E se dio esistesse veramente?



C'è un regolamento in questo forum... non è che sei tanto bello da poterci pulire il culo.

Salutami chi vuoi e digli che è sempre nel mio cuore.

Pollo.


Se ci fosse veramente stato un regolamente qui dentro a quest'ora eri ben esonerato dall'essere moderatore.

Povero Scribacchino di merda.

Chi se ne è pulito il culo sei stato solo tu con l'aiuto di qualcun altro anche.


Invece Lamù lo è? (ad esempio...)



Certo certo...

E artiglia, sbava e dorme sopra le coperte...ad un metro e mezzo sopra le coperte

Sai perchè di te hanno fatto a meno e di me no?

Perchè io sono io, e tu non sei un cazzo.

I colpi sotto la cintura non si tirano, cazzo



credo che i moderatori godano di più privilegi ed amicizie "influenti" dei normali utenti comuni

Comunque il discorso del regolamento, in un forum come questo, conta poco e un cazzo...Quindi si ritorna a monte.


Forse si tratta solamente di mancanza di palle.
per me pizzini andrebbe bannato solo se non lo scomma di sangue


Ahahahahahahaha ma se le cose che fai valgono meno dei disegnini sulla carta igienica, idiota.

Ma smettila almeno, ok hai detto la tua TUTTI qui dentro l'abbiamo capita.

Tu sei rimasto moderatore facendo quello che hai fatto.

Tu puoi fare tutto, ma a me la testa non l'abbassi, povera merdaccia che non sei altro, puoi sentirti padrone del mondo finchè vuoi qui dentro ma rimane il fatto che sei solo un fallito fuori di qui!

IO mi scusai al tempo per quello che feci e tu invece niente.

Te l'ho giurata, hai ancora tempo per postarmi le scuse sul tuo forum, idiota!



eh, ma va ?




Vediamo, se io sono un fallito... tu, la cui unica traccia nel mondo è pari allo sperma che hai sparso, cosa sei?

Quanto alla tua testa... chianrla ulteriormente sarebbe impossibile.
Dopo che sei tornato qui hai raggiunto il fondo dell'umiliazione... di peggio non ti si può fare.


Guarda penso che sia pubblico che sarò allo smau il 23 vediamo se c'e' lui a questo punto.

Ma il padrone del mondo lo fa solo nel forum, poi fa il lombrico fuori.
Si ok fabione, va tutto bene... ma ora damoci una calmata, che stiamo a pisciare di fori dal vaso, su



Sai benissimo che sono a Lucca... posto dove ti vedi bene di passare (da tre anni a questa parte).
Che c'è? Paura di uno scrozziazeppi o solo vergogna di mostrare la tua faccia da bufalo?


Io sono tornato perchè EFFETIVAMENTE CREDO che le persone che sono adesso sul FORUM come MODERATORI e ADMIN siamo migliori di 3 anni fa.

L'unico foruncolo sul culo di questa situazione sei tu, si vede che le amicizie che avevi allora ti sono servite anche in questa situazione, lombrico.



E' evidente che alcuni non lo capiscono, e io che sono bravo bravo lo spiego!


Ah ho spiegato perchè non sono riuscito a passare da Lucca, non mi interessa che tu non ci creda.

Cmq, sarò anche a Milano per la fiera del fumetto (in febbraio mi pare) ma non credo che abbiano invitato una nullità come te vero?



R-I-D-I-C-O-L-O

La stessa gente di sempre, le stesse maniere di sempre.

E' solo che la tua vita non ti deve soddisfare e sei tornato qui perchè speravi che la gente si fosse scordata della tua coglionaggine.

L'angelo caduto


Veramente l'anno scorso m'hanno premiato pubblicamente proprio in quella fiera... era scritto ovunque...

Potevi venirmi a cercare, no?



Si vabbè... possono continuare a fare le loro maphiate finchè pisciano in testa ai nerd.

Poi magari arriva il giorno in cui qualcuno si rompe il cazzo e sbrocca.
E per una minchiata l'indomani è sul giornale.
Perchè tirare la corda non è mai bello... da nessuno dei due capi.


Mah, sono daccordo se in effetti i Moderatori comportandosi da "utenti" sgarrano per qualche cazzata, anche se non è giusto magari li si perdona più facilmente.

Il problema è quando ABUSANO del loro status di MODERATORI, questo è ben peggio di molte cose.

Perchè abusano di un loro "potere" per prenderti per il culo senza che tu possa replicare o difenderti ... trovo veramente assurdo questo.