E se dio esistesse veramente?

no a dire il vero speravo nel controllo differenziato della sens, cosi metto la sens orizzontale bassissima e non cicco i tiri a taigher vuds (lamer )

solo se aveva almeno 11 anni...



dai dai non ti devi offendere, mandami un PM quando devi sparare le tue cazzate così ti ignoro ed evito di infierire e campiamo tutti contenti...



bisco saro' piu' esplicativo..me li hanno rpesentati cosi': il gestore arriva come un pazzo e ci fa un cazziatone enorme e ci dice: ma cazzo ma sai chi era quello? e' un boss della magliana ti va bene se non ti spara nelle cosce.

che poi abbia quotato un riferimento alla 'banda della magliana' e' lana caprina...anzi maglia(na) caprina


ok ok sto esagerando, me ne rendo conto, cerchero' di non postare almeno fino a domani








Ok, tu pensi a RRobe, io mi occupo dello svizzero.

Unisciti a me, Pizzini... e domineremo l'intero forum.
Una volta caduto RRobe, anche la cricca sparirà, ormai priva di leader.
Che forse sia possibile la salvezza di Manicomio?
Seeee.... se casca rrobe secondo te ci metto tanto a trovare un altro leader fantoccio da manovrare nell'ombra?
Se farete sparire RRobe, qualcuno prenderà il suo posto.
E se farete sparire quel qualcuno, qualcun altro prenderà il suo posto.
E se... ma non l'ho già detta ieri, sta cosa?



Io e Pizzini (più che altro io, lui è giusto un mio precursore) siamo i più potenti agitatori da forum che si siano mai visti.

E' ovvio che, una volta iniziato un lavoo, lo si porterebbe bene a termine. Facendo fuori tutti gli oppositori politici, facendo proclami davanti a folle oceaniche, esaltando i vecchi valori perduti... Dai, di esempi storici ce n'è a iosa: funziona.



ma chi? Pizzini è lo specchio di un manicomio old-style i cui flame si riducono a specchi riflessi e battute scontate .

Tu ormai hai la stessa credibilità che avrebbe Pacciani come maestro d'asilo.
la battuta samurai-magliana mi ha fatto sorridere
grazie, adesso lavorerò con molta più verve.

più che agitatori direi, agitati


a me parete 2 cojoni con scarsi punti di riferimento



sì, ma smettila di postare e lavora sul serio.


Per quanto NGI sia cambiata, temo che RROBE sia troppo un coglione con le spalle coperte. (altrimenti l'avrebbero sollevato dalla moderazione subito dopo il fattaccio)

Finirà che prendo il ban e lui cmq sarà sempre il moderatore di merda che è stato.

Io cmq non dimentico (mi pare cmq di averlo già dimostrato questo, IO NON DIMENTICO) e che sia allo SMAU (magari!!) che sia in un altro posto farò del male a qualcuno.



Tu aspetta.
e tu spera?

mabbafanculo va, gollum
ma sto cazzo di posto ce l'ha un moderatore? siete 3 e non valete un cazzo, per dio.

APPARITE, MERDE


"mamma, mamma, caccia via questi bruti che vogliono rovinarci lo spompinamento "