E3 2009, il royal rumble

E se invece il Natal non fosse semplicemente un accessorio, ma la "next-gen" della MS? A fine 2010 fanno uscire un nuovo modello slim della 360 con controller Natal incluso ed un nuovo parco giochi fatto da decine di port dal wii, inoltre la RARE è già al lavoro su più progetti Natal per questo non ha presentato nulla all'E3.
Un calo di prezzo per la 360 normale e via fino al 2015 quando poi uscirà l' xbox720.


se vogliono fare diffondere un aggeggio da che mondo e mondo devi inserirlo di base nella confezione...

gli addon non hanno mai avuto il successo sperato



stesso discorso credo debba farlo la N con motion plus...
Hanno dichiarato che il natal sarà applicabile a qualsiasi modello di xbox sul mercato (e esplicitamente dichiarato che le computazioni del tracking, scanning e motion capture saranno gestite dall'accessorio e non inficieranno sulla qualità dei giochi).

Comunque concordo con PVC sul discorso Nintendo e target, ma la presentazione è stata comunuque studiata male e incentrata su argomenti che non hanno un ritorno in un evento come l'E3 tant'è che dovranno lavorare su una campagna pubblicitaria che si muove in tutt'altra direzione che l'ambiente specializzato su gaming e tecnologia.


Natal i calcoli se li fa da solo, ma se anche non fose così il discorso resterebbe sempre lo stesso. Non esiste un solo modo per far le cose e Nintendo o Sony potrebbero utilizzare sistemi completamente diversi per avere risultati identici.




Quello che ti contesto è il collegamento che fai tra una dichiarazione che riguarda uno specifico problema riscontrato durante lo sviluppo di un gioco in particolare e la generalizzazione che ne trai.
Il Wii non è un mostro di potenza, ma mi pare un pelo azzardato decidere che, poiché in Super Mario non è stato utilizzato il microfono allora non c'è potenza per fare nulla.
Ho visto fm3, un ottimo incentivo a prendere una tv lcd come si deve


2015?

spero tu sia ironico no perchè, si parlava di un 2011 per x720 e 2012 per PS4.. salvo meteoriti, tempeste solari e uragani naturalmente


E3 2009: 360 to Stick Around Until 2015
Microsoft's Shane Kim suggests a 10 year life cycle for console, E3 win.




ma che centra, si è fatto lo stesso discorso per la PS2..
si riferiscono alle vendite e quindi alla durata della console prima di toglierla definitivamente dal mercato.

le console di prossima generazione usciranno fra 2-3 anni
Mhh insomma, se Sony e Microsoft vogliono usare i loro nuovi gingilli sulle console attuali mi sa tanto ch 'sta generazione di console (a mio modo di vedere, per fortuna) andrà avanti a lungo.
dum dum
Ed ora, guardate tutti qua!



per quanto riguarda new super mario bros, parlava della possibilità di giocare in 4 anche attraverso il wifi connection, dice che non ce l'avrebbe fatta il wii e avrebbero dovuto scalare molte cose, quindi hanno optato per un multiplayer solo in locale e dare il massimo



ok ha esagerato dicendoti "stai zitto cazzo"
ma cmq myiamoto è uno delgi uomini più geniali sulla terra, è come se avesse inventato i videogiochi lui, leggiti wikipedia e cmq alla conferenza non c'era proprio, ti sei confuso con iwata che è il presidente nintendo

se hai tempo leggiti la sua biografia http://www.planetnintendo.it/extra/mushroompeople3/ e capirai che uomo geniale è

E' inutile che ti scaldi. Potresti essere figlio del signor Commodore, ma se non sai chi è Shigeru Miyamoto non sai nulla
inutile dire che ci sono alcune uscite in questo topic che se non saranno editate di propria e spontanea volontà mi porteranno a prendere provvedimenti
oh calma sù

Hulk stai fermo, è l'influenza negativa di Xbox che tende a farli ragionare in questo modo, dobbiamo aiutarli


No ma ripeto, io i videogiochi li ho sempre giocati e dei nomi frega un cazzo. Cioè è così strano per voi?

A parte che me li sarei cmq dimenticati, pure se avessi avuto l'idea di impararli.
Ma l'uscita fuori posto l'ha fatta lui che voleva passare da vecchio uomo vissuto che parla coi bimbiminchia, non io sicuramente. Visto che non è questo il caso.

edit: ah mi è arrivato l'avviso di garanzia, devo editare

che faccio hulk, edito pure questo?


vabbè che vuol dire,
è come dire, io le partite di calcio le vedo però dei nomi non me ne frega un cazzo


E' che sei ignorante nell'accezione assoluta del termine, non per offenderti. Myamoto e' sicuramente uno dei personaggi piu' importanti della storia dei vg. E il peso delle dichiarazioni non e' fine a se stesso, ma dipende anche da chi le proferisce.

Quindi un minimo ( perche' qui' si parla di minimo assoluto ) di conoscenza per valutare il peso di certe affermazioni ci vorrebbe, tutto li'. I vg non sono nati 3 anni fa' con bungie e lionhead.
Io posso giudicare Nintendo (o chi per essa) e i vari Mario & co quanto te, pur non sapendo il nome e non conoscendo la faccia di chi li produce.

Li ho giocati, ci sono cresciuto assieme, li ho finiti e li conosco bene. Cosa farebbe di me "inferiore" in quanto ad opinioni, rispetto a te che hai i santini di myjastocazzo in cameretta?
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-e3-2009/51224


questi filmati mi ricordano sempre perchè alle fiere non vado con piacere ....

Lì dovrebbe esprimersi il nerd, baNbino giocoso che è in me...ed invece sono vessato da culi, cosce, tette e visi porcellosi.... Vorrei godermi la fiera senza distrazioni dannose per la salute...


edit: no, vado con piacere me me ne torno con una amarezza mortale in bocca