e se .........(riservato ai sinistrorsi)



Ma suvvia, solo perchè avete avuto delle divergenze con Bossi...
poteva anche rispondermi casini, thx.
Parlate proprio voi?
Ue sfigati ma non siete ancora partiti?


Beppe...anche tu ora mi scadi in qualunquismi di questo tipo??
Proprio da comunistelli par tuo
Bella Yuri!! volevo dirlo io però!
Bandiera rossa alla riscossa
...ma quando mai? Beati voi che ci credete ancora,poveri illusi!


Era una battuta in risposta ad una battuta, con abbondanza di faccine...

E poi da quando mi sono fatto fare la terza narice sono entrato nel personaggio...


Ma quele bandiera rossa.. L'orologio, L'OROLOGIOOOOOOOOOOOOOOOOO


Puoi ancora dirne una tutta tua...

Su, un piccolo sforzo!


L'OROLOGIO ROSSO??? E' una nuova moda dopo la bandiera di Che Guevara e i capelli rasta intrisi di ashish?
Sisi.. messo sul fuso orario di Mosca. . ma siete senza speranza. . .
Beh...se la speranza è vivere in un CS spero veramente di poterne fare a meno.
Oh castorini, siete ancora qui?



...........


si scrive hashish...
[BRSK] lu_zero, scommetto che se dovessi venire a casa tua troverei una bandiera del Che o qualcosa di simile...comunque hai il mio disprezzo assoluto, quel FESSO te lo puoi infilare dove non batte il sole.

Il BAN lo da un essere umano, il 90% delle volte solo perchè non la pensa (politicamente) come quello che sta bannando.
E' come se adesso io ti bannassi....tu penseresti che sia io l'idiota ed io penserei che sia tu....forse non hai capito che i moderatori sono esseri umani e non dei e tra l'altro questi qui mi sono sempre sembrati alquanto inadatti.


Tu non ti devi permettere di dire a me idiota hai capito bene? IO non ti conosco, non ho fatto nessun intervento verso di te offendendoti quindi IDIOTA sarai tu.
questo e' il thread piu' idiota che abbia mai letto...
che i vari Casini, Cartman etc etc siano idioti e' ormai pacifico, ma che pure altri si mettano a scrivere idiozie simili e' nuova...

ed e' sta gente a parlare di Politica?

Beh visto chi abbiamo in parlamento e al governo inizio a non avere troppi dubbi


PS per le prossime elezioni mettete il voto negativo, cosi' posso LEVARE un voto a chi non voglio vedere al eletto...


HAHAHA...ma a torino c'è una concentrazione simile di idioti comunisti??LOL,
diremo a Bush di cambiare un po' le coordinate dei missili intercontinentali.
Comunque non mi pare di essere intervenuto in questo thread parlando di politica...sei un po' un babao.


Idiota lo tieni per tuo fratello per tuo padre o per i tuoi amici...questo per intenderci...
[BRSK] lu_zero

Voto zero

Il tuo nick già dice quanto vali...