e se .........(riservato ai sinistrorsi)

allora:
1 Casini non ha ancora capito con chi sta parlando... CHI HA MAI DETTO DI ESSERE COMUNISTA? FESSO. (tu parli spesso e volentieri di politica, cosi' come la maggioranza di quelli che hanno postato qui...)
2 CARTMAN il tuo infantilismo e' preoccupante...
IDIOTA!

Hmm cmq noto dal numero di post che qualcuno ha fatto valere la propria idiozia sino a guadagnarsi il ban....
MWAHAHAHAH


Torino è la città che ha sconfitto il Berlusca...
Ehiehiehi, non dimentichiamoci Napoli e Roma!
Ah..cacchio è vero...lol, mi dimenticavo...allora sono 3 le testate che dobbiamo far reindirizzare da Bush..lol.

Wowow NON e' un idiota che pensa che crede di essere di destra.... E' GIA' uno schiavo americano e gia' al suo padrone si riferisce....

Va bene scherzare un po' ma....

auspicare l'annientamento di 3 delle migliori citta' italiane mi sembra eccessivo....
Ci sarà un motivo se tre della migliori città italiane glie le hanno suonate di santa ragione...


Suonate di santa ragione...ma dove?

Se voi vi accontentate di 3 comuni invece del parlamento fatevi avanti..

CMQ:

"Chi parla di rivincita del centro-sinistra ha un modo curioso di
leggere i dati elettorali. Senza
dubbio e' importante la conferma per la sinistra nei comuni di Roma
Napoli e Torino, ma il dato
elettorale va analizzato nel suo insieme".

Il responsabile organizzativo di Forza Italia, Claudio Scajola, con
queste parole introduce
l'analisi del voto delle elezioni amministrative: "Su 108 comuni
superiori ai 15.000 abitanti in
cui si e' votato, la Casa delle Liberta' ne conquista 59 contro i 49
dell'Ulivo. Va detto inoltre
che dei 59 comuni vinti dalla Cdl, ben 36 sono stati strappati al
centrosinistra tra i quali,
comuni governati da sempre da giunte di centro-sinistra come
Gallipoli, Civitavecchia, Fermo e
S. Benedetto del Tronto.
Anche sul numero dei seggi comunali - prosegue Scajola - la Cdl vince
con 180 in piu' rispetto
al passato, contro i 192 in meno dell'Ulivo che passa da 73 a 49
comuni amministrati.
Sensibile debacle, pertanto, dell'Ulivo che passa da 73 a 49 comuni
amministrati. Al
ballottaggio, il centro-destra conquista due citta' capoluogo: Rovigo
e Benevento".

"Il centro-sinistra conserva con fatica e con margini risicati il
governo di Torino, Roma e
Napoli, che aveva vinto nelle precedenti elezioni con ampia
maggioranza (oltre il 60% a Roma,
addirittura il 70% a Napoli). Resta comunque il dato positivo per la
Casa delle Liberta' che ha
visto riconfermare nelle tre grandi citta' il consenso ottenuto il 13
maggio. La sinistra con i suoi
festeggiamenti - conclude Scajola - ha evidentemente considerato un
successo l'aver subito
soltanto un ridimensionamento, e non la debacle che temeva: contenti
loro...".


DAI BEPPE! FAI FESTA!
Giova ricordare le "suonate di santa ragione" sono state il risultato di un ballottaggio, cioè di una situazione di grande incertezza, dove è bastato uno scarto di un paio di punti percentuali x favorire un candidato piuttosto che un altro.

Be', del resto questo è un altro guaio della "moderna democrazia": il 50% + 1 ha sempre ragione su tutto...


Io non faccio festa, ma qui loro stanno ancora litigando per decidere di chi è stata la colpa. Segno che la sconfitta brucia.

Se fai conto che non hanno vinto il sindaco, hanno perso nettamente come numero di deputati sia alla camera che al senato e hanno perso gran parte delle circoscrizioni che avevano, mantenendone tre su dieci, non mi pare che Scajola possa minimizzare molto.

