e se .........(riservato ai sinistrorsi)

noi ci ritirassimo sull'aventino lasciando agora ai vari cartman-casini e compagnia bella e stessimo a vedere che succede???so che per qualcuno potrebbe essere dura(leggiNemo )ma ci potremmo fare delle grasse risate e ci libereremmo di sti personaggi per morte di inedia.
che dite????
uhm.. sciopero di massa dei postatori? Uhm... lo sciopero di massa è impossibile ahimè, certo, se mi pagano una vacanza . .
no io parlo di noi sx che solitamente diamo corda ai tipi.
capito capito
Perchè no!

Per qualche giorno, mentre meditiamo nuovi e pirotecnici interventi!
Ma fare qualcosa nella vita no?
ancor\a sta storia delle tre narici?

non si potrebbe fare due cazzi? (ole'! soddisfo due donne in una botta sola!)



questo si che sarebbe vero spirito bipartisan. .


Mica e' vostro il forum

Cmq mi sono sparato in fronte, voila' la terza narice


Si vede che non hai colpito organi vitali se posti ancora. . .
Oh finalmente.Voi potreste ritirarvi nella vostra fiera resistenza (ma quando?ma dove? ),noi potremmo dedicarci interamente all'instaurazione di un regime fascista nel forum.

Hola


LOL!

Il fatto e' che ho il cervello troppo sviluppato, lo porto nella pancia! (ecco perche' sono ciccio! )
Muahahahah!
Siccome per i prossimi 5 anni non avete niente da fare volete andare in vacanza? Ma prego....!
Ma smettila targhetta....
dopo l ennesimo post intelligente di cartman
insisto,AVENTINOOOOO.
gia si cagano sotto adesso INEDIA RULEZZZ.
con questo io mi ritiro,buona fortuna a chi resta uauaauauauauauauau
Buon viaggio...chissà che non sia la volta buona che si fa una bella pulizia in sto forum...c'è certa gentaccia ultimamente


Ciao ciao mandami una cartolina!



Voglio una tua foto con il bikini
Avion, se non hai tre narici non puoi postare qui!



Veramente pensavamo di lasciar accumulare un bel po' di spazzatura tutta per Anthares, senza più tentare di spazzarla via noi con la forza del ragionamento...