E3 2014



cmq in offerta qualche prezzo vantagioso per wiiU si trova , certo che pero' spendere 200 euro per uno scalda pizzette

Io lo sto giocando in questi giorni e quello che davvero spicca è il combat e il design delle varie zone. L'intesa con i vari membri del gruppo è ben rappresentata, non soltanto mezzo le abilità a catena (con tutta una serie di effetti in base all'ordine di skill utilizzate) ma anche attraverso le linee di dialogo. Più si combatte insieme e si azzeccano aiuti (i qte) durante il combat, e più i personaggi parlano fra di loro.

Il grinding è presente, però la combo musiche+aree gigantesche è spettacolare. Senza contare che l'orologio mi dice 15 ore di gioco e sono praticamente ancora all'inizio e ho ancora solo 2 pg nel party

Sulla wiiU, dopo aver visto questo E3, sono contento di averla presa a suo tempo.
Rimane una console con scarso supporto third party, ma con parecchie esclusive, il che rende il wiiU il perfetto partner per un pc degno.
Anche solo per i vari zelda, bayonetta,wonderful 101 vale l'acquisto, poi questo xenoblade è la vera bomba, il classico gioco che ti fa acquistare una macchina (così come sony ha bloodborne)
visto che non ho potuto seguire, riassunto di roba interessante per pc ?
immagino poco, di solito E3 è molto consolara ormai

Praticamente l'80% dei titoli mostrati uscirà per PC

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17648236&postcount=624
Su Konami573ch han mostrato un minutino di gameplay di Metal Gear Solid 5 tratto dallo show privato per la stampa.


Spoiler




Appena qualcuno lo riposta su Youtube lo copio anche qui

Intanto GIF pesanti:





L'utilità di sparare ad una capra e mandarla in orbita con un pallone?


For the glory of Satan, of course.

Tutto quello che "fultoni" viene raccattato da un elicottero e portato nella tua base, capre comprese.
Immagino che metter su un esercito richieda anche cibo, quindi perché non prendere qualche capretta oltre ai soliti soldati?

EDIT:



per me bastano i giochi naughtydog e i gta in anteprima di un anno rispetto al pc per propendere verso ps4

non hai mai giocato uncharted?
Sì, il 2. E pure The Last of Us (metà).
Considerando l'opinione che ne hai ,anche a giudicare da post passati, non ti piacerà sapere che non li considero esattamente dei must have.

Tanto per capirci: penso che i Naughty Dog siano effettivamente dei mezzi maghi per quello che riescono a spremere da queste console in termini di grafica... Ma i loro giochi sono più o meno la quint'essenza del "tripla A cinematico che si gioca un po' da solo".
Tanto per dire all'ultimo Tomb Raider su questo forum è stata spalata contro un sacco di merda, ma a ben vedere è un gioco meno su binari e autopilotato di The Last of US (che sospetto piaccia più per meriti grafici e narrativi che per le meccaniche).
OT quasi quasi pensavo pure io di prendere una wii u.. anche per rispolverare tutti i vecchi capitoli di zelda (giocato neanche uno) e altri giochi (vista la retrocompatibilità) è fattibile riuscirla a trovare sotto le 150 euro?
oddio tomb raider lo paragonerei più ad uncharted

si sono giochi dove avanzi su binari (specialmente uncharted) ma imho sono talmente belli che me ne frego...atmosfera, storia, grafica, gameplay, tutto scorre magnificamente e a questo punto che sia sui binari o meno non mi interessa
Non lo so, ma l'unico Zelda che richiederà una Wii U è quello che deve ancora uscire.
Gli altir girano su Wii, Gamecube e N64, che per altro sono tutti emulabili su PC.


A quel prezzo per ora l'unico modo è l'usato o versare qualche gioco per uno sconto.

Se ci fosse un negozio Nintendo Online EU che vende le console refurbished come in US forse si, ma non credo ci sia
si vocifera di una versione nuova del wiiu, più piccola e col paddone restylato, io aspetterei a prendere quella che c'è ora
ma per il wii u, oltre a zelda e monster hunter ci sono altri titoli per cui vale la pena prenderlo?


personalmente se avessi una wii u prenderei sicuro

-zelda wind waker hd
-mario3dworld
-mario bros u
-mario kart
-donkey kong tropical freeze

i must sono sicuramente mario 3d world e mario kart cmq


Smash bros.
Anche zombie U è molto carino, poi c'è wonderful 101
Io consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di comprarsi una Wii U, di prendere assolutamente Zombie U, è davvero un ottimo gioco con un' ambientazione niente male.

Per quanto riguarda questo E3, speravo con tutto il cuore che MGS5 venisse sviluppato anche per PC...
E' davvero l'unico gioco che rimpiango, l'unico...