e se .........(riservato ai sinistrorsi)

Yuri, non ti ho messo parole in bocca, semplicemente metto in prospettiva il tuo discorso e il tuo modo di vedere le cose.
Tu hai detto "se la bindi & co. sono donne..", da qui la provocazione, che non cambia il concetto che tu hai espresso. Se poi ho capito male scusa tanto, ma sei tu che non ti fai capire.

La Bindi ha fatto una grande e coraggiosa riforma della sanità.
Non sò perchè sia stata cacciata, saranno i soliti giochini di potere di D'Alema e la sua cerchia, non lo so, e non ero d'accordo a mandarla via. Certo è che dopo è arrivato Veronesi, e non mi sembra fosse l'ultimo arrivato.
Hai contestato in thread precedenti anche la sperimentazione della cura Di Bella, e poi la regione che voi considerate la migliore d'Italia, la Lombardia, ha deciso di rifare la sperimentazione (poi si parla di buco nei conti della sanità ).

Il movimento femminista nasce cresce e si sviluppa all'interno della sinistra. Quindi non è una trovata del momento, dovresti informarti. Nelle fila della coalizione di centro sinistra ci sono donne, gay, anche bisex....

Il fatto che la sinistra non sia unita, è una colpa pesantissima, nulla da dire, ma di qui a giudicare un movimento politico per questo beh, mi sembra che sia un passo troppo lungo.

La presenza di Bossi c'è e pesa. Tant'e vero che la lega, pur non avendo consenso popolare, siede a mio avviso antidemocraticamente in parlamento (parlavamo della partitocrazia, nevvero? ) e ha addirittura 2 ministeri! E che ministeri! Bossi dovrebbe fare le riforme? Siamo proprio alla frutta.. .Vedi, tu parli di ciò che poteva essere, io di cosa stà accadendo.

Il problema non è il centro, senza il centro non si vince, e può arricchire una coalizione.
Bertinotti è coerente con i suoi sigari toscani, se vuoi saperlo sono d'accordo al 100% con Nanni Moretti.

Il bello poi delle tue affermazioni è che sono smentite giorno dopo giorno dalle stesse fonti che tu citi.
L'Italia al momento ha l'inflazione più bassa di Germania, Francia, Spagna, Portogallo (e non è solo un fatto di cifre, ma di tendenza, non è lo 0,1 che fa la differenza, ma la tendenza.
Inoltre ha un'economia che tira più di altri.
DATI BANKITALIA gli imprenditori hanno raddoppiato i propri guadagni, la produzione.. Questo cosa significa, che l'Italia stà andando a rotoli? Non credo.
30000 miliardi!


Si, di cazzate!


Azz, Yuri mi porta a una conclusione molto polemica...



Direi la Senna...sul fondo però...



Ahhah
Ma lo sai che sei proprio comico...
Cioè la lega è al governo antidemocraticamente...Non avendo consenso popolare? Cioè..fammi capire:

Quelli che votano la lega non contano e quindi la lega è al governo per grazia ricevuta.
Quelli che hanno votato il centro destra sono dei coglioni...

FATE VOI CHE RAGIONAMENTI FA QUESTO UOMO!

E ALLORA AMATO? Come diavolo ha fatto a essere eletto presidente del Consiglio? Era stato eletto? NEMO SVEGLIA!


Sei tu che devi svegliarti. Abbiamo una pesante rappresentanza della lega, addirittura 2 ministri (importanti per giunta, Bossi dovrebbe fare le riforme), anche se la lega non supera lo sbarramento del 4%.
Cosa c'entra Amato?
Forse non sai chi l'elegge il presidente del consiglio, ripassati la legge elettorale e svegliati.


Sveglione, avete avuto un presidente del consiglio che non è stato eletto da nessuno ,nemmeno capoclasse nel momento in cui il presidente della rep. lo ha nominato. E tu vieni qui a tirare in ballo la lega perchè ha avuto 2 ministeri...dicendo che il tutto è antidemocratico.Ma questo è il colmo!! Il passato governo è stato antidemocratico....

Non sono io che non conosco la legge elettorale, sei tu che non conosci i principi della democrazia.
Un presidente del consiglio che non è stato eletto..ma che cazzo di democrazia è? Perchè non eleggono anche il mio vicino di casa allora?
Dovevano rimandare alle elezioni subito. e non lo dico così..Si dovrebbe tornare alle elezioni nel momento stesso in cui l'attuale governo non avrebbe + la fiducia.

Ah, dimenticavo..A Rif. Com (mi fa schifo solo scriverlo) ha ricattato il governo per 3 anni pur di tenerlo su. Alla fine "si sono rotte le acque" ed è stato partorito il PDCI, che per tenerselo buono e zitto, gli è stato affidati 2 ministeri. Un partito nato in corsa con già 2 ministri. Però, dopotutto erano quelli che avevano votato contro l'intervento in Serbia, facendo rischiare al governo un PATATRAK di dimensioni catastrofiche, salvato solo dal buon senso del centro destra. Prima bau bau e poi micio micio quando ti danno i ministeri...
Quest'individuo ha scoperto che in Italia non si elegge direttamente il presidente del consiglio! WOW! LOL!
Cazzo c'entra rif. comunista e i comunisti italiani.. Inventati altro pls...
Scusa la risosta breve, ma devo andare a mangiare. .


