E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]

Nuovo flight simulator?

Ammazza però che bello visivamente.


ma davero
Trollano poco con age of empire.
QUATTRO CAPPA CINQUE PUNTO UNO NUOVO AUDIO RIMASTERIZZATO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
stile totalmente diverso per wasteland
ma come age of empire II altra remastered?ma hajebjaebejk
Quante remastered ha avuto Age of empire? Cos'è la remastered della remastered? Master sergent super sergent ultra sergent in 7.1 4k. Il prossimo sarà remastered della remastered della remastered della remastered in 8k.

E poi la remastered della remastered della remastered della remastered in 8k 120fps.
Immagino sia una versione aggiornata che contiene tutti i DLC?
bello dragonball ma cosa dovrebbe essere?nn ho capito il gameplay


un gdr
Dio de Dio i commenti su Psychonauts 2

Mi auguro che le loro scatolette di merda muoiano mentre stano giocando COD

Oh anche qui, cmq neanche 1 parola...
E il peggio trailer va a...


davvero notevole, soprattutto per essere un prodotto di nicchia
We have a city to burn...

Ed è subito fap pre-order
male male gears 5, nemmeno un video gameplay, boh




Ma come, per gears non ti va bene il trailer col la faccia (bruttina) della tizia che sembra abbia mangiato dal messicano il giorno prima?




cyberpunk si è visto il gameplay, durato 30 secondi ma si è visto, e l'ha pure lanciato KR...che volevi di più
8k 120fps... Ma le esclusive?
Conferenza moscia con zero gameplay mostrato,bah.
Mi aspettavo un cazzo di Dino Crisis o silent Hill

Di positivo vabbè cyberpunk inutile nominarlo,metro Exodus sul game pass e phantasy star online 2. Su myazaki + Martin non riesco ad avere hype, come sempre prenderò al dayone i prodotti from software perché sono malato, però non sono hypato avrei gradito vedere qualcosa, se ne parla nel duemilamai

Ma che ce ne facciamo dei 120 FPS e degli 8k...su quali monitor dovrebbero girare?
tolti cyberpunk e ori male male il resto della conferenza, non puoi non mostrare uno straccio di gameplay di halo e gears 5, a maggior ragione se all'inizio la presenti come la top conferenza ever che cambierà il modo di concepire il gaming


https://store.steampowered.com/tags/en/Cyberpunk/#p=0&tab=TopSellers

speravo facessero vedere qualcosa del nuovo titolo from, trailer con data di rilascio di ori a parte, per me nulla da strapparsi i capelli