E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]

Magari

Quale dei tre?







Ci dessero finalmente una release date, 'sti figli di una grandissima mignotta.

In realtà non conferma né smentisce nulla.
Nessun titolo CDPR da TW2 in poi (non ricordo il primo) è mai stato giocabile prima del lancio in qualche evento pubblico.


Oh ma presentano pure Jedi Fallen Order! M'ero scordato, hype feroce

?
Curioso di vedere nioh 2, stando a un leak recents dovrebbe pure uscire un alpha test su ps4
Vorrei vedere del gameplay di bayonetta 3, che da quando è stato annunciato non s'è visto niente e anzi ha fatto in tempo ad essere annunciato e uscire DMC5.
Del gameplay di bloodlines 2 che magari mostri un po' di esplorazione e del sistema di dialoghi
Poi boh






->




Mi hai ridato speranza?

Avengers
Il gioco degli Avengers, ricordiamo presentato con un teaser all'E3 2017 che diceva "altre notizie nel 2018"

Comunque io continuo a sperare in qualcosa su AoE 4


se è come l'ultimo no grazie

cosa mi aspetto o vorrei vedere:

- cyberpunk come tutti
- gameplay e data rilascio di hollow knight silksong
- gameplay e altre info di desperados III
- info su age of empires IV
- data rilascio ori and the whisper (sperando che non sia esclusiva microzozz store)
- gameplay e info su abe's soulstorm
- versione pc di red dead redemption 2
- data e gameplay del nuovo doom

questo lato pc
Spero sia l'occasione giusta per poter avere l'occasione di conoscere qualcosa di piu' riguardo Death Stranding, gameplay magari, ma non mi attendo altro che una prolungata attesa per gli anni a venire.

Per quanto riguarda Cyberpunk 2077 l'interesse e' nel vedere come e quanto sia cambiato eventualmente il gameplay nel corso dell'ultimo anno, capire se ci sia continuita' od abbiano ripensato totalmente alcuni aspetti delle meccaniche; anche da questo sara' possibile fare delle proiezioni sulla possibile data di uscita, personalmente direi 2021, vedremo.
Death Stranding tanto non esce per PC ergo fottesega.

Sempre convinto sia temporanea come esclusiva.


penso anch'io, dipende che tipo di accordo è stato fatto con sony

se vogliamo parlare al di fuori dell'ambito pc io voglio solo una cosa:
un nuovo metroid 2d in grafica hd con qualità di super metroid, ovviamente è solo un sogno




Lo penso pure io, comunque per quanto mi riguarda e' solo una semplice curiosita' di vedere in quale direzione gli sviluppatori hanno intenzione di portare il prodotto, sempre che lo sappiano loro per primi ovviamente; inoltre trovo l'ambientazione molto accattivante e vorrei capire come gli elementi della sceneggiatura si amalagameranno con il gameplay. Da quanto ho capito le conseguenze dei propri fallimenti, le morti, non condurrebbero immediatamente al game over ma sarebbero parte integrante delle meccaniche e della narrazione.
Onestamente? Mi aspetto che Death Stranding sarà in lavorazione per altri quattro anni e mostrerà a tutti perché Konami ne aveva le palle piene di lavorare con Kojima.



Nel mentre, sono partiti ieri i pre-order su PS, non so quanto sia attendibile