E3 2009, il royal rumble

da questo link:





fanculo! la vera nascita è stata dal wiimote!! o dal powerglove. o anche dal virtual boy, se volete



che figata




figa


figata, letto tutto.



un genio
Ma il search mi inganna o non avete parlato di Scribblenauts?

linkino: http://www.offworld.com/2009/06/e309-scribblenauts-ds-settles.html

Ed anche: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=16184727&postcount=217
Ne avevo già sentito nominare, ma, giuro, dopo questo

...giuro, ne comprerò 10 copie.


E dove avrei detto di avere i santini ? Ripeto, sapere chi e' Myamoto e' niente di speciale, proprio terra a terra quando si parla di Vg.

E' come sentire uno che pontifica sul cinema e poi scopri che non sa' chi e' Kubrick, o Fellini.

Lo inquadri subito uno cosi', insomma.
Intanto, dichiarazione di square enix:

Insomma, se FFXIV è davvero un MMORPG e non vanno sulla console che più punta sull'online (x360) son veramente dei derelitti


si ma dovrebbero fare almeno che si giochi sullo stesso mondo diciamo a prescindere dal client, cioè puoi incontrare utenti ps3, e pc sullo stesso server
altrimenti che cagata è

cmq mmorpg sux :P


Ma cosa cazzo è? DNF?
Ah no, scribblenauts
Mi dici che dovrò comprarmi un ds allora?


ok. M. è famoso ed è un cult del mondo dei vg.

ma questo non ti giustifica a dare dell'ignorante a un videogiocatore a cui non può fregar di meno

tra l'altro si scrive Miyamoto, non Myamoto
e ora? posso darti dell'ignorante?

pensateci 2 volte prima di giudicare le persone
e pensate soprattutto al motivo che vi sta spingendo a farlo e al grado di futilità

..soprattutto perchè su questo forum è imperativo essere civili
perchè poi qualcuno potrebbe diventare verde
Però Amon non ha torto, prova ad andare su Cinema a parlare di eyes wide shut dicendo che è una merda e a dire che non sai chi cazzo sia Kubrick


Ovviamente i toni erano un tantino oltre


questo gioco è dio. lode a scribblenauts!
E' assoluto!


No.

Pero' puoi dirmi che scrivo di fretta.

Quello si
[ot]



su su dì la verità
l' hai scritto così (almeno) 3 volte (su 3, se ricordo bene gli interventi) per la fretta?

[/ot]


Sì ma la storia è diversa. Io non ho detto che è un coglione o che mario bros è merda.
Ho detto che quella roba mostrata all'e3, presentata da un tizio di cui non mi può fregare meno, è una puttanata.

Tutto lì e fine della storia

La storia "myiamoto rulez non sai chi è-->non puoi parlare di videogiochi" è uscita dopo ed è una emerita stronzata.
Perchè se io gioco e finisco il titolo X (anche più volte come nel caso di mario & soci), lo posso giudicare tanto quanto uno che conosce pure quanti peli del culo ha il producer/presidente/salcazzo.

ANZI, non spompinandolo virtualmente son pure meno influenzato ed obiettivo
Il tuo giudizio sul gioco non è influenzato, ma è normale che lo sia il giudizio dell'appasionato di videogames. Si presume che un "esperto" del settore non si limiti a giocare i videogiochi ma si informi sulla produzione, sul marketing e in generale su tutti gli aspetti che girano intorno al mercato videulico (compresi gli autori). Poi non è il caso specifico, ma il peso di un utente finale da che mondo e mondo è sempre contato meno di quello dell'addetto ai lavori (professionale o meno).
Preordinato Scribblenauts.




io non ho un ds, ma ci giocherò lo stesso!!


*