E3 2014



Brawl rispetto a Melee è più lento e meno di impatto, e non solo perché manca il Wavedash o l'L-cancel ma perché consente ampi margini di dodge in caso di combo

Per dirti, la prima combo di questo video in Brawl si airdodgia facilmente


Spoiler




E poi vabbè, c'è Metaknight che è broken per definizione e quell'oscenità pensata solo dal diavolo in persona chiamata Tripping (quando il pg scivola A CASO)
ah è a caso? infatti non avevo mai capito perchè il mio ike continuava a cadere, mentre avevo l'impressione che pikachu (del mio avversario, ovviamente) non facesse una piega

A quanto ne so nella scena dei picchiaduro gli eventi "competitivi" di Smash Bros. sono generalmente considerati una farsa e costantemente ridicolizzati, a prescindere da quale versione si consideri.


A dir la verità questo è un atteggiamento tipico degli ambienti elitisti, un po' per tutti i giochi.
Però bisogna vedere quanto sia fondato o meno, come sempre in questi casi - ora, io son tutto meno che un appassionato di picchiaduro.

Li gioco con quel pizzico di decenza, ma non sono né forte né tantomeno competitivo.
Quindi alzo le mani e mi limito a riportare quello che fonti più autorevoli di me (r/fighters, per quanto può essere affidabile) indicano
L'unica cosa che so per certo è che - negli ambienti che invece so giudicare con un minimo di competenza in più - in parecchi casi queste posizioni non sono particolarmente pregne.

Meanwhile, non c'entra un cazzo ma oggi ho provato l'Oculus Rift, prototipo HD.
lovoglio.


Nell'evo (il torneo mondiale dei vari picchiaduro) era di sicuro quello meno seguito, anche perchè non essendo molto tattico non è così divertente da vedere (differente è giocarci come ho detto prima)
Hai provato l'oculus rift a L.A.?domanda ti ha dato la sensazione di rigettare dopo poco?
No, non a L.A., a Roma ad un convegno
L'ho provato per cinque minuti, non ho avuto molto tempo, ma personalmente non ho avuto alcun tipo di fastidio.
Mi aspettavo forse un po' più di nitidezza dell'immagine, ma nel complesso è comunque un'esperienza notevole.

P.s.: c'era anche il prototipo della sony - fa cagare, in confronto, praticamente è giusto un head tracking device.
Spero che lo migliorino, perché ad oggi ti vedi davanti proprio il quadrato, stile schermo.
Il Rift invece ti pianta in mezzo ad un campo visivo completo.
cosa ci girava?
Vbs 2 (o forse l'Alpha del 3, non sono sicuro).


http://www.polygon.com/2013/7/15/4523962/super-smash-bros-melee-evo-2013-livestream-smashes-records

E stiamo comunque parlando di un gioco uscito 13 anni fa (2001)
Ma SSB è un bel gioco solo che ha quel livello di competitività di Tekken o SF, ciò non significa che SSB sia easy anzi...solo che visto che puoi usare oggetti, lanciare pokeball etc etc è più la versione caciarona/mario party di un picchiaduro.


E poi prendere a sberle link usando ganondorf >>>


PEr la gioia di ISO ricordo





:bow:
Che figata tremenda che dev'essere bloodborne.

Non so se è già passato: http://www.onlysp.com/new-trailer-leaked-ps4-exclusive-bloodborne-looks-fantastic/

(Anche se non è previsto per PC, vale la pena condividere visto i fan di Dark e Daemon.)
shad

Tra l'altro è stato il primo video a usare la parola WOMBO COMBO




Per il resto su Super Smash mi eclisso, se posso definirmi oggettivo nella valutazione di videogiochi nel caso di Smash mi tramuto in un fanboy accanito


Basta...
Tra l'altro devono anche rincarare la dose con frasette " vogliamo l'atmosfera della torre di Latria" e altre balle varie.


La torre di Latria, per i miei gusti, è forse una delle ambientazioni più belle ed evocative che abbia visto in un vg.

Non oso immaginare un gioco basato tutto su quell'atmosfera.
io ho provato il devkit 1.0 di oculus e mi girava la testa dopo 3 minuti
credo che succederebbe anche a me
cmq state sul serio parlando della competitività di SSB? solo io lo vedo come un gioco con cui farsi 2 risate con gli amici in 4 a casa di qualcuno? si prende uno dei personaggi nintendo e ci si piglia a mazzate in un'arena, che cazzo c'è da discutere sulla competitività alla SF o Tekken dio solo lo sa
asteriscone


Sicuramente no, ma non è che siccome un gioco lo vedi in un modo allora significa che possa essere giocato soltanto così.


si ok, lo puoi giocare pure organizzando di tasca tua un torneo con 2 milioni di dollari in palio, fatto sta che non credo che Nintendo avesse in mente di creare il main game dell'EVO quando ha pensato a sto gioco....basta guardarlo dai