E se dio esistesse veramente?

un concetto tuo mai eh?

arriva sto racconto?
"Dicono parole brutte contro il mio RRobino"





no però magari le minacce fisiche sarebbero da ban, eh.



ma quanto ti stanno sul cvazzo quelli che riescono a fare qualcosa nella vita?
mangiare


nonc redo sia quello, gli stai sul cazzo anche tu
era la mia battuta

ridammela



Siamo su manicomio, Oath. Al massimo reportate e non cagate il cazzo...sarebbe più consono.


Ma tu invoca pure il regolamento se ti pare, eh.


è una delle poche regole che ritengo sensate.

e prima che rompi il cazzo con la storia del lacchè, l'ho detto anche ad Antottt e terminator di piantarla.


Se fossi ancora mod di QUESTO FORUM, a questo punto dovrei toglierti il cappellone da cowboy con un coppino e calpestarlo con un piede mentre ti chini per raccoglierlo... ma MOD di sto forum ho deciso di non esserlo più, e siccome ho sempre simpatizzato ne limiti del possibile per te... ora ti faccio anche un d'incoraggiamento e chiamo subito il mio fornitore di


Ma tu sei malato cazzo
Ma c'hai 75 anni e ancora lui NON DIMENTICA

Mabbaffanculo dai.

E' un gettalaif attempato?
ma no... il non dimentico era una battuta autoironica sugli elefanti



Se fosse per me manicomio non avrebbe regole, e i moderatori farebbero il cazzo che gli pare e basta


O ti sai comportare o no: non c'è bisogno che ti stia dietro il TIUTOR, non credi?


Sono il primo che si diverte a prendere in giro quei poveracci che, non avendo altri argomenti, si attaccano a fare minacce fisiche o a prendere in giro i parenti. Beh...io quella gente la umilierei pubblicamente fino allo sfinimento



mi sfugge il senso del tuo attaccarti alla mia gamba per rompere i coglioni.

ti ho chiesto come vedi manicomio o il manicomio che vorresti? ti ho dato l'impressione che mi interessasse il tuo parere?

in parole povere... che cazzo vorresti da me?


tu la devi pagare stai attento a come ti muovi o riempio di arbre magique tutti gli angoli dove hai spiscettato <----- (minaccia)




Quello centrale, uomo tricazzi



Lo sapevate che Oath ha tre cazzi?


sei tu che hai frainteso
non vedi come si agita?
vuole accoppiarsi


Già per arrivare al secondo angolo ti ci dovresti trascinare.
Questa è una minaccia.


Ma poi... che ho fatto stavolta?



ma che ne sò... qualcosa avrai fatto, no?