A livello locale è una debacle.

Lo stesso "Mister preferenze" Scanderebech ha perso di brutto nell'uninominale contro l'ex FI Vertone che non ha fatto campagna elettorale...


Se Rifondazione non avesse portato un suo candidato al primo turno, non ci sarebbe stato ballottaggio...

Per il resto della suonata leggi sopra.
HAHA...ma che cazzo me ne frega di Torino e Roma ed il resto...l'importante è vedere il Berlusca sopra il simbolo della NATO che stringe la mano al presidente USA...è questo che mi fa gioire grandemente.
Poi quando vedo tutti i nostri ministri...che bello nessun comunista al potere...hahahahahaha...sono veramente contento ed orgoglioso finalmente di chi ci rappresenta.
Beppe, capisco il tuo spirito da pollice verde, alcuni dicono che effettivamente parlare ai vegetali li aiuta a crescere, ma non di politica, dai, parla di previsioni del tempo, quello si che è alla loro portata, e oltretutto, interessa loro.
Ciao
Suffragio universale = populismo = Mediaset rulez = condizionamento mentale dei più deboli = Berlusca al governo.
Soluzione = richiesta soglia Q.I. minimo per accedere a cabina di voto.

Mi rendo conto che è veramente radicale, ma secondo me è l'unica....


Beh...diciamo che il perseguitare la dx tramite la magistratura in piena campagna elettorale per poi smentire tutto appena si è votato mi pare più grave.
Strumentalizzare un organo che i cittadini vedono come indiscutibilmente giusto e da prendere in esempio è più grave che mettere in scena quattro tette al vento ed un viso incipriato.
Credo che la magistratura comunque abbia perso tutta la sua credibilità proprio grazie ai coglioni sinistrini (ed al fatto che sinistrini sono anche la maggior parte dei magistrati).
La destra forse fa leva sulle televisioni ma lo fa per controbilanciare (e ci riesce solo parzialmente) l'abuso politico che la sinistra fa della magistratura e delle reti pubbliche.
Sarebbero tutti da incarcerare coloro che hanno strumentalizzato servizi pubblici per fini politici!


Ma stai zitto e vergognati, qui siamo in democrazia, e non permetto che la si offenda così.
IN NESSUN PAESE CIVILE SI VUOLE INTERFERIRE CON LA GIUSTIZIA, E TI RICORDO ANCORA UNA VOLTA CHE BERLUSCONI E' INDAGATO ANCHE ALL'ESTERO. COMPLOTTO MONDIALE? E ALLORA STAI ZITTO!
Beh..magari fossimo in democrazia...non siamo così cretini da farci prendere per il culo proprio da uno come te.
Berlusconi è indagato dalle sinistre...meglio dire,che siano francesi o italiane poco importa...avete creato la vostra mafia e siete voi i mafiosi....VERGOGNATEVI!!!
N3MO...non ti scaldare tanto. Ma vuoi rassegnarti o no??
Vi attaccate alla vittoria di Roma, a quella di Torino ed a quella di Napoli...ma avete perso la penisola, vi attaccate al fatto che ci sono poche donne al governo, ma se valutiamo CHE donne aveva l'ulivo (vedi Jervolino, Bindy), allora lasciamo perdere...sono donne quelle??

Vi attacate a tutto pur di cercare di alleviare il dolore lasciato dall'inculata presa. Avete fatto una campagna di merda, avete governato di merda, avete persone di merda e l'ineluttabile risultanza di tutto ciò è che avete perso le elezioni. E' abbastanza ovvio no??

Ti faccio altresì notare che le stesse persone che ora giudicate INETTE perchè hanno votato destra, sono le medesime che, alle scorse elezioni, avevate giudicato INTELLIGENTI perchè avevano votato l'ulivo. A casa mia questa si chiama IPOCRISIA!. A casa tua?

