[eat parade] Oggi si mangia

Ieri ho mangiato nella mensa del cliente.

Primo: pasta di dubbia provenienza stracotta con un sugo di pomodoro che sapeva di pesto ( :confused: )

Una fettina di manzo talmente sottile e stracotta che non l’ho neanche sentita.

Grazie a dio per voi non ho fatto foto.

Vabbeh ragazzi ma se non seguite le “avventure” di Crius(che se andate sul thread delle ricette è uno dei più attivi) non vale :asd: cioè 10 minuti e ha tirato su qualcosa di decente da mangiare (non da bere :asd:) avrei voluto vedere voi dietro 7 brexit con solo 3 cose a disposizione cosa cazzo avreste fatto. E’ facile parlare per noi qui quando puoi entrare in un supermercato qualsiasi e trovare roba decente da mangiare :sisi:

e poi i realtà il cibo rispecchia il momento “una cosa al volo” :dunno:

Guardata Devil invece cheavendo più tempo e trovandosi aldiqua della linea “spaghetto” ha potuto un attimo rilassarsi con un piatto e del vino otiimo :dunno:

Su su è lo spirito del thread.

3 Likes

@CrazyWildhog gli spieghi tu?

@Void sei palesemente troppo oppositivo e critico, non hai ancora visto la luce.
il panino di cirio è amore, è luce, è essenza e coscienza in sé dell’infinito.
vieni anche tu, abbraccia il panino di cirio, congiungiti a noi
il panino di cirio è libertà

All Hail Hypnotoad - Futurama

Io domenica sera mi sono fatto una lasagna da portare a lavoro quindi sono 3 pranzi che la mangio, porzioni alle bud spencer :rotfl:

Ma ora e’ finita :cry:

1 Like

Ma che rilassarsi, qui si lavora! :mad:

Pentola grando bollito misto (cappone e bovino), pentola piccola ragù di carne al vino rosso.

Sono qua che sudo come un suino. :asd:

2 Likes

Comunque siete delle merde.

Sono andato a vedere sul telefono e un anno fa mi facevo delle cose decenti per pranzo.

Un anno da admin e guarda come sto. Domani formatto tutto e fanculo.

6 Likes

me lo immagino così :love:


oggi sono andato sulla collina qui dietro a raccogliere loertis (luppolo selvatico) e mi son fatto risotto + frittata.

non sono sicurissimo di aver raccolto le piante giuste, per cui se muoio cancellate la cronologia.

3 Likes

asparagi, più che luppolo.

si e no

vengono chiamati asparagi selvatici perché assomigliano agli asparagi.

ma la pianta è luppolo

proprio humulus lupulus?

ci fanno una birra? :madsaw:

proprio lui!

Cool!, Quando mi sale un po’ la temperatura qui, provo a cercarne in foresta.

polenta di grano saraceno >>>>> le altre polente.

no!

si

Mi manca il Luvertin , 2 settimane fa ho fatto una gita sopra Noli e ho estinto gli asparagi selvatici :asd: