E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]

Usate sto thread come il cassonetto dove scaricare qualsiasi cosa riguardo l'E3 in arrivo a giugno:

- rumor di giochi in arrivo
- commenti su cosa vi aspettate o siete impazienti di vedere
- annunci vari di partecipazione a conferenze
- commenti per ciò che viene mostrato, quando l'evento arriverà davvero.
Presentazione gameplay Cyberpunk 2077 all'E3 confermata. Sarà fatta all'interno di un cinema.

Mi aspetto trailer e gameplay di Watch Dogs 3 e spero in qualche notizia sul nuovo Splinter Cell.

Su Cyberpunk non mi pronuncio, aspetto in religioso silenzio e col miglior lubrificante in commercio a tiro


So che è presto ma spero nel nuovo Deus Ex, poi vorrei tanto vedere qualcosa di Bayonetta 3, Splatoon 3 ed Age of Empires IV. Per il resto hype alle stelle per Cyberpunk.

Eh magari... troppo presto.
Si ma col prossimo Deus Ex devono cambiare la rotta e rivitalizzare un po' il franchise, se fanno copia-incolla come con Mankind Divided la saga fa la fine di Mass Effect
Ma deus ex non l'avevano messo in naftalina in maniera semi indefinita perchè il secondo e' stato un mezzo flop?


Comunque ormai sappiamo già quasi tutto e lo spazio per le sorprese è minimo, mancherà anche SONY, Nintendo farà i soliti Direct e MS millanterà 14 nuovi studi acquisiti mostrando una sfilza di multi già mostrati...

La data di saiber panc, guardacane 3 (rumor) e FFVII datato saranno forse le uniche cose più grosse.
Io credo che dopo aver giocato Cyberpunk 2077, dubito che qualcuno abbia voglia di tornare a giocare a Deus Ex(salvo miracoli tecnologici). Ho questa sensazione.
Si, per questo è decisamente troppo presto per pensare soltanto ad un seguito.


chissà perché ma nutro dubbi, spero ovviamente di essere smentito

and clirlì il deus ex originale è imbattile

One can dream


A dire il vero Mankind Divided è praticamente l'apice della serie per diverse cose, a cominciare da Praga che come hub è fantastico. L'unico macroscopico problema di questo capitolo è che termina brutalmente proprio quando la trama prende una impennata. Per il resto davvero poco da dire.


Visto il tuo avatar non sei imparziale e cmq il flop dimostra quanto dico, ok tutto bello tutto figo ma era un copincolla del primo e durava pure poco, ormai i giochi action vanno tutti verso una certa direzione, già con Mankind la Square ha preso il primo contraccolpo, se decidono di fare uscire un altro capitolo uguale agli altri salutiamo Deus Ex for good
I problemi principali del secondo sono che non sistemava a dovere le imperfezioni del primo, che, complice l'appartenenza alla vecchia generazione di giochi ed essere il prototipo ci si passava sopra tranquillamente.
Inoltre a livello di trama il primo era molto più intimo e serrato, il misto tra un noir/cyberpunk e la ricerca spasmodica della verità a fine di una vendetta personalissima funzionava egregiamente (difetti di direzione a parte).
Il secondo invece ha i classici problemi di trama dei secondi capitoli di una trilogia: non ha un inizio, non ha una fine vera e propria, il coinvolgimento è talmente sporadico che sembra piuttosto un DLC riempitivo.

Per il resto è (ovviamente) superiore in tutto, ma ormai non basta.
Io (a parte il dominio assoluto di Cyberpunk su tutto) le due cose che sono più impaziente di vedere sono il prossimo titolo Rocksteady e quel gioco degli Avengers che sarebbe in produzione da qualche tempo in Crystal Dynamics.
Il fatto che cyberpunk non sia giocabile, neanche dalla stampa a porte chiuse, è quasi una conferna che il gioco non uscirà quest'anno e neanche agli inizi del prossimo.
THQ dovrebbe annunciare il nuovo Darksiders
Oltre quelli che avete già nominato sono in fremente attesa di:

-Almeno un teaser del prossimo gioco From Software fatto in collaborazione con GRR Martin.
-Qualsiasi notizia sul futuro progetto di Larian Studios
-Gameplay di Psychonauts 2, la presenza ad un booth della fiera pare sia confermata
-Gameplay di Hallow Knight 2
-Aggiornamenti sulle sorti di M&B2
-Ci sarà un showcase dedicato alla VR gestito dai tizi di uploadVR, potrebbe essere una buona occasione per Valve di fare capolino e farci sapere che sono ancora vivi e non si sono dimenticati delle promesse fatte.
-Annuncio di RDR2 per PC in esclusiva per Epic Store e Rockstar social club.




Esatto, soffre la sindrome da "capitolo di mezzo", solo che in più Square ci ha messo del suo per peggiorare le cose.


Ho come la microscopica impressione che sia lontano anni luce dall'uscita.
Gta6