[eat parade] Oggi si mangia

Sto seguendo i suggerimenti di fobes.

Trovato tutto e sta cuocendo.

A metà preparazione ho pensato: se è una trollata e fa cagare i morti gli do un badge. E poi lo banno :mad:

2 Likes

Se riesci a far cagare cipolle, peperoni, -una qualsiasi proteina- con Tahina e Curry il badge lo meriti tu :dunnasd:

1 Like

Crius non ha più replayato… o era troppo buona e adesso satollo è steso sul divano… o faceva cagare…letteralmente :asd:

RIP piccolo ancielo

Signor Holanner il target è stato eliminato, puo versare le solite gift di Furry al solito indirizzo :smoking:

3 Likes

Fra qualche ora vediamo che succede

edit, caricare foto da mobile è peggio di un parto

2 Likes

Non sapeva di un cazzo uguale ma era piccante.

fin

Sto facendo quasi lo stesso, ma per domani.

1 Like

Il che, considerando che nessuno degli ingredienti forniti era piccante, apre una marea di dubbi su cosa abbia mangiato Crius.

2 Likes

Credo fosse il curry :asd:

Non è che hai preso il Cajun al posto del Curry ?

Nah. Preso curry. Il problema e’ che la roba qua fa cagare come qualita’ Fobes.

L’ho gia’ usato in passato il tahini per dire, buono pure, ci feci qualcosa con riso, pollo etc

Per dire, ho preso del cazzo di riso Gallo, che qua costa l’ira di dio, l’alternativa e’ riso arborio “marca sconosciuta”.
Dio caro non c’e’ verso non si scuocia. E l’ho fatto al vapore per dio.

Il cod, letteralmente sa di aria solida. le uniche cose decenti erano le zucchine, per qualche miracolo perche’ di solito sanno solo di acqua morbida.

Scusa ma esattamente dove cazzo sei :asd: ?

Stai cercando di doxxxxxarmi? :mad:

1 Like

ma che problemi vi fate a mischiare le proteine?

1 Like

Sto cercando di fare in modo di non finire per sbaglio nell’unico posto al mondo dove il Curry non sa di un cazzo e il Merluzzo è insipido :asd:

2 Likes

mi chiedo da un po di anni se il pesce che vendono nelle metropoli più mittleuropee sia meno saporito per eccesso di normative igienico sanitarie e/o come conseguenza del packaging.

Per dire tempo fa comprai dei gamberetti surgelati.

Puliti erano puliti.

Bianchissim che mi dissi “boh sarà per il congelamento, mo li metto in padella traqui cara, mo vedi che bontà.”

Mia moglie sghignazzava.

“si si, fai fai, mo vedi che vomito di pasta che ti esce”

Porca troia gli avevano anche levato il sapore del mare.

Giuro mai più comprati.

Solo dal pescivendolo col sangue che cola che entri il tanfo lo senti a 4 metri.

Il problema imho e’ anche quello. La roba di mare che arriva qua o e’ salmone (allevato in scozia) oppure se e’ pesce di mare come minimo e’ stato pescato decenni fa e congelato. Roba fresca non la vedi arrivare. E non so se sia perche’ siamo “entroterra” o la brexit ha sputtanato talmente tanti pescerecci che non c’e’ piu’ fornitura, perche’ mi son trasferito qua di recente, magari e’ sempre stato una merda :dunno:

Ultimamente l’ho letta spesso sta minchiata assolutamente nonsense, da dove l’hanno tirata fuori resta un mistero :asd:
“No ma non mischio latticini con uova o carne nello stesso pasto perché…perché boh”

Io da quando mi sono trasferito in Emilia Romagna, il pescivendolo che ti urla a due quartieri di distanza è una delle poche cose che veramente rimpiango di giù.
I surgelati sono meh, sanno di nulla, il poco pesce fresco che trovo ti costa un rene e ha lo stesso insulso sapore solo che puzza tutto di merluzzo :asd:

BTW, carne che va, contorni pronti e impasto delle zeppolelle per stasera in frigo.


2 Likes