E se dio esistesse veramente?



Neanche io lo sapevo chi fossero... sospettavo che avessero a xhe fare con la chiesa cristiana perchè ci pigliano per il culo Avion.

Grazie per aver fatto questa domanda...



è fatto della stessa pasta di LP


Senti grandissimo idiota, si in effetti te le ho promesse e spero sol oche se ti trovo in RL di essere in compagnia di amici per tenermi fermo o tra tanta gente così non faccio pazzie.

Sei una delle TRE persone che l'ho giurata e la mia memoria è da elefante (la stazza aiuta in effetti :P ) perciò se mai troverò TE povero fallito, PAYBACK vietnamita di merda e quel grandissimo sfigato di Nemesys ci sarà da raccontarla.

Sono tornato perchè mi è stato detto (e mi par vero dalle poche esperienze che ho avuto per ora) che qui qualcosa è cambiato.

Ho sempre avuto la mia vita privata che comprende anche FORUM/INTERNET/VIDEOGIOCHI.

Questo non mi pare di averlo detto, semplicemente avevo smesso di postare qui, ma dato che sono avvenimenti di anni che furono potrei ricordare male.

RROBE io porto rancore e tanto per le persone che disprezzo, TU sei una tra quelle, rimpiango ancora aver saltato le ultime TRE del lucca comics (sarà facile che salto anche quella prossima) perchè avrei trovato un modo per farti qualcosa che ti saresti ricordato (mettila pure in vacca quanto vuoi, questo è quello che penso grandissimo pezzo di una merda secca)

Ah e se non sarà oggi, sarà domani e se non sarà domani sarà dopodomani, per gli infami falliti par tuo ho sempre un bel ricordo colore rosso fuoco in memoria, NON DIMENTICO.
oh oh oh




robbe abbozza sient' a me'
vabbè ma a sto punto siamo curiosi di sapere che t'ha fatto il rrobe


Per Nemesys (se è il signor Nemesys Nailo) qualsiasi forma di crudeltà, violenza, ingiuria, spregio e martirio è totalmente giustificata...credo che probabilmente ne troveresti di gente a giro per l'italia che ti da dei soldi per fargli male.

PAYBACK mi sfugge chi sia.....

Però sono curioso di Rrobe....come mai il pacifico Babbo Pizzini, un uomo così tranquillo, così serafico, dotto di una calma zen, più placido di un lago disegnato porta rancore al sacchettino d'ossa manicomiense?

Stamani non ho le banane per affrontare il calvario di un search....o di post o di pm raccontatemi che sono curioso.


ESATTO!!

La merda per eccellenza!!!

Il fallito nella vita che cerca soddisfazione nei giochi.

Un povero coglione, che quando gli farò una FACCIA COSI', sarà ancora poco



Non preoccuparti era solo un povero coglione alla stregua del Mudda, solo che a me Mudda mi stava anche simpatico SOLDIINDIETRO (come l'avevo ribatezzato) invece andava messo nel tritarifiuti (cmq è uno di sinistra come te :P )



RROBE si è permesso di fare cose, come moderatore, che veramente sono di una bassezza e infimezza infinite.

E' solo un emerito coglione che a fronte di miei insulti ad un TELEFILM cioè BUFFY la bocchinara dei vampiri, ne ha combinate di cotte e di crude.

Una poveretto, a cui non vedo l'ora di speigargli qualcosa. (tanto anche se l'ammazzassi che problemi ci sono?)

Il posto di lavoro mi viene conservato e tra appelli e altre menate mi mollano a tempi brevi, si c'e' veramente da pensare che è una cosa fattibile uccidere una merda qualsiasi.


SPECIFICA NEL DETTAGLIO cosa avrebbe fatto,a conti fatti non stai dicendo un cazzo.

Posto di lavoro? Di che parli? Ti vogliono licenziare?
Di che cazzo parliiiii?
E vabbè, chissà che pensavo.....cioè roba tipo che SkeletRrob con la moto ti aveva sgommato nel viso, oppure ti aveva denunciato alla finanza o, che so, t'ha spacato per ore e ore le palle decantando le millemila doti di buffy the vampire slayer come telefilm ( no, magari questo lo ha fatto sul serio )

Comunque, Buffy è una merda (e insulsa per giunta), se a Rrobe gli garba, buon per lui, le cose buone si trovano, la merda è sempre a portata di mano...non ce lo vedo ad essere messo al pari di Nemesys, uno che oltre ad essere un fanatico, invasato e rintronato dalle seghe elettroniche, ha pure il merito di aver rovinato un gioco per molti divertentissimo.


Intende dire che se lui facesse un omicidio gli terrebbero comunque il posto di lavoro e fra appelli e controappelli non starebbe dentro così tanto da entrare con una figlia e uscire con sette pargoli

Ah

Beh, basta vedere i permessini a Brusca ....
mi sono fatto qualche search... ma avete davvero fatto "a capelli" per buffy

dovreste essere buoni amici... dopo quei thread spassosi che avete partorito

certo che rrobe... a editare i post degli altri sono bravi tutti


Link


No, a editarli per bene sono bravi in pochi....a editarli alla cazzo sono bravi tutti



bisco...link?

:sonstanco..sonstufo:


Oh ma se mi rileggo, il periodo è chiaro.

Se ti sforzi magari pure un borghese pigro come te ci riesce a capirlo.

Mi conservano il lavoro se per un periodo di tempo vado in gabbia (non troppo lungo ovviamente), ed è un pensierino carino pensare che basta un po di tempo in gabbia per avere il paicere di fare fuori una larva come RROBE.
si ma ora lo stopposo bastardo com'e' ti reportizza per minacce...allora sto link?
link no che sono una decina... search, match partial name, user "pizzini", word search "buffy"

E se tu invece non fossi un arterio-sclerotico RINCOGLIONITO di un grezzo provinciale del cazzo avresti letto che Ireneo ti aveva gia "tradotto".

Azzo,saran passati 2 o 3 anni ma ti sei rincoglionito proprio bene eh?


Finchè si scherza si scherza, minacciare sul forum è bene o male ne più ne meno di un gioco, io con RROBE non sto scherzando.

Dopo 3 anni NON MI SONO DIMENTICATO quello che mi ha fatto e non me ne dimenticherò certo a tempi brevi.

RROBE è l'unico personaggio della vecchia mafia, che andava eliminato a priori, un ignorante moderatore.

P.s.
Inoltre da quel che mi ricordo io chiesi scusa, per i toni che avevo avuto per chi guardava, BUFFY la puttana ignorante dei vampiri.
Scuse da quel ignorante rincoglonito per quello che fece, mai avute e cmq ormai dopo 3 anni mi ci laverei bellamente le palle.
Ormai tra me e lui è una questione di RL, vedremo a chi andrà peggio.
si ma quanto offri per l'indirizzo? é li la questione barilemmé