E3 2009, il royal rumble



Considerando che non si sa' mai se la roba che fanno vedere gira sulle console vere o su roba della nasa non e' che ci si possa fare un grande idea direi.

Detto questo, c'e' una parte del video di GT5 ( il pezzo del rally con la subaru che atterra dal salto e fa' vedere il danno all'ant sinistra ) che e' surreale.
Direi che Forza Motorsport 3 può guardare tranquillamente negli occhi a GT5. Son poco informato però sul gioco della Polyphony, han implementato i danni?
Comunicato Rockstar su Agent:



il video in game c'e'... non credo che lo facciano girare su x360 potenziate
fm3 comunque esce ad ottobre

di gt5 si sa qualcosa?

Incredibile comunque, nel tempo di sviluppo di GT5 son riusciti a far uscire due giochi


Allora se diamo per buono che entrambi i video siano veri ti dico che non c'e' confronto tra i due titoli, Gt5 mi sembra molto ma molto meglio.

Sul fatto che fm3 esce ad ottobre e GT5 non si sa', non vedo quale sia il collegamento visto che si parlava di quale dei 2 fosse piu' bello da vedere.

Detto questo, sono 2 progetti di portata ben diversa ( guardando la feature list di entrambi i titoli visto che non abbiamo altro per le mani ) e considerando anche il fatto che poliphony sta' lavorando anche a GT mobile oltre che a GT5.
Comunque sembra che questa notte ci sarà sicuramente un altro annuncio da parte di Sony e anche per 360, da parte di Peter Molyneux. Le solite voci dicono che il gioco sony dovrebbe essere qualcosa di "grande".


Final Fantasy 15.

Quello xbox invece sarà qualcosa della Rare




il confronto tra il piu bello da vedere non puoi farlo tra un gioco che esiste e uscira' tra qualche mese e un altro gioco di cui si hanno solo press release ,rendering e una demo di 2 anni prima, del quale non si sa assolutamente quando esce e viene rimandano di anno in anno dall'uscita della ps3

che poi la ps3 sia piu potente dell'x360 in quanto a potenza bruta non ci sono dubbi, quindi ci mancherebbe altro che sia peggiore graficamente


edit:

Spoiler





A meno che questo gioco non sia rage della id


Beh, non credo siano in molti a pensarla come te qui' dentro. Mi sembra un bel mani avanti questo.


Comunque, parlando seriamente, da quanto si puo' vedere dagli screen e dai video di FM3, graficamente parlando gia' GT5 prologue che e' del 2007 e' piu' avanti.

Solo per tornare al punto di partenza, ovvero un mero confronto grafico, cosa che ha un suo peso ma non e' cosi' predominante in titoli come forza motorsport o gran turismo.
e chi le guida le macchine??? e le targhe?? no no nn ci siamo meglio GT5
Anche Halo ODST sembra bello, dai video su gametrailers pare quasi un sandbox ambientato in una città devastata e piena di covenant, con alcuni livelli in flashback, che partono quando trovi determinati oggetti legati ad alcuni tuoi ex compagni morti; il firefighter mode è uguale all' horde di gears of war2.

Graficamente usa l'engine di halo3, ma è sicuramente più bello da vedere.

demo pt1
[gt]50404[/gt]

demo pt2
[gt]50402[/gt]

firefighter mode
[gt]50400[/gt]
ODST da quando ho visto il filmato di gameplay l'ho rivalutato parecchio, più che un' "espansione" sembra proprio un gioco totalmente distaccato dal solito FPS Bungie.


Mai detto che non è preciso.
Belli Uncharted 2 e GoW3.

GT5 è vaporware
vendi sta' ps3 che non se ne puo' piu '
Mah a me dalle foto (blabla shoppate bliblubla, ok) della pagina passata continua a sembrare meglio FM3 graficamente.

Cmq mi sembrano 2 ottimi titoli per voi che amate i giochi di auto