E3 2014



qualcuno il topic lo doveva pur aprire, no?
La parte sulla noiosa demo VR on stage è una previsione che è facile immaginare come azzeccatissima.
Premesso che considero la tecnologia interessante e piena di potenziale, il fatto è che ha un problema implicito di "dimostrabilità" per chiunque non la provi direttamente.

Tizio che fa la dimostrazione: "Ohohoh, I'm having such a good time inside this thing!"
Pubblico: "Yeah, we are sure you are, mate. We just can't see it from here ".
Inizia la fiera delle bugie e del marketing?
Ottimo!
Voglio i 45 minuti di gameplay di Geraldo
Mi è sufficiente sapere la presenza della CDPR, per il resto non vi è molto che attiri la mia attenzione. Posso solo sperare nell'annuncio di un imminente lancio di Half-Life 3.

Piu' passano gli anni, piu' non riesco a sopportarlo l'E3, è solo una americanata zeppa di marketing scintillante per celebrare consolate varie da milioni di dollari.

Molto meglio gamescom









dove tutti parlano in tedesco.
Andarci è utilissimo
Qualcuno sa se diranno qualcosa su Everquest Next?


The Phantom Pain su PC, Kojima please
boh, non ricordo cosa aspettavo da questo e3 Credo niente
Spero in GTA5 per PC
Aspetto con ansia i 45min di gameplay del witcherone. Per il resto cercherò di non farmi prendere dall'hype sfrenato come ogni anno

Non è il tipo di cosa che mi aspetterei di veder annunciata all'E3, in ogni caso.
Specie considerato che Rockstar non sarà presente se non come ospite a sorpresa di uno dei due fabbricanti (MS o Sony).
La lista delle sh presenti dove si trova?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


*

poi belivo duro in un possibile the last guardian


Mah, io l'ho finito e siamo lontani anni luce dai gta dell'era PS2.

La storia è insipida e fastidiosa, la città anonima, le missioni sono ripetitive.

Niente record di impennate, di salti, di stoppie, che poi era come spendevo la maggior parte in quelli vecchi