E3 2014

Ma the witcher è veramente così valido?

Lo presi dopo Dark Souls e le meccaniche di combattimento mi davano un senso di vomito che mi ha fatto disinstallare.
aspetto con gioia un wii pad grosso come un tavolo


Attento che sono stato linciato quando ho detto che la storia di GTA5 era meh
dawn of war 3, pls, in qualche modo..
Per i già annunciati, The Wiccia 3 e xenomech (il seguito di xenoblade) su tutti


Ma anche il gameplay aveva poco da raccontare ad essere onesti e così la città molto anonima e priva di luoghi memorabili.

GTA 5 si salva solo nel midgame nelle prima parti e missioni di Trevor imo.

Onestamente ho trovato Far Cry 3 più vario e divertente di GTA 5 il che è tutto dire.

L'ultimo gioco open world valido di Rockstar è stato Red Dead Redemption imo.
La Konami ci sarà?


Il punto forte dei The Witcher è la storia. Il gameplay del secondo è meglio ma nulla di rivoluzionario.

Certo che se vai a fare il paragone con Dark Souls trovi ben poco a quel livello




@notaxation @yosp and I laughed at this rumor over dinner. The Last Guardian has NOT been cancelled.

Detto dal software production manager della Sony, daje
dovrebbero annunciare il nuovo zelda x la wii u voglio vedere cosa tirano fuori dal cilindro




Gli unici ad essere gasati sono i giornalisti di vg




naaa è vecchio
Qualcuno ha voglia di sbattersi e scrivere gli orari (italiani possibilmente), come gli anni scorsi?
copio pari pari da eurogamer.it:

Mi perdero' quello MS, ovvero quello che mi interessa di piu', relativamente parlando :l.


Perche tra nolifer l'e' meglio?




L'utilità di questo post?
Below, ma chissa quando esce per PC
Rime, sperando non sia una specie ripoff metadone
Forse The Division, che mi puzza un po' di fascistissimo come tutta la roba di quel genere
Mass Effect 4

Isaac Rebirth?

Dimentico altro che vale la pena aspettare?