti meriti il posto..ma volevo dire che anche se ti invitano pensavo che non ci venivi a questo torneo..cmq mi sono sbagliato sorry selv...
se riusciamo a farci invitare in 4-5 è la giusta cosa...
vediamo dai ciao palo
se riusciamo a farci invitare in 4-5 è la giusta cosa...
vediamo dai ciao palo
si massi che non sei altro, ho capito. il mio discorso non era riferito a te ma a ohnopalo. Se tu avessi passato solo le eliminatorie a parigi e non fossi stato ai wcg l'anno scorso allora potevi esserti sentito tirato in causa. In questo caso no.
Poi vabbè abbiamo pareri diversi su quel torneo, ma ciò non toglie che non può essere un parametro per decidere chi debba andare o meno. no?
Poi vabbè abbiamo pareri diversi su quel torneo, ma ciò non toglie che non può essere un parametro per decidere chi debba andare o meno. no?
il problema palo ke non capisci e ke ngi puo' invitare SOLO i partecipanti ai wcg capisci se invitano te quelli degli ecg dikono :" allora ki è sto andrea rocca?" e solo questo il problema, gli inviti li decide ngi ma in base ai wcg quindi credo sia inutile andare avanti
seb per palo no, ma per me cambia si scusa se ci sono un tot di posti io essendo in regola perke stato ai wcg non mi vergogno di dire ke da campione europeo su xbox vorrei avere un posto nn mi sembra ci sia nulla di male, ovviamente non al posto tuo ma con te, visto ke tu come italiano piazzato mejo vai di diritto.
primo come ti permetti Palo di giudicare il mio livello vesto che non abbiamo mai giocato contro e anche se non ho partecipato al torneo perchè avevo altri impegni mi sono allenato assiduamente con Max, e come sai non ci metto molto a riprendere il mano il pad e raggiungere il tuo livello, anzi........
secondo da uno come te non me lo sarei mai aspettato visto che ormai ci conosciamo da + di 2 anni!
terzo al torneo non hanno partecipato altri ottimi giocatori come Champion Palatinus, compreso io!
Quarto, io sono arrivato secondo lo scorso anno e non terzo!!!!
Ma guarda te cosa mi tocca leggere!!!!!!
secondo da uno come te non me lo sarei mai aspettato visto che ormai ci conosciamo da + di 2 anni!
terzo al torneo non hanno partecipato altri ottimi giocatori come Champion Palatinus, compreso io!
Quarto, io sono arrivato secondo lo scorso anno e non terzo!!!!
Ma guarda te cosa mi tocca leggere!!!!!!
mah peccato di nn avere mai puntato ai wcg..mai preso seriamente...peccato che nn viene preso in riguardo l'ultimo e unico tornei di fifa 2005 che abbiamo fatto a Milano e Parigi....mah decidera' Ngi....mi fermo qui...cmq spero di entrare sempre negli invitati..credo che alla fine me lo merito anch'io...
agares decide ngi chi invitare..ma io dico solo che anc'h'io potrei meritarmi l'invito..finish...
la deicsione spetta a Ngi..
ciao Palo
agares decide ngi chi invitare..ma io dico solo che anc'h'io potrei meritarmi l'invito..finish...
la deicsione spetta a Ngi..
ciao Palo
selvaggio ma sei pazzo??? ti ho detto che mi sono espresso male sul messaggio di sopra..non mi sono fatto capire..volevo dire che anche se ti invitano penso che nn ci andavi a fare il torneo...mi sono sbagliato infatti..ti ho gia chiesto scusa...finish
a selvaggioooooooooooooooo
a selvaggioooooooooooooooo
A me sembrta veramente certe volte di parlare con gli andikappati allora palo te lo spiego con calma seguimi:
Allora gli inviti li decide Ngi e fin qui siamo d accordo.
Ora cerca di afferrare sto passaggio, GLI INVITATI LI SCEGLIE NGI MA PUO SCEGLIERLI SOLO TRA I GIOCATORI DEI WCG 2004 QUINDI capisci ke il tuo discorso non sta in piedi? non e per xcattiveria ma le regole le fanno lor o.
Allora gli inviti li decide Ngi e fin qui siamo d accordo.
