E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]



quoto, gioco della from non si è visto nulla, idem halo, battletoad carino ma niente di che, dovrei rivedermi per bene gli altri giochi "indie"
ma ripeto quello che mi ha fatto incazzare è stato age of empires l'hai annunciato 2 anni fa, a parte il titolo non si è visto nulla e mi presenti l'ennesimao riedizione di age of empire 2?ma va a cacare
questa è l'edizione ufficiale, l'aoe2 che sta su steam ora è na spece di fan made eh
Ah allora scusa oh. Ci sentiamo tutti più sollevati.
Molto bello il trailer del nuovo Flight sim. Considerando che l'ultimo era uscito nel 2006.

/salute agli eroi Black e Tuco che son rimasti su con me fino alle 4 di mattina per vedere la conferenza Bethesda....



Nuovo gioco della Arkane e nuovo gioco di quelli di Devil Within... di cui non s'è visto UN CAZZO.

Cinque minuti di gameplay di DOOM Eternal.

Due minuti di gameplay di Wolfenstein.

Basta.

Edit: adesso però c'è un segmento con 4-5 streamer famosi che parlando della conferenza Bethesda e SE LI STANNO MAGNANDO VIVI
Nel frattempo la saga di Devolver Robocop continua
Wake up Samurai, we've got a City to burn
Si, ma niente Age of Empires 4? Porca puttana
visto ora, mi unisco al generale
oggi c'è Ubisoft, square e pc, domani nintendo giusto?
ma che microsoft avesse comprato double fine si sapeva già?


pc alle 19
Bubi alle 22
square enix alle 3
e domani alle 18 nintendo
Watch Dogs 3 daje
solo io son contento del XboX pass su windows?
per 1 euro iniziale o 3.99 se la libreria viene aggiornata non è male come gioconi.


Gameplay del gioco su Blair Witch.


cmq ieri alla conferenza di microsoft hanno detto 9.99e dopo il primo mese, non 3.99...e si, parlo del pc


a cazzo, questa mi era sfuggita, 4€ al mese è tanta roba, 10€ n'somma, risparmio rispetto al day 1 per un titolo single, ma a quel punto aspetto lo sconto e me lo prendo su steam per averlo indefinitivamente nella libreria


In realtà costa 3.99 per tutto il periodo della beta..poi andrà a 9.99euro
Comunque la app game pass la trovate su Windows Store con il nome Xbox (beta).


Ecco, era troppo bello per essere vero

Mi faccio il mese a 1€ giusto per giocare a Metro Exodus, con tanti saluti a Tim Sweeney


Mhm... la mia previsione:
Spendi 1€ e ti fai un mese senza giocare a nessun gioco perchè Metro Exodus non sta nel xobox pc game pass
Edit: appena controllato ed hai ragione, c'è anche per Windows. Il link lo dava solo per Xbox...bah