ECG 2005, qualche info...

giusta una piccola nota sul torneo fatto da noi a css alla plp

1) non giocavamo con il team di cs ma con un team mix dod/cs

2) l'avevamo preso veramente just 4 fan per dire molti di noi non avevano neanche un bind per le armi ^^

detto ciò non voglio levare meriti al team che ha vinto tengo solo precisare lo spirito con il quale abbiamo affrontato il torneo

un saluto!
per css bisogna trovare un modo per dichiarare il clan + forte del momento
Bha, l'organizzazione si è fatta un idea penso, può domandare qui se ha ancora dubbi in proposito le modalità live, stat etc e vedere quale metodo per lei è più consone al risultato.
Invece guardare le stat di halo è una cavolata per il semplice fatto che tanti utenti come me x esempio hanno più account perchè magari non hanno i soldi perchè non lavorano e quindi sfruttano quelli gratis finchè possono, quindi io sul sito della bungie ho vari account tutti di liv basso tipo al 14 perchè avendo giocato 2 mesi e nn semrpe anzi quasi mai non posso portare tutte e 5 le stat a liv seri es sopra il 18. E questo non vuol dire che io nn ci arrivi.
Però non si può neanche fare uno scontro in LIVE perchè molti hanno la fibra e io con la mia bella 640 posso fare poco visto che uno con fibra quindi HOSt è al quanto facilitato bisogna pensarla bene.
Bhe cmq conosco anche gente che gioca con il 56 k e loro nn avrebbero chance

hemm.. come lo devo scrivere... CSS non c'è!! c'è CS 1.6
Anche Mullis ha ragione e tutto quello che ha detto è vero, e adesso come si fa??

Love
No io invece penso che sia completamente fuoriluogo, voleva dire la sua si, bravo.... in effeti se la poteva risparmiare.

Per chi non avesse capito l'intervento di Mullins spiego brevemente che il Live assegna alla connessione su cui gli utenti del game pingano meno l'host del game.
Ci sono già repliche in alto riguardo altre modalità (fifa? ) in cui è stato consigliato al player di cambiare connessione se un altro hanno vuole avere una chance. Oltretutto ne in 1 to 1 ne in Rumble la fibra ha molte più possibilità di ostare di un F5. E poi è mia personale idea che il giocatore è costituito anche dalla sua connessione, parte integrante del suo modo di giocare. Io ho f5 640, la pago come Alice, chi è il fesso?

E per quanto riguarda l'account, a me dispiace di tutti quei player che non hanno i 30 euro annuali ( 8 centesimi al giorno ) per comprare il kit in inghilterra, ma a questo punto bisognerebbe premiare giocatori come me (e io ripeto non voglio partire), che se gli mancasse il Live, darebbero il culo la notte stessa per quei 30 euro.

Discorso futile ripeto, perchè semplicmente io non ho proposto la migliore soluzione che si potesse realizzare, ho proposto la migliore soluzione adatta al caso: tempi stretti, nessuna possibilità di fare selezioni.

Cmq ripeto, la parola allo staff.
Ummm il kit inglese 30 euro mi sai dire dove lo posso comprare. Cmq a parte il fatto della linea che la cambierei volentieri ma per cambiarla dovrei cambiare città e non cambio casa per giocare come dovrei ad Halo, chi lo farebbe nessuno e la linea più veloce disponibile per utenti non per aziende nella mia zona e la 1024 quindi cosa devo fare rinunciare, il 2 mega di libero da noi manco arriva mi ero già informato.
http://shop.game.net/ViewProduct.aspx?cat=10208&mid=325086

era qui in offerta, basta saperle cogliere. Ora, mettiamo anche il caso che non ti arrivi ngi (che mi pare arrivi cmq in tutti i luoghi dove si trova anche alice), non mi pare il caso di metterci qui a discutere sulle connessioni, la mia già l'ho detta.
Marco sei stato un po' eccessivo, Mullis ha perfettamente ragione, e cio' che ha detto è innegabile; affermare poi che fa parte di un giocatore anche la connessione, intesa come abilità del gioco, è un pò una cavolata!

Purtroppo senza torneo 1v1 non si può decidere chi è il piu' forte, chi mandare quindi?