Ora cerca di afferrare sto passaggio, GLI INVITATI LI SCEGLIE NGI MA PUO SCEGLIERLI SOLO TRA I GIOCATORI DEI WCG 2004 QUINDI capisci ke il tuo discorso non sta in piedi? non e per xcattiveria ma le regole le fanno lor o.
ok....
ma nn condivido del tutto il fatto di chiamare solo i player dei wcg..finish kiudo qui...
ciao palo
ma nn condivido del tutto il fatto di chiamare solo i player dei wcg..finish kiudo qui...
ciao palo
rispondo solo cosi e mi tolgo subito.
XBOX DIVERSO e RIBADISCO DIVERSO da PC. ciao a tutti
ps. metto una buona parola per palo e mandatelo in germania
XBOX DIVERSO e RIBADISCO DIVERSO da PC. ciao a tutti
ps. metto una buona parola per palo e mandatelo in germania
grazie no fear
cmq alla fine decide ndi senza che continuo a dire la mia...
ciao palo
cmq alla fine decide ndi senza che continuo a dire la mia...
ciao palo
i metodi nn saranno giusti ma non li decide ngi purtroppo
Dal sito degli ECG:
"Every country has one slot per game, this makes a maximum of 12 players.
Basically these players should be the best players out of San Francisco, but
the local WCG Organizer is able and allowed to make slight changes."
E poi aggiungo:
Mamma mia come state avvelenati

Spero solo che conserviate le energie per il torneo di metà novembre...
vengo pure iooo dove non lo so ma io ci sarò!!!
uahauhauhu io sono forte vi batto a tutti (se l'altro avversario dorme)
quindi mi offro volontario e diventerò campione mondiale di fifa 7809 \ò \ò
uahauhauhu io sono forte vi batto a tutti (se l'altro avversario dorme)
quindi mi offro volontario e diventerò campione mondiale di fifa 7809 \ò \ò
palo è bello leggere che non hai mai puntato ai wcg... una delle affermazioni piu futili che si possano leggere. Cosa vuol dire non puntare ai wcg????????? Da quanto ne so hai partecipato alle qualificazioni tutti gli anni, e durante l'anno hai giocato sempre, il fatto di non arrivare ad un certo livello di gioco è un altro paio di maniche. Diciamo che dire che non hai mai puntato è una facile scappatoia.
Per il resto, non so perchè ohnopalo si meriterebbe piu di altri di essere invitato (Piu di me, di agares o di selvaggio, dato che ammesso che lui si meriterebbe di essere invitato ngi dovrebbe portare almeno 4 giocatori di fifa
) ma in ogni caso ribadisco quello che ho scritto nel post precedente, decide ngi e bona, voglio vedere quanti ancora arrivano e scrivono a pedala o qualcun altro di invitarli a sto torneo.
Per il resto, non so perchè ohnopalo si meriterebbe piu di altri di essere invitato (Piu di me, di agares o di selvaggio, dato che ammesso che lui si meriterebbe di essere invitato ngi dovrebbe portare almeno 4 giocatori di fifa
) ma in ogni caso ribadisco quello che ho scritto nel post precedente, decide ngi e bona, voglio vedere quanti ancora arrivano e scrivono a pedala o qualcun altro di invitarli a sto torneo.
Sono tornato ora a casa, e ho scoperto questa bella situazione...
non comento tutto,ma noto che come al solito c' è gente un pò troppo avvelenata, ma si sa,in casi del genere,c' è chi non guarda in faccia a nessuno
cmq se NGI decide di portare uno o 2 player di fifa,io non mi permetto proprio di chiederlo, so di non essere all' altezza,non per la qualità di gioco ma per il palmares che alcuni hanno superiore al mio,ci mancherebbe!
Ma nel caso ci fosse bisogno di 3 giocatori fatemi uno squillo allora
Notte!!!!!!
non comento tutto,ma noto che come al solito c' è gente un pò troppo avvelenata, ma si sa,in casi del genere,c' è chi non guarda in faccia a nessuno
cmq se NGI decide di portare uno o 2 player di fifa,io non mi permetto proprio di chiederlo, so di non essere all' altezza,non per la qualità di gioco ma per il palmares che alcuni hanno superiore al mio,ci mancherebbe!
Ma nel caso ci fosse bisogno di 3 giocatori fatemi uno squillo allora

Notte!!!!!!