E se dio esistesse veramente?







sei geloso?
Si, in effetti sono sicuro che se ci penso bene, qualcosa ho fatto...
ciccio ciccio bannato!





SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

come mai bannato il bodrone? vado a vedere...
il rosso banned sta benissimo col rosso svizzero, avete notato?

chicchissimo!



hai fatto una cura antidaltonia o qualcuno te l'ha detto in PM ?

ti sei bruciato la battuta, dovevi farne 3 e 1/2

Su sfondo grigio è facile distinguerlo... un pò come il beige del mio usertitle...

bacco non si sbatte a fotoscioppare, eppure è fighissimo
dovremmo tutti prendere esempio


Di quello che vuoi ma ti faccio notare una cosa, i problemi tra me e quel fallito sono successi 3 anni fa.

Ti pare che me lo sia dimenticato?!?

Forse non hai capito che Fabio Pizzini ha sempre FATTO quello che ha detto SEMPRE!

Capisco le minacce dei bambinetti del tipo ti aspetto fuori, ma se io sono arrivato a questo punto vuol dire che RROBE deve stare molto attento.

Pensate che sto scherzando? Che sono un esaltato? Che dico fregnacce da dietro una merda di monitor?

Mi sembra giusto chiunque può avere la propria opinione, chi mi conosce anche in RL sa che RROBE andò ben oltre 3 anni fa.

Se lui pensa di poter fare il DIO perchè è dietro ad un monitor, comportandosi da padrone del mondo, beh è meglio che ritorni alla realtà.

Cmq io ho litigato con tanti mi pare nel forum, a nessuno mi sono permesso di minacciarlo o di fare altre porcate, se dico le mie intenzioni nei riguardi di RROBE nella RL è perchè quel maiale è andato troppo oltre.

P.s.
Se postasse le sue scuse (come IO feci) nel forum (e non questo forum, ma nel forum dove nacquero i problemi) forse si potrebbe ricominciare il dialogo.



Minchia... c'è voluto così poco per farti abboccare?
Sei davvero un boccalone bello mio.

Saluti e baci.
Un bel bannino per minacce qui ci vuole...


E hai pure rincarato la dose!

Ho due domande:

1) Allo smau devo portare il serramanico?

2) Da oggi posso minacciare la gente di stroncargli tutte le ossa con il piede di porco senza rischiare il ban?



:yuppi:


Solo se sei immanicato o hai dato il culo ai capoccia di admin.





Ma credi veramente di poter fare quello che vuoi?!?

Tu puoi permetterti di provocare perchè sei un moderatore?

Ricordati che te lo lasciano fare e lo puoi fare, solo su questi forum.

Nel resto della tua miserabile schifosissima e lercia vita, sei veramente ed unicamente un idiota

Io non chinerò mai la testa davanti ad una merda ciclopica come la tua, nè mai permetterò che tu possa umiliarmi.

Ridi quanto ti pare e come ti pare.

Io rimango sempre e solo Fabio Pizzini tu rimani sempre e cmq un fallito.