E se dio esistesse veramente?

Guarda gurada... Rrobe che viene minacciato... e pure apertamente.
E, non so perchè, ma leggo determinazione nei post dell' old redivivo.

Passate un po' di


rrobe, vado a lucidare la colt.



lacche'

vogliamo le nude mani!!!
Nude mani? contro un bisonte di 100kili?

guarda che il samurai è rrobe, io me porto appresso tutta la banda della magliana.


Ok, ricordami che non devo prometterti nulla a te



ahahahhahah a capri abbiamo pestato 4 energumeni (non semplici sgherri ma proprio 1 boss piu' 2 amici) della magliana ahahahha madonna quanto erano grossi. pero' alla fine fuori che si tenevano la testa con le camice sporche di sangue erano loro adsdsdasddas

vabe', ok ammetto che non avevamo idea di chi fossero quando abbiamo reagito, che quando siamo andati via da capri sembrava una scena da film con 4 macchine che ci scortavano e che il week end dopo io personalemente almeno fino al gec e contro' giravo cosi' --->


3 walker e mezzo, come arriva adre te li da.

piuttosto:



il mio sorcio ha mezzo tirato le cuoja (mx300 lode a te) , com é questo?


hai tralasciato il particolare che eravate 40

ma poi... 1 boss + 2 amici = 4 energumeni
qualcuno ti ha chiesto qualcosa?


ma poi com'è andata? mentre li picchiavate loro dicevano "siamo i boss della magliana" ?
mi avete fatto slittare il mio topo sul sorcio



lo rimetto

review di ganja sull'mx1000

http://www.ngi.it/news.php?n=114616
Che figata... allo Smau quest'anno ci si picchia!

SIIIII! DIAMOCELE DI SANTA RAGIONE! POI, DOPO IL PRONTO SOCCORSO, SI VA TUTTI A GOZZOVIGLIARE INSIEME! EVVIVA!

:yuppi:
Ganja ha partecipato per conto di NGI alla presentazione ufficiale MX100 in anteprima



cmq non vojo il mille, ho le manine piccole me ne serve uno leggero

non credo che quello da te postato sia tanto più piccolo del 1000

ah... se vuoi ho un vecchio logitech roxoso appallinato o un dual optical... te li mando allo smau... ci vai si?



ma devo sempre sottolineare che posto di stramacchio dall'ufficio?

cmq erano 4 loro 3 i miei amici...io ero in altre faccende affaccendato quando e' scoppiato il putiferio

e il grosso del lavoro l'ha fatto un mio amico alto i metro e una banana con il fisico da scaldabagno ahahahhaahah la magliana ahahahahahhahh
no piccolo... leggero... poi il 1000 é cordless non scherziamo



li ho tutti e 2 .. il logi rosso papà del 300 e il bestione grigio papà del 500.. ma vojo un altro mx