E3 2009, il royal rumble

visto ora il filmato di uncharted 2... cazzo di grafica ha???

nn so qual'è meglio tra questo e Assasin Ezio2
io sbavo solo su last guardian e gow
e mi sto attrezzando per raccattare una psp per giocare a quei 5 giochi che meritano e rivenderla


scusa ma in base a cosa lo dici che il wii motion plus nn è convincente?
fa le stesse identiche cose di quel coso presentato da sony, solo che non usa una eye toy

cioè tipo sto vidoe l'hai mai visto?
http://www.youtube.com/watch?v=ghAx1j8vzD0

e questa tech demo di un anno fa?
http://www.youtube.com/watch?v=acND4sO3pJs

cos'ha l'arco che non va in wii sport resort (http://www.youtube.com/watch?v=_J7kfMJrjZ0) rispetto a quello visto nella ps3? che non prendi le frecce dalla schiena col movimento?

sono identici come risposta i 2 controller wii e ps3 anche se un sistema diverso
la cosa figa è l'implementazione dei 2 controlli , ma è una cosa software, si può fare anche nel wii

però alla fine devi avere in mano anche una levetta analogica (come nel nunchuck) altrmineti nei giochi come ti muovi? quindi sony dovrà implementare qualcosa di simile al nunchuck

il sensore dell'xbox è inutile parlarne xkè è buono come implementazione in giochi di box e altra roba stile wii fit a meno che non mettano anche loro in mano un controller al giocatore

detto questo, cmq secondo un mio parere, la conferenza migliore è stata quella sony, mentre quella microsoft normale
e quella nintendo deludente un sacco di titoloni per questo 2009 e sono riusciti a fare lo stesso una conferenza deludente :/
per me la sony e' stata la peggiore
il giochino di ueda sembra bello bello :Q_ il resto deja-visto... cmq l'esclusiva rockstar era già stata annunciata nel 2007 se ne son ricordati ora
piu' che altro assurdo che dicono:
esclusiva rockstar, agent
e io penso "bella vediamo un po' le esclusive" che alla fine definiscono quale console avere
e loro passano ad assassin creed che e' multi piattaforma
ma chissenefrega, ma fammi vedere agent

cioe' in pratica per quasi tutta la conferenza non hanno fatto altro che farsi le seghe su giochi gia presentati e di cui si sa parecchio (esempio final fantasy 13, assassin...).
Amon, ho appena messo le manine sulla beta di unchy 2 grazie a Neogaf. Ci vediamo in game domani

edit: fatta prima partita co-op...Ragazzi, 'sto gioco va visto sulla tv di casa per capire. Stupendo, fluidissimo, 0 scalette, gameplay iper soddisfacente

Eccolo qui, sapevo che arrivavi
Prima di tutto ho detto che non MI convice. E' un mio pensiero, non ho detto che è una vaccata
Seconda cosa lo dico perchè sarà l'ennesima scusa per fare giochi orrendi che sfruttano la periferica. Vedi WiiFit, per fortuna è uscito Shawn White da abbinare alla balance board.


Non li avevo mai visti, ma boh non mi sembrano impressionanti


Bhè, a te sembrerà una cazzata ma è un fattore di realismo in più. Per non parlare del fatto che il Wii se la scorda la fisica della Ps3.


Bhè, dipende dal gioco. Tipo, in Time Crisis della levetta non te ne fai nulla.

Boh, a me sto wiimotion plus non garba. Il wii è divertente proprio per la sua immediatezza e facilità d'uso, se ci metti un coso per farlo diventare ultrapreciso devi anche pensare a come sfruttarlo. E non credo che al momento il wii abbia la potenza necessaria per farlo
Dannato ponte, mi son perso tutte le conferenze

Sto rileggendo tutto qui e su Neogaf, ma la Rare non ha annunciato nulla?
Spero dicano qualcosa entro la fine dell' E3.

Di Halo ODST c'è già la demo scaricabile? Qualcuno può confermare?


vabbè se non ti imrpessiona il wii motion plus non ti dovrebbe impressionare neanche quello sony, visto che fanno la stessa cosa, solo che nel wii non c'è la webcam


son daccordo a parità di controlli, il wii non può che uscirne sconftto per via della potenza hw


certo infatti dicevo per certi giochi, time crisis e i vari sparatutto su binari sono una minoranza rispetto a tutti gli altri giochi



be non ti garba ok, ma da qui a dire che non è preciso ne passa
per esempio quelli di EA hanno detto che è così preciso che hanno dovuto abbassare la sensibilità nel loro gioco di tennis per evitare che il gioco diventi troppo difficile per via di movimenti di polso sbagliati.
sai com'e' nella realtà indirizzare la pallina con la rachetta sul campo è difficile e richiede allenamento provato di persona e sono una schiappa a tennis

be giochi che lo sfruttano, tralasciando wii sport resort, ci sono Grand Slam tennis di EA , tiger woods di EA (golf) , red steel 2 (ti rimando al thread dedicato con tanto di video in game) , poi esce ora a giugno il motion plus dagli il tempo di implementarlo nei giochi, in fin dei conti quello sony e quello ms non è implementato in nessun gioco

non è per falmmare o fare il fanboy, volevo solo farti notare che il wii motion plus è precisissimo ed è un piccolo gioiellino e non è una minchiata come tu pensi che sia, l'unica pecca del wii è la sua potenza hw, spero magari che nintendo si decida di fare un upgrade in breve tempo, tipo fine 2010
La Rare ha annunciato Perfect Dark su XBLA


Ho il codice anche io. Stasera ti trovo per una coop ?


Secondo me non e' un problema di validita' dell' hardware ma di cosa ci faranno col software.

Tipo che col wii e' molto probabile trovarsi con una scopa in mano a fare "Le pulizie di casa Mama edition" mentre magari su PS3 rischiano di utilizzarlo per farci un gioco.
No un attimo, fermi tutti...dove diavolo ci si doveva registrare per la beta di uncharted?
Preorder di infamous stile beta di halo3 con crackdown o paraculo.
anche io voglio unc.2!!!!
per chi, come me, si era perso il video del controller per ps3

http://www.gametrailers.com/player/50277.html
gia' postate???







gameplay video
http://www.gamersyde.com/stream_11302_en.html
Cos'è? GT5?

Se dico che FM3 mi è sembrato meglio dico una cazzata? (chiedo eh, non ci capisco un tubo di giochi di guida)


fm3