[eat parade] Oggi si mangia

Angolatura e luce.

Guarda le foto di derppo e cerca di beccare la stessa angolatura. Per la luce, c’e’ poco da fare a meno che non cambi le lampadine con quelle piu’ “calde” oppure fai le foto in un ora del giorno in cui c’e’ buona luce :asd:

Queste comunque fanno impressione, sembrano piccoli occhi alieni pronti per essere impanati e fritti :afraid:

Cià, qui c’è da recuperare un po’, segue post con descrizione

4 Likes

Tutto gluten free:

Spaghetti saltati alle verdure
Risotto zucchine basilico e scorza di limone
Linguine al pomodoro e basilico
Insalata di mare su cavolo rosso scottato all’aceto di mele
Crespelle asparagi e fontina
Agnello con patate al forno
“Kebab” di pollo alla paprika con lenticchie saltate
Tonno panato su crema di pistacchio e quenelle di ricotta di pecora
Petto di pollo lessato con citronette alla senape e pepe rosa
Bocconcini di tacchino al curry e peperoni
Insalata di pollo, feta, pancetta croccante, quenelle di crema di carciofi e spolverata di paprika affumicata
Gnocchetti sardi con salamino fresco peperoni e pecorino
Caponata
Polenta e spezzatino di manzo

dovreste rendervi utili e venire a cucinarmi a casa :sisi:

2 Likes

Ok, come ti devo cucinare? Fatto su nello spago e ripieno di salsiccia va bene?

1 Like

Qualsiasi cosa va bene basta che non ci devo pensare io :asd:

Ok preparo la salsa segreta allora :unsisi:

Ieri sera lasagna carciofi pancetta e taleggio
@Nakiami soffri

5 Likes

date un ban a Derppo per accanimento culinairo nei confronti di Nakiami :asd:

3 Likes

1 Like

Non mi fa gola, la mia colecisti quella quantità di grasso animale non potrebbe mai digerirlo :snob:

Poi i carciofi e il taleggio nemmeno mi piacciono

5 Likes

Talmente scossa che scazza pure a scrivere il reply :asd:

2 Likes

Ieri sera ho mangiato la porzione avanzata, con un po’ di riso del biryani risaltato in padella. Stavolta mi sono impegnato a fare la foto da vicino e sotto la luce dei fornelli, invece che alla tavola :asd:

La prossima volta prima della foto metto meno coriandolo, poi dopo aver scattato ce ne verso un badile

Comunque sì, per halloween quelle melanzane sono perfette, anche se purtroppo in cottura diventano uniformemente verdi :asd: rispetto alle melanzane normali sono più amare

Ho trovato di recente una zona in città con diversi negozi cingalesi, non saprei dove altro trovarle se no, assieme ad altri ingredienti tipo l’olio di sesamo o l’olio di senape

1 Like

Per le foto io uso i filtri di instagram, e poi muovo completamente a caso le barrette dei vari effetti
Ammetto di sentirmi un po’ un dj mentre lo faccio

1 Like

iPhone è stato già detto? :spy:

oggi dopo mesi torno ad avere un’oretta libera lontano dall’infernale macchina detta pc (mac in realtà ma vabbeh) e, non si sa mai che @Blndll pensi che lavori veramente, mi sono detto quale miglior modo di passare quest’oretta se non regalando un sorriso a @Crius preparando una buonissima torta margherita per la colazione dei prossimi giorni?

prima

ci vediamo tra 30 minuti per il dopo :sisi:

Ah, anche pasticcere oltre che nullafacente

Nullafacente è il mestiere principale :sisi: per hobby cronista di tennis e pasticcere :sisi:

dopo appena sfornata

ho tagliato un pezzettino per farvi vedere l’interno :sisi

1 Like