E3 2014

Senz'altro, ma quel che ha in mente la Nintendo alla fine conta poco.
Tantissimi giochi competitivi sono diventati tali (almeno inizialmente) per puro caso, non per design consapevole - che è subentrato in un secondo momento
Per farti l'esempio più banale del mondo, credi che le meccaniche di movimento di Quake fossero scelte consapevoli della ID?

Hint: No
mamma mia il rocket jump
era proprio gustoso, proprio come usare una tartaruga capovolta per prenderne una serie in super mario
soprattutto lo strafe jump fatto bene senza mai perdere velocità, anche nelle curve, dava parecchia soddisfazione
bunnyhopping ftw.
il bunny hop ricordo la frustrazione nel cercarlo di fare a counter strike
Preordinato Destiny così mi gioco la beta


Non mi sembra di averlo visto postato, gameplay del nuovo Lara Croft and the Temple of Osiris.

Ma tu puoi vederlo come diavolo ti pare, non vedo cosa c'entri.
Sta di fatto che è un brawler cazzarone che non ha particolare spessore, finezza né a dirla tutta si presenta particolarmente bene esteticamente.

"Oh ma è un gioco for fun dove pigi i bottoncioni coloratoni con gli amici e si ride ma proprio come i pazzi, di un ridere che levati".
Sì, ok, solo che dovete anche rendervi conto che non è che l'idea diverta necessariamente tutti come diverte voi.

Uno può anche divertirsi da morire a organizzare un torneo di scherma su Minecraft, ma resta il fatto che Minecraft non è un gioco che ha le meccaniche necessarie a sostenere l'idea.


in pratica hai detto quello che dicevo pure io, te ne sei accorto si?

Bello bello, mi piace molto sto setting. Ormai rappresenta più l'essenza di tomb raider questo spinoff che la serie su Lara. L'unico appunto è che non so fino a quanto possono aver creato enigmi ad hoc per 4 persone rispetto alla coop di solo 2 player.

A proposito ma il trailer in CG mostrato all'E3 si riferiva a questo titolo?
No, a Rise of the TOmb Raider, che sarebbe in pratica "Tomb Raider 2013: Parte seconda".
Qualche bel riassunto di tutta la roba presentata?


Qui



E se vuoi qualche video https://www.youtube.com/playlist?list=PLFdg8AFOBih0ldDpAPu109IN0081flVCV
Grazie!

Ringrazia Tizio


Quale prototipo?
Morpheus? Non credo proprio. Perchè se vedi il quadrato parli degli HMZ (FOV 50-60°), che non hanno nulla a che fare con morpheus (90 °).
Non confondiamo le idee.
cmq il visore della sony sara' una merda apprescindere che sara' fatto per la ps4 ... chi se l'incula la sony


No, non il morpheus, ma dubito che un po' di FOV basti a cambiare le cose, a meno che non vada ad impattare anche sui limiti inferiori e superiori del campo visivo.