E se dio esistesse veramente?


non preoccuparti, non potrai sicuramente peggiorare

@fiton: vabbé, siete più mariuoli voi, avete vinto la sfida.. il prossimo match lo avete con quarto oggiaro?


http://www.misteriditalia.com/banda-magliana/

si si sicuramente erano i boss della banda della magliana...
Siete paurosamente OT.
Ancs... apriti un 3d sulle tue nerderie del cazzo e non invaccare. Qua si parla di Smau e di chi vuole picchiare chi.

Non sfantecare le palle che sennò quelle ditina te le incricco per bene e sarai costretto ad usare una penna ottica tenuta tra le labbra per giocare a taigher vud.
Pirla.



bhe visto che lo chiedi te la racconto, anzi no sunto dei sunti...li pestiamo e li cacciano, dato che in quanto a mafiare nei locali, mudestamente :cool2: senonche' i tipi ci aspettano fuori a petto di fuori e con le camice a pulirsi il sangue...arriva il gestore del locale e c informa di chi siano i 'tipi' e che ipu' di tanto fuori non li riesce a tenere..al che fuggiamo dal retro ed il giorno dopo ripartiamo (saremmo dovuti ripartire cmq) pero' scortati da 4 macchine di amici indigeni

tutto cio' per dire che e magari invece della magliana citavi un qls altro posto avresti fatto piu' bella figura


appunto.. é stato da me giudicato topo del cazzo e mo lo uso per i miei scopi, muto lupo o niente osso stasera



asd il bello è che la banda della magliana non esiste più da 10 anni ...

però lui ha picchiato il boss


ti meni con la gente invisibile, coglionazzo?
Bue se lo vuoi leggero ripiglia il 300
se altresì lo vuoi pVo piglia quello in foto..



...questo unito al discorso che si faceva ieri sull'evoluzione e a cio' che dice ti de il pizzini...
























s'e' capita?

ve la spiego?



era un pregiudicato della magliana che gestisce il traffico la...se poi fa parte della cosiddetta 'banda della magliana' non mi e' dato sapere


precogn:e non fa il vigile urbano



e tu invece di impelagarti in discorsi da cui poi si evince la tua ignoranza faresti meglio a tenere la bocca chiusa.

non sai manco che è la banda della magliana (se lo avessi saputo avresti capito che la mia era una battuta), hai voluto fare lo sborone (ho menato i boss ) adesso ti becchi 'sta palata di merda e sia mai che ti passa la voglia di parlare delle cose che non sai, ok?


Tra l'altro, pizzini posto il link alla recensione di buffy su asphalto, link
che poi postai anche io solo che finii bannato perchè in home misero una patonza nuda e bapho mi seppiò l'account...
ma una volta non si bannava a tempo indeterminato per le minacce fisiche?

dura lex, ntuculu a piz

beh visto che insisti ti spiego ma non ti abituare

via della magliana è una via moooolto lunga di Roma, anzi un quartiere è ancora più esatto

non è TUTTA abitata dai malavitosi ma si difende bene (e 15 anni fa si difendeva meglio)

oath però faceva riferimento alla "banda della magliana" che è tutta un'altra cosa

riassumendo, dire "sono della magliana" non significa dire "ho fatto parte della banda della magliana"

estendendo il concetto potremo dire che "ho picchiato uno della magliana" non significa dire "ho picchiato uno della banda della magliana (e sono ancora vivo)"


Muto un cazzo... l'osso te lo metto al culo, pezzo di svizzero putrescente cacasotto.

A proposito... sempre assenteista allo Smau?

Fango del cazzo... non ti perdonerò mai se non mostrerai il tuo buso bovino... sappilo.
non é chiaro ancora che dovete parlare di quello che voglio io?
scherzi anx? io ho picchiato un ragazzino di trapani, era un boss mafioso.



so perfettamente cosa e' stata la banda della magliana...vabbuo' ia vuoi solo cacare il cazzo, ti lascio a cianciare da solo, cioe' cmq se ti impegni anche se sei amico di rrobbe e sei un fighissimo possessore di JD 0 se ti impegni ce la fai a non rimanere stopposo come un petto di pollo troppo cotto eh?!


dai che ce la fai dai dai!!!
poi dicono che c'ha pure il software cùl che puoi controllare una patta di roba...

la patta è nulla senza controllo