E3 2014



Pikmin 3, Rayman Legends (sì, lo so che è multi platform, ma la versione Wii U imho guadagna parecchio con l'uso del dual screen).
Gli altri li hanno già detti, sottolineo The Wonderful 101.

Poi ci sono alcuni titoli carini sul Nintendo E-Shop.
Per il party gaming con amici, NintendoLand è molto carino (e giocabile anche in solo per una 15ina-20ina di ore gradevoli).
Il resto per il momento lo eviterei (salvo Golf o Tennis su Wii U Sports Club, ma solo se vi piace davvero), in attesa di Mario Party 10 ().
Smash Bros è un franchise di cui giuro non capirò mai la popolarità.


Il primo era divertente e per me potevano fermarsi li.
Era un gioco figo da giocare tutti dalla stessa console come tanti in quel periodo: il primo mario party, turok rage wars, winback, power stone, super monkey ball, ecc
Bei tempi
Gli Smash Bros continuano ad essere uno dei pochi giochi fighi da giocare tutti sulla stessa console.


Il problema è che ormai nella stessa stanza non si gioca praticamente più.
Io non sono per niente amante della nintendo, però da ragazzini quando ci riuniva per giocare a casa di qualcuno aveva di gran lunga i giochi più divertenti e anche una buona varietà.
Poi con l'iper diffusione dell'online quell'aspetto si è preso una bella mazzata e così i giochi nintendo che io personalmente non riesco a concepire giocati da soli a casa propria o online.
Ma il mio non è tanto un problema di giocare online o in locale.
Il fatoè che se devo giocare un picchiaduro ce ne sono a dozzine di molto più tecnici e (a mio avviso) divertenti degli Smash Bros.
Perfino Tekken, che da molti amanti del genere viene additato come il picchiaduro noob-friendly, gli dà le piste di molto.


un pò come halo e killzone.


smash bros è un picchiaduro cazzone in cui ci si mena senza tecnica e con una miriade di effetti, per giocare seriamente si gioca a street fighter.
Il classico gioco da cazzeggio puro in compagnia
Un po' come GTA
grazie mille per i consigli


e praticamente tutti i blockbuster in genere.


Beh, non è che sia una cosa propriamente positiva
Io comunque ci gioco ancora, spesso e volentieri.



Continuo a non capire come si può dire una cosa del genere.



http://www.reddit.com/r/Fighters/comments/o5qma/is_super_smash_bros_brawlmelee_a_fighting_game/

Qui qualche commento un pizzico più in dettaglio.
Comunque mi pare di ricordare che proprio il team di Tekken sia stato coinvolto nello sviluppo del nuovo Smash Bros, per restituire la competitività di Melee che si è un po' persa su Brawl.
Btw - i match a 4 con gli item, ovviamente, sono tutto meno che competitivi.
Se guardi le finali (1v1 senza item) l'impatto è decisamente diverso.
Super Smash Bros è come Pokemon, il 99% delle persone lo gioca alla cazzo ed è parecchio divertente, l'1% raggiunge livelli competitivi allucinanti

Tipo


Spoiler




Io personalmente lo ritengo il mio vg preferito da sempre, ottimo in compagnia e ben strutturato per il gioco da solo: la meccanica di base che va oltre il solito picchia il nemico finché non gli finisce la vita ma fallo cadere dalle piattaforme permette scenari molto diversi ed originali.
Il fatto stesso di avere un'immensa libertà di movimento rispetto ai soliti picchiaduro apre di parecchio le possibilità di gioco


Se poi lo giocate full item in uno scenario di Kirby, ovvio che si scende ai livelli di Mario Kart dove vince chi gli capita l'item più forte poi con Brawl sono stati fatti passi indietro sulla tecnica premiando il gioco arcade, ma da tutto quello che han mostrato è chiaro che si sono accorti della cazzata


Super mario non mi è mai piaciuto, i pokemon mi fanno cagare proprio, zelda ho giocato solo ocarina of time e nonostante lo abbia giocato piacevolmente non sento il bisogno di giocarne altri
Visto che i titoli di punta non mi interessano minimamente non vedo come possa amarla


si bhe dai titoli che ho visto, anche se sono titoli che escono anche per PC rimangono delle consolate da tenersi abbastanza alla larga
comunque smash bros è dio, uno dei giochi migliori mai pensati easy to play, hard to master, e senza bisogno di imparare duecento combinazioni di tasti per le combo come i classici picchiaduro





cioè? perchè si è persa?





Rainbow6: Siege...offscreen,stesso mappa ma con una differente tattica:
http://www.gametrailers.com/videos/vbzopm/rainbow-six--siege-e3-2014--assault-gameplay--round-2-
speriamo sia la volta buona che esca qualcosa alla swat