E3 2014




Saputello?
Boh, a me quel trailer non dice niente . Si beh, se non avessi mai visto un video del gioco allora sarebbe da sbavo, ma da quando è uscita la premium beta sul tubo si trovano centinaia di video (anche quando era in alpha si trovavano).


E poi non ho detto nessuno... dove cavolo ho scritto che nessuno conosceva elite? Sempre con questi estremi :\


mmmmmmmmh avrei detto meraviglioso anche io fino a che non si è visto un link (sempre che sia link) disegnato osceno che sembra una donna e l'arco che spara i laser
speriamo bene..

ah quasi dimenticavo.. molto probabilmente dai due fotogrammi in croce che hanno mostrato il gioco l'hanno iniziato a sviluppare il giorno prima dell'E3


Manca il tempo
E non ho più il fisico per nerdare come una volta.


mi era scappato se non fanno troppe puttanate arcade cod fun protebbe essere molto interessante


secondo me sto video e` fintissimo
se il gioco fosse anche solo la metà di quello sarebbe già un capolavoro


Hype? Hype
l'angoscia quel livello...

40 min gameplay di xenoblade chronicles x



Fenomenale.. semplicemente fenomenale.
e3 in 1 img




Esclusiva wii
Scaffale

Siamo su allgamez, mica su console





Hype se chiarissero su quali piattaforme uscirà...
Bloodborne è esclusiva for laif purtroppo.
Ovvero il solito ricattino . Trappolone da vendor lock-in patentato as usual
E allora se ne può anche andare in culo miazaky

Tristezza ste console che non hanno altro modo di vendere che comprarsi le esclusive

Continuo a chiedermi nel 2014 se uno,che non lo aveva già in mente, si compri una console per un paio di titoli in esclusiva


inb4 http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=573472


Ma infatti, se lo tengono, con tutto che magari avrà un'atmosfera della madonna.
Spero che a Fromsoft. ,paragonando le vendite totali di Dark souls 2 con quell che avranno con Bloodborne ( che non potranno essere così alte per tutta una serie di fattori, anche se il gioco fosse una figata) a qualcuno di loro venga almeno l'idea di scuotere la testa.
Anche se non centra con il PC, ho un paio di amici all'E3, e han detto che The Order 1886 è solo un cazzo di TPS come altri mille.
Ve lo dico perchè a me stava già marcendo il fegato a saperlo esclusiva ps4


Un mio amico con ps4 gasatissimo per the order 1886 (tu non fi puoi fiocare ) sembra ryse, di un piattume che fa paura, ma sta moda dei film interattivi quando finisce ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
io prenderò ps4 dopo l'estate per tutto tranne che the order

anche secondo me non ha senso prendere una console per 2 titoli in croce, ma se i titoli cominciano ad essere tanti e sapendo che ne escono per almeno 6-7 anni non vedo che problema ci sia a fare un "investimento" di 400e....sempre avuto pc + console, mai pentito


Ma perchè uno dovrebbe voler giustificare l'acquisto di una console ?!?!
Escono bei titoli che voglio giocare e so benissimo che in tutto il ciclo di questa generazione ce ne saranno parecchi che per pc non usciranno o arriveranno dopo ventordici anni.
Mi pare abbastanza come motivazione

Eh, chissà.
Xenoblade per Wii l'ho provato a iniziare mezza dozzina di volte ma niente di fare, dopo poche ore mi rompo troppo, troppo il cazzo.
Quest insipide e tanto di quel grinding fin dai primi minuti che sembra di giocare un MMO offline.
Ma magari questo sarà meglio.

Detto questo, se si esclude BloodBourne che voglio assolutamente, al momento visto ciò che si intravede all'orizzonte sarei quasi più interessato a procurarmi una Wii U a basso costo che una PS4.
Quasi quasi spero che per quando uscirà roba tipo Zelda Dolphin abbia iniziato a emulare pure quella, visto che in fondo è ancora una volta un revamp dell'architettura del gamecube.