E se dio esistesse veramente?



Dipende da solo da chi e cosa.

Se si tratta di te, coprirti di merda è il minimo che si possa fare.


ti rendi conto di che gesto sarebbe ammazzare uno per una sbroccata da forum?


Dio santo, mi immagino la scena:


in carcere:

1: "Hey, ma tu perchè sei dentro?"

2: " Ehhh...lascia stare. Un tizio mi ha fatto uno sgarbo su un forum e io l'ho ammazzato..."

Tutti :" AHAHAHAhahahaHAHAhHAHAhahAHhSHAhHAHAHAHAHAH (ad libitum sfumando) "


E dopodichè lo inculerebbero a sangue, ad uno ad uno...


Stessa MAFIA di 3 anni fa allora?

Stessi ADMIN di 3 anni fa allora?

Veramente questa NGI non è cambiata nulla da allora, si prende sempre per il culo l'utente mentre moderatori falliti come te la fanno da padrone?

E' questo che mi vuoi dire?


Immagini dal futuro di LP,



assurdo sì, ma per godersi una rosicata del genere io direi beh...Questo ed altro!



Take it easy. L'orgoglio ti fa fare delle cazzate, nel 99% dei casi...




Eh, ne hanno parlato persino la CNN e TELEPACE.

IDIOTA!




Sì, è tutto uguale.

I coglioni come te a fare i wallace da una parte.

La gente di valore dall'altra.



In effetti in televisione l'hanno detto...

Ma poteva anche esserti scappato.

Certo, se frequenti quella fiera, era un poco più difficile visto che ne ero l'ospite
Ci sono persone che ti sparano per un gestaccio al semaforo, Z£D.
Non è che 'ste cose sucdedono sempre agli altri...

Anche io lo trovo inconcepibile, ma non siamo tutti uguali. E se portato ad un livello di incazzatura tale da annebbiare la razionalità vai tranquillo che anche un tipo tranquillo fa danni... figurati uno un pelo esagitato.

Wow, hai scoperto l'acqua calda.

Su Ngi concetti come "giustizia" e "democrazia" semplicemente non esistono. Gli admin fanno checcazzo gli pare, e i moderatori vengono subito dopo. Poi ci sono gli amici paraculati degli admin e dei moderatori, gli oldusers e infine i comunissimi utenti.

Funziona così e amen. Si fa prima a farsi amico qualche admin invece di star lì a provare di cambiare le cose.




non so se è meglio morto o inculato, però.
Sono due prospettive che ingenuamente escludevo dalla frequentazione di un forum...


Solo perchè tu hai pestato un ufficiale giudiziario...


Bah l'orgoglio ti fa fare delle cazzate se sei una povero scemo che non ragiona dai.

Ho moderato fior di forum e non mi sono nemmeno lontanamente permesso di fare quello che ha fatto quella grandissima merda.

Anche davanti ad un utente che mi insultava, non ho mai fatto in modo di poter usare "strumenti" che lui non poteva usare.


Era un esattore.


Seeeeeee bhuhuhahahahahaah mabaffanculo brò


E da fior fior di forum ti hanno cacciato a calci nel culo
Minchia... è arrivato Imolan...
Er... vado a casa.

A domani.


ah, boh forse volevo illudermi che fosse diverso ho peccato di ingenuità.

fine delle trasmissioni.


E allora spacchiamo il capello...



...dell'esattore ovviