E3 HYPE-r VELOCITY thread [Contenitore di roba per l'E3]



A me non dà nessun vantaggio. Ma poter supportare una delle migliori SH al mondo con un preorder 9 mesi prima secondo me manda un grosso messaggio.

Nel caso di CDProjekt lo ammettono tranquillamente: per finanziare e dare fiducia, se ti sta a cuore il progetto il preorder è da prendere come un piccolo crowdfunding


quoto io al momento sono carente di finanze farò più in là
Io aspetto Square poi possiamo chiudere la e3
https://www.twitch.tv/pcgamer
Streaming dell'evento Epic.
Han fatto la conferenza in un buco di culo con 5 posti a sedere per non avere la gente che gli urla contro

L'Anno scorso erano in un mega auditorium, quest'anno sembrano nello scantinato di qualcuno
Uh, Evil Genius mi aspettavo la prima esclusiva Epic
a me sinceramente piacerebbe sapere come funziona come vengono distribuiti i guadagni all'interno di un sistema a subscription.

Prendi soldi in base a cosa? % di playtime dell'utente? un fee standard per tutti orario? è il nuovo "f2p" dove tu paghi per accedere al luna park poi paghi per le singole attrazioni?
Bloodlines non male.
Da vedere è bello.

Nel poll "chi giocherete per primi" han vinto i Malkavian


no wait, what? Evil Genius esclusiva EGS?

Sarà su Steam, da qui la mia sorpresa
Ancora Steam... What's happening?


godo
Invece Chivalry 2 mi sa esclusiva
First on Epic... il silenzio


Oh, finalmente Evil Genius, è da una vita che l'aspetto santo cielo, ora googlo.
Non dirmi che è esclusiva Epic eh


Sono commosso
Già messo in wishlist
Questo e Psychonauts 2 mi ha ridato fiducia nel mondo.
Poi va bhe un giorno comprerò anche CP2077 di sicuro ... minibot permettendo

La cosa bella è che posso tenermi il catorcio di PC ancora 1 anno
Midnight Ghost altro gioco che uscirà su Steam.
Dei coffee stain per la cronaca, quelli di satisfactory, 2 giorni fa annunciavano gli strabilianti numeri di vendita, 500k di copie in 3 mesi circa, un numero decente ma lontano da quello che si auspicavano secondo me, infatti sto gioco ci han ripensato ad esclusiva