E se dio esistesse veramente?



No, sul serio... voglio dire...

Ammettiamo che domani passiate a miglior vita e... sorpresa! Dio esiste sul serio!!!

Che gli dite?
Come vi raffrontate con l'Altissimo?
Quali sono le domande, le critiche, gli appunti, le rimosranze, i complimenti che gli fareste?
"Hai le gambe buone? Sì? Allora comincia a correre...."
"sà, un pò di figa, qua?"
"guarda che tutte le cose che dicevo.... beh scherzavo."



gli chiedo dov'è stato negli ultimi 2k anni
e magari tiro pure un bestemmione
"tuo nipote flammava di merda"
"le tette, bella invenzione "

sommo
gli chiederei di grattarmi la schiena.



così, per rifarmi un attimo...

perché hai inventato la bestemmia?
ho scritto un bel raccontino su questo argomento... ma sarebbe improponibile postarlo.



Credo che la prima domanda che gli farei sarebbe: " Oh, ma...sei uno o sei trino?"
voglio il raccontino del manovale
ma non ci penso neanche di striscio...


Non posso pretendere di farvi sprecare il vostro preziosissimo tempo di critici letterari affermati dietro ad un raccontino di qualità dubbia.
daidaidaidaidaidaidaidai tipregooooo
troppo lungo...

Se lo metto su file (e prima o poi dovrò farlo) te lo mando, se proprio ci tieni a perdere del tempo.





dai a sto giro non e- borioso, titilla alquanto la fantasia, non saprei proprio cosa farei, credo che cmq avrei in mente solo immagini su quello che potrei fare in un luogo come il paradiso, cioe- credo non me ne fotterebbe piu- na sega del petrolio a 54 dollari, delle malattie, pestilenze, disoccupazione ecc ecc.
[email protected]



tks
é un account hotmail deficiente

cazzo vuoi bombardare un account hotmail?
Voi svizzeri probabilmente nascondete armi di distruzione di massa. Ne parlerò a chi di dovere, dopo le presidenziali USA, se tutto va bene.