GUARDA CHE LA DEMOCRAZIA E' INIZIATA ANNI FA. E lo sapevo già da prima, solo che eleggere un Presidente del Consiglio che non si è presentato alle elezioni è antidemocratico.

Inventati altro? Ti ho fatto 2 esempi di qualcosa che sono stati antidemocratici nel passato governo. Sveglione.
Vai a mangiare che hai dei cali di zuccheri paurosi tu..
Non vedo cosa ci sia di anticostituzionale. . .Rifondazione comunista ha subito uno scimsa.. Perfettamente democratico.

Chi è scusa che non si era presentato alle elezioni?
Se è per questo, tanto per farti un esepio (te l'ho detto, leggi la costituzione, ti fa bene! ) un ministro può benissimo non essere eletto. . . Non vedo quindi dove si basa il tuo (chiamiamolo) raigonamento. .


E' inutile che metti gli smiles...
hai detto una cosa: la posizione assunta dalla lega hai detto che è antidemocratica e io ti ho risposto di guardare il governo precedente dove si sono fatte porcate dietro le altre...

Un minstro forse non puo' essere eletto (ministri come Veronesi) ma UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' DA REPUBLICA DELLE BANANE!

Caro Nemo, difensore dell'indifendibile, meglio che ti metti tu a studiare perchè se no rimani indietro..già ci sei rimasto, se poi non recuperi, in Europa non ti fanno andare...vai a letto che sei allo stremo, Nemo.
hahhaahhahahaahahah chi ha stra vinto in sicilia ahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha
Nb non dico che tutti siciliano siano mafiosi

[ 19-06-2001: Message edited by: kornz ]


CONTI PUBBLICI non PRIVATI :lol :lol :lol

Enjoy.
non capito nullo la lega non ha superato il 4% mah
null

[ 19-06-2001: Message edited by: kornz ]
N3Mo...la maggioranza la si ha fino a che si ottiene la fiducia del governo e si ha appunto, la maggioranza in parlamento. Con lo scisma di Bertinotti avete perso tutto...solo che, a differenza di berlusconi che, allo scisma di Bossi, ha levato ONESTAMENTE le tende andando alle elezioni, il caro D'Alemino ha preso le redini del gioco la prima volta. Poi si è dimesso e le ha riprese di nuovo (bello sto giochetto...me lo devo segnare), poi ha lasciato un'altra volta ad Amato (che ti faccio notare non è propriamente "amato"..specie dopo il decreto rapina da lui attuato una decina d'anni fa)....il tutto per una legislatura di circa 7 anni (anche qui democraticamente)....poi hai il coraggio di dare degli antidemocratici a noi?? Davvero N3MO....il tuo orgoglio sta scadendo ogni giurno di più....tra poco dirai pure che le migliori donne che ci sono state in parlamento furono ilona Staller e Moana Pozzi.

Ah, N3MO...sto ancora aspettando la tua risposta alla mia domanda....invece di girarci attorno, vedi di darmela (ora ti cago il cazzo io come lo facevi te, almeno ti rendi conto di quanto fossi ridicolo).
Cartman, la lega non ha superato il 4%. Gli altri partiti nella passata legislatura si. E' matematica, se la capisci..


Divertente sentire questo dalla tua tastiera.. Ripassati il termine "repubblica delle banane", che è meglio...

Yuri, ancora matematica per contraddire le tue tesi.. Con lo scisma di rif. comunista c'erano ancora i numeri per governare, c'era ancora la fiducia, Berlusconi non ce l'aveva.. Se voleva rimanere al governo doveva fare un colpo di stato, fai un pò tu. . .

Io considero che si doveva andare alle elezioni subito dopo Prodi, per maggiore correttezza, anche perchè Berlusconi era distrutto in quel periodo. Gli ha ridato credito D'Alema.
Ma la costituzionalità e la leggittimità sono un'altra cosa, e credo che uno di Forza Italia non possa certo venirmi a parlare di correttezza, visto che Berlusconi al governo è antidemocratico e anticostituzionale.. Altro che trave, hai un solaio negli occhi..


Non sono io che giudico la capacità di un ministro dalle sue misure. .

Per quanto riguarda la domanda, non me la ricordo, se me la riformuli.. Io davo il link..
Ripeto la domanda che faccio prima.....dove e quando ho detto che le donne la devono dare come un fresbee.
E quest'era?
Non l'hai detto, ma lo si capisce da come giudichi una donna: si capisce da quello che hai scritto sulla neo-ministro delle pari opportunità, e di come giudichi la Bindy.
Perchè è lo stereotipo della donnina mezza nuda della pubblicità, che sembra essere alla portate di tutti, e poi invece..
Io attuaerei il comunismo della figa.
FIGA PER TUTTI!
E ke kazzo kredono d averla solo loro?
Questo e' profondamente antidemocratiko