[eat parade] Oggi si mangia

Ma avrete tutta la roba orientale (curry, cumino, paprika etc…) che è buona per insaporire. Io credo in te Crius so che puoi issare alto il vessillo della cucina italiana anche li.

Purtroppo dovremmo essere a dieta. Quando la moglie e’ a casa non posso farmi il formaggio ripieno di formaggio con del pane vicino :no:

pranzetto di oggi depurativo

fili d’oro annegati in passata di verdure e olio evo

Nella foto senza grattuggiato che ho messo dopo.

È scesa dall’esofago liscia liscia manco ho cagato dopo.

vabbè ma c’è un bicchiere di olio
se tu avessi problemi di emorroidi adesso voleresti con il culo verso l’alto

2 Likes

Lo faceva la mia bisnonna, che ricordi :smiling_face_with_tear:

Allora la roba più semplice del mondo Riso al vapore e verdure con Curry. Se vuoi proteine prendi il merluzzo congelato, fai in padella con peperoni e cipolle e ci butti dentro un cucchiaio di tahina e del curry. E’ tutta roba che trovi ovunque se non ci sono i peperoni magari prova le zucchine o la verza. Anche la curcuma sulle verdure aiuta un sacco ma non esagerare.

Dio santo Hans io quella quantità di olio la consumo in 1 settimana :asd:

2 Likes

Non ho quella roba in frigo per domani ma vedo se riesco a fare un salto al super :sisi:

Sembra commestibile.

Cena fantozzi cheap:

frittata di patate, frittata di fave, erba verde commestibile amarognola in olio evo, carciofo ammuddicatu, mayo dozzinale, pane croccante una fettina non si vede.

Rutto libero.

Fantozzi Paolo Villaggio Apprezzamento Bontà Cibo Delizia

1 Like

ma quanto cazzo mangi :rotfl: ?

1 Like

Ma che oooooh!

I miei cucinavano così, io non sono in grado, come mi manca :bua:

1 Like

il colesterolo? :asd:

2 Likes

Quello e i soldi per comprare le litrate di olio :asd:

dovevano essere spinaci.

Ho chiesto a mia moglie “ma com’è che sti spinaci sono amarognoli?” e mi fa “boh non lo so, c’era sta busta di verdura verde nel frigo e l’ho messa in padella”

l’olio è dei miei ulivi. Lo uso pure per farmi lo shampoo e lubrificare le cerniere del portone. :asd:

E’ cicoria, dio santissimo immacolato :no:

1 Like

Trancetto di tonno bianco da povero all’aceto balsamico e timo con crocchette da grassone pigro , contorno di fagiolini freddi con menta

Prima che arrivino gli chef di stocazzo il tonno e ben cotto perchè è surgelato senno lo lasciavo rosso al centro :teach:

2 Likes

Pranzo di oggi:

Paccheri ai funghi champignon cremino, impasto di salsiccia siciliana (fatto con maiale, semi di finocchietto, aromi) salsa ciliegino, un niente di panna, granella pistacchio a chiudere, soffritto obbligatorio con cipolla, aglio, manco lo ripeto più ormai mi moglie a momenti lo mette pure nel cappuccino, preparazione dell’impasto e funghi con versata di bianco e evaporare se no pare brutto, prezzemolo e ulteriori fettine sottilissime di aglio vedo non vedo, due fili olio evo a crudo, grattuggiato qb.

Una crema, le prime 4 forchettate scendono dritti che manco te ne accorgi.

Ho fatto il bis, di secondo c’erano degli hamburger capricciosi magnum con contorno la cicoria di ieri ripassata in padella ho fatto solo un assaggino.

Acqua, caffè.

Rutto libero

Oggi pranzo veloce solo 2 filetti di pollo alal griglia… ma ho già preparato “l’intruglio” per fare la cecina stasera :love: focaccina e cecina :love:

1 Like