STAFF che rispondete??
Pedalucciaaa

Lovely
bhe The force sai anche tu che sei giochi contro 1 che hosta il suo shotgan vale il doppio del tuo e sopratutto ti ammazza da 3 metri, ovvio appena capisci questo spari anche tu da 3 metri e lo killi però non mi sembra accettabile. Tra 2 giocatori con abilità simili chi hosta vicne e inevitabilee mi apre che qui si stia parlando di cose serie. L'unica sarebbe giocare in LAN, io sono disposto anche ad andare a Roma (io abito estremo friuli) per cercare di qualificarmi
Bha, un gioco con un net code perfetto e voi parlate di lag. Abbiamo delle statistiche ben precise, rigorose, sul Live. Sono a disposizione di tutti, dico tutti. Ci sono ben 5 modalità. Non venitemi a raccontare che chi ha i livelli migliori in queste modalità li ha ottenuti perchè ha una buona connessione, per favore.

The Force, non ci sono santi, F5 viene come alice, tin it e cazzate varie. Se io ho scelto di metterla per giocare meglio ed ho vantaggi da questo fatto, spiegami, di nuovo, chi è il fesso?

E ripeto ancora una volta che è già stato replicato a O no paolo che il suo problema, quello di non avere una buona connessione, è appunto un suo problema.
Ribadisco ancora, è la migliore soluzione quella proposta da marcomanni, nonchè l'unica. Se avete altre proposte valide proponete. Tutto IMHO

Questa è una delle cose più assurde che abbia mai sentito in tutta la mia vita.1) Le stats sono state create per essere consultate e per ricavare da queste il miglior giocatore. Se tu non puoi mantenere un account sono affari tuoi, non vedo perchè tutti gli altri giocatori attivi sul live, che hanno faticato tantissimo per raggiungere altissimi livelli, devono essere danneggiati perchè tu non hai un account fisso.2) Halo 2 è uscito a novembre, di conseguenza non puoi avere usato milioni di account, ma al massimo due. Quindi hai avuto tutto il tempo per far salire le tue stats in maniera opportuna.

Di conseguenza giungo ad una conclusione probabilmente scontata, ma sicuramente la più adeguata. Dato che la possibilità di organizzare un torneo per effettuare una selezione su tutto il territorio nazionale è alquanto difficile, se non impossibile, dico che consultare le stats sul live per ricavare il miglior giocatore, come diceva Marcomanni, sia la cosa più agevole e più giusta.
Ragazzi vabbè, non litigate dai su!
E' innegabile che senza una LAN di 1v1, non si sa chi è il migliore di Italia!
E' altrettanto innegabile che le stats di un player definiscano la bravura di questo.
Quindi prendere colui che ha i livelli + alti in Head to Head e in Rumble Pit, mi sembra una cosa Logica e sensata! Se poi ce ne piu' di uno che hanno livelli uguali, si fa una minisfida e chi vince va! o NO?

Pero' se rispondesse lo Staff magari!

BonG!
Mi propongo per stilare io un concorso in breve tempo su come si deciderà il player che parte, e fin d'ora mi escludo dalla partecipazione agli ewc.

Sto già scrivendo il regolamento per gli Eswc italia, quindi penso di avere esperienza a sufficenza anche in questo campo, oltre che riguardo Halo2 in generale.
Ok ho problemi di linea sono cavoli miei, cmq ho usato 3 account, visto che ci tenete alle stat dovrò dire ad un uno che conosco di partecipare perchè lui vale la metà di me però usando i codici ha un bel liv 17 potremmo mandare lui intanto il livello alto c'e' l'ha quindi è un asignor giocatore, nn ha niente meno di voi??
Ei vacci piano, precisa che per codici intendi quelli dell'abbonamento Live, quelli per rinnovarlo, che qui qualcuno potrebbe fraintendere. Ottimo cmq, ma ti dico subito che 17 è fin troppo basso. Sentiamo ngi e pedala, su, che senso a replicare a sto punto...
Codici intendeva Cheat! LoL!

Io marco ti posso dare una mano a stilare in breve tempo il concorso!

Se lo Staff risponde!! GOONG!