L'aventino vi aspetta...bon vojage mes amis. A' tout le monde! (me pare se scriva così....non studio francese da anni )

Cya all!


Beh, mi sa che stavolta ci aspetta un triste esilio parigino...

Che dici, N3mo? Quartiere Latino, Faubourg St Honorè, o Montmartre?

Dove passeremo le nostre tristi giornate pensando alla Patria lontana e a questi patetici pagliacci?


Io non mi attacco a nessuna vittoria, è solo una riprova che la sinistra unita vince.
Di donne al governo praticamente non ce ne sono, non è che ce ne sono poche, e mi sembra che la situazione nell'ulivo sia ben diversa..
La 3za città più importante d'Italia è rosa.. Ti sembra poco?

La frase che sconvolge è quella sulle donne.. Annoto che per te donna è solo chi è carina e la da come un freesbe..

Le stronzate che dici sulla qualità del governo sono smentite dai fatti, dall'Europa e da Fazio (il che è quanto dire).

Il tuo ragionamento sui votanti è una vero manifesto dell'idiozia.

Dio mio che mediocrità..
Ci andrei davvero in Francia, quello si che è un paese libero..
Ripeto...bon vojage....l'Italia nn ha che da guadagnarci!

Ah, se mi trovi DOVE ho detto che la donna deve darla come un fresbee te ne sarei grato.

Non intendevo solo un discorso estetico, ma anche di capacità. Non vorrai magari farmi credere che la Bndi era brava, vero??
Se si, com'è che gli hanno fatto le scarpe alla prima occasione??
Ma dai...ora anche al discorso "rosa" vi attaccate....siete ridicoli e patetici.
La sinistra unita vince?? Può anche darsi..ma la vostra stoltezza è stata proprio di non essere nemmeno riusciti a coalizzarvi per le elezioni. Mi dici con che coraggio dovreste andare al governo poi?? Una volta su le vostre divergenze diventerebbero ancora più manifeste, Bertinotti docet!
Potrai dire lo stesso di Bossi, vero...ma la sua presenza/assenza non influenza minimamente la maggioranza al governo. la presenza, invece, di bertinotti crea una situazione che, come la storia ci ha insegnato, è insostenibile. La sinistra che voi tanto promuovete ha troppo le manilegate da un centro che gli fa fare quel che vuole....ed ecco il perchè dell'ostilità Bertinottiana. Almeno lui è coerente con le proprie ideologie, non come quegli altri 4 pagliacci che, pr di conquistare l'ambita poltrona, scendonoa compromessi contrari persino alle loro più radicate convinzioni.

N3MO....per quanto riguarda la qualità del governo...potremmo discuterne per ore....io dico che ha governato da schifo, tu dici che è stata meravigliosa....sarà anche come dici tu, però io sono più povero oggi di quanto non lo fossi stato 5 anni fa...sarà un caso...chissà....magari no...l'Europa poi lasciamola perdere....continua ad incalzarci dicendo che siamo fuori parametri..fai te...e poi...quel probabile buco da 30000 miliardi??? Ah, poca cosa, vero?? Come dici?? Non è vero che c'è?? FORSE è solo di 10000 come dice qualche esponente della sinistra?? Ma FORSE o E'?? Perchè di fronte ad una affermazione certa di 30000 si risponde con un FORSE....idee chiare contro probabilità insicure?? Oppure la sinistra ha fatto tutti i suoi bei casini sapendo che avrebbe perso e lasciando una situazione di merda per poter poi dire che la colpa è del berlusca?? Ah, si...ora mi dirai che sono paranoico o qualcosa del genere....vabbè...in attesa di vederti in cima all'aventino ti consiglio una buona camomilla..ti tranquillizzerà un pochetto.....ah, ordinane una scorta per i prossimi 5 anni....poi ne potrai acquistare un'altra per i successivi 5.....e via dicendo....i rossi al governo li vedremo solo accendendo la TV e sintonizzandoci su Telecina. Ciao