E3 2009, il royal rumble

Bè, dato che ormai le informazioni sono sparse in mezzo a due thread, vogliamo parlarne tutti qui?

E' appena terminata la conferenza Microsoft che in sintesi si può riassumere in due bombe: brand Metal Gear ANCHE su piattaforma Redmond e l'impressionante "Project Natal", una telecamerina che riconosce il movimento tridimensionale della persona.

Altri giochi degni di nota: Forza Motorsport 3, Splinter Cell, L4D2 e il oso Alan Wake.



[gt]49981[/gt]

Pum!
forza 3
mi sono perso moder warfare 2... video pls
Ah, e poi c'è 'sto seguito di un giochino non tanto pretenzioso ma che a me ha divertito molto anzichennò

bellissimo splinter cell, speriamo esca anche per pc

[gt]49996[/gt]

[gt]49998[/gt]
Trovato il video di Molyneaux

Iniziata la conferenza EA!
ok sony e' spacciata
mha io ho comprato la ps3 apposta per mg4...mi sa che prendera polvere per unaltro bel po..peccato.
Si ma veramente con ste cose la PS3 è diventata veramente un soprammobile.
Se il natal fosse vero come lo mostrano la sony può chiudere bottega sulle console.
Il nuovo trailer di Splinter Cell Conviction è da paura...



La demo carina, ma devo averlo sulla mia console. Non capisco bene perché i quadratini rossi dell'aimbot.
brutL legend non sembra male..
Veramente bello splinter cell, esce anche per pc?
L'unica cosa che non mi ha convinto è la velocità con cui si sposta quando è appeso a cornicioni e simili, sembra l'uomo ragno cazzo
EA presenta i dettagli dell'mmorpg di star wars
EA se non fosse stata per BioWare erano ancora lì con EA Sports e Giulia passione cucina Interessantissimo APB.
COD - Modern Warfare 2 Trailer

Project Natal in prospettiva mi sembra una roba davvero grossa. Non pensavo fossimo già a questo punto.

Son rimasto sbalordito.
Forza sembra bello, aggiudicato. Il nuovo modern warfare invece dalle immagini ,m'ha detto niente. Sul nuovo controller dopo aver provato un po' il wiimote ho dei dubbi, forse son troppo vecchio per ste' cose.

In piu' dovranno piazzarne diversi per vedere del software serio scritto apposta, sarebbe interessante sapere il costo. Al limite si prendera' anche quello.

Sul lavoro di kojima ho "paura" che cerchi di reinventare il genere, spero che mi stupisca ancora una volta.