E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]



Si, a tratti è veramente spaccamascella. Scorci meravigliosi.



Eh ma vuoi mettere age of empire II 4k?
L'assenza di Age of Empires 4 e di Gears of War Tsctics dallo show Microsoft mi han deluso, e la loro scelta di trailer per Halo Infinite e Gears 5 è stata estremamente discutibile.
Spiace non aver visto di più del titolo From Software, ma non è una sorpresa. I loro annunci non han mai incluso gameplay.
Tolto questo, show relativamente solido fino a questo punto e di gran lunga il più decente fino ad ora.

Conferenza Bethesda assolutamente IMBARAZZANTE e tenuta su (male) per i capelli giusto da Doom Eternal. Per il resto hanno sbagliato tutto ciò che potevano sbagliare e sono quasi riusciti a far fare una figura decente ad EA nel confronto.

P.S. Per i curiosi qui una raccolta delle stat riguardo ai video mostrati fin'ora:
https://vizioneck.com/forum/index.php?topic=7415.0

Pronosticone a tema: Cyberpunk venderà uno sfacelo di copie.
Comunque io comprendo un pò Microsoft...l'anno prossimo devono svelare la console con la lista di lancio dei giochi, quindi mi sembra normale che un fable 4 per scarlet venga mostrato all'E3 del 2020 (con magari rilascio al dayone scarlet).


Ma non ci dire
Cyberpunk e' gia' top vendite su steam


Beh, battute sui "pronosticoni" a parte, per quello non ci vuole moltissimo.
Qualsiasi nuova release vagamente degna di nota tende ad arrampicarsi in cima ai top seller di Steam nelle primissime ore.
Il fatto è che mi aspetto vada ben oltre quel livello di successo.

La butto lì: questo sarà uno di quei rari "mega-seller" che si avvicinerà ai 10 milioni di copie nel solo primo mese.
Per me lo rimandano di sicuro.

Lo prenderò quando uscirà. Tanto sti preorder non servono a un cazzo.
DEVI PREORDINARLO CAZZO

ac


io ho trovato il 1 imbarazzante e il 2 mi ha disgustato già dal trailer non so come fa a piacer



anche a me, immagino che sia escluso che si possa vedere in conf pc, assurdo che in 2 anni non si sia visto assolutamente niente.
devo rivedere i trailer dei giochi minori o che mi sono sfuggiti ma per ora
solo 3 titoli mi hanno fatto sbavare e tutti e 3 titoli già annunciat, di questi sicuro cyberpunk è quello che distruggerà il mercato delle vendite


Ma non ci penso nemmeno.
A mezzanotte ci sta un'altra presentazione Microsoft


Ma io ho sonno


Io sarò in refrattario dopo la sborrata su Watch Dogs 3






Dopo ubisoft, massimo conferenza amd, vado a dormire...anche perche domani alle 7 la sveglia suona.
Guardando molto velocemente la conferenza bethesda, vedo che pure loro partoriscono il loro cloud gaming service.

Quindi ne abbiamo già 3 e scommetto che altri non vorranno perdere il treno del cloud e faranno la propria versione.
In pratica è già arrivata la frammentazione che si temeva, ancora prima che sti servizi vadano live.

Da un lato mi fa quasi piacere, visto che inflazionare una merdata che ancora non ha nemmeno preso piede, potrebbe contribuire al suo fallimento.


Io stasera ho dnd quindi gg
Mi spiegate che senso abbia fare preorder a 60 euro, quindi senza vantaggio economico alcuno, a quasi un anno dalla data di uscita?


Non sono nemmeno stupito

Era totalmente prevedibile, nvidia (e probabilmente google) puntano a vendere il servizio a terzi, HW e infrastruttura (idem MS ora che mi viene in mente)

Chi produce i giochi vorrà avere il controllo totale sulla sua piattaforma se gli è possibile permetterselo, quindi i grossi publisher (EA,bethesda,Ubisoft,2k,PAradox etc)

Difficilmente si avrà un all-in come netflix prima che cani e porci entrarono nel mercato, forse dico forse le grosse piattaforme di gaming che hanno già un utenza affezionata possono spingerli (sony,MS,steam) se lo introducono oltre all'offerta classica e avendo appunto già molti third party sul carrozzone, altrimenti diventa uan totale merda e nell'equazione sto generosamente calcolando che bethesda & co. non tengano in ostaggio i loro giochi sulla loro piattaforma anzichè offrirli anche a servizi concorrenti (cosa improbabile )


Votare col portafoglio