E3 2014





ma star citizen lo sgonfia easy
si, fra 10 anni quando esce
che faccio, buco?


Isaac... ditemi qualcosa di isaac....
Oh ma sei ancora vivo

Isaac è meglio far finta di niente e non guardare il thread, se no ti spoileri tutto




se non chiedessero 120 borzi avrei provato anche ED, ma son troppi per una beta, ci farò un pensierino quando uscirà


Elamadona


pure evolve


Mi pare che siano solo 60 per la beta, 120 se vuoi prenderti anche le prossime exp.

Comunque anche io aspetto che esca, non dovrebbe mancare poi molto.
ma sti cazzi di nintendo magari fallisce gonfia
è abbastanza ovvio che la beta di ED sia più avanti di una pre-alpha di SC, mi stupirei se non fosse così

cmq sarà una bella lotta
secondo me non ci sarà nessuna lotta

elite esce a fine anno, star citizen in una forma godibile da giocare chissà fra quanto, la gente si muoverà un massa su elite, ci giocherà e 1 anno e mezzo e più dopo quando star citizen rilasciarà roba più completa comprerà e giocherà pure a quello
tanto meglio, magari in attesa di SC proverò anche ED, e finalmente si riscopre un genere che era stato totalmente abbandonato.
Ma Niymverde non dice nulla sulla presentazione del nuovo Zelda open-world?!








Bell'uscita Alanesh!
Come al solito...

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=834743

Praticamente circa l'80-90% della roba mostrata.


Come se ci fosse qualcosa da dire
Quel poco che si è visto è meraviglioso.


* credo anch'io.
Impressionante di quanta gente non conosceva ancora elite a vedere da quante volte è stato quotato il video.
Però per chi segue lo sviluppo quel video non dice niente, cose già viste ovunque :-( speravo in qualcosa di nuovo.

Il multiplayer è anche già attivo per i premium in beta
Tizio, baste dire cazzate,
Nessuno qui "non conosceva ancora Elite", il Kickstarter lo abbiamo visto e commentato tutti, gli update li abbiamo visti in tanti, non ci servi tu che fai il saputello.

Solo perché ho messo un trailer e molti stanno dicendo che sembra impressionante non vuol dire che nessuno ne sospettasse l'esistenza fino a ieri, come sembri credere.