E3 2009, il royal rumble

Oh ma i video dovete guardarli.

NON E' un nuovo controller, è un NON controller


sensori di movimento, riconoscimento vocale e salcazzo.
Se veramente avra quella precisione e rapidita penso che microsoft abbia messo la parola fine alle console war per i prossimi anni Staremo a vedere, io ci spero, giocare a fifa 2011 tirando calci all'aria


see e addio rotule e legamenti...per quello è davvero molto presto secondo me.
fallo da dietro da espulsione sull'amico mentre si gioca ftw


Il trailer su Gametrailers è un film HD. Mi sembra fin troppo diverso da quello che si è visto in giro per il nuovo RPG della Bioware su SW.


Giusto.

Quindi mic per chi non l'ha avuto in bundle e webcam, quella che vende ms adesso o un'alttra ?


Ma che diamine stai dicendo?


No, dovrai comprare una nuova webcam speciale, che deve essere ancora messa sul mercato.
Secondo me non se ne parla prima di Natale 09.
domani alle 5 se non ho fatto male i conti, conferenza nintendo
zelda o mario?
se non escono nemmeno quest'anno con qualcosa di grosso è triste
questo, ovvero che e' hardware dedicato, che si compra a parte.

http://seattletimes.nwsource.com/html/technologybrierdudleysblog/2009286427_microsoft_xbox_throws_down_gau.html?syndication=rss

Capito ora ?


Capito adesso ?
No Amon, da quel che ho capito è una piccola barra contenente più di una videocamera (ed almeno un microfono) da attaccare direttamente all'XBOX. E' proprio un nuovo hardware. Tra l'altro si parla di retrocompatiblità TOTALE con tutte le XBOX sul mercato, nessuna necessità di hard disk?

Ma in fondo a loro cheglienefrega? Alla fine le Wii (ormai care come il fuoco) si vedono ancora come il pane, e non si rivolgono ai gamer da E3, ma al pubblico "casual" che dei videogiochi "veri" frega poco e niente.


E' vero tecnicamente non e' un controller. Il senso del mio discorso era sulla spesa e sulla diffusione. Bisognerebbe sapere quanto costera' perche' e' la diffusione di questo hw che pernettera' di avere dei bei giochi che lo sfruttino.
Un altro aggeggio che porterà sempre più donne a giocare alle console...
Lo ripeto, sto robo sarà la rovina dell'industria dei videogiochi.
pare che costera 200$
pero'.
Certo che il video del bambino di Moulinex che risponde e interagisce con la tipa è veramente assurdo.
In questo momento c'è Cameron (sì, James) che sta parlando alla conferenza Ubisoft.
Il fatto che i primi 4 giochi presentati al media briefing della 360 siano multipiatta mi dà da pensare: le case han scelto la loro conferenza e non quella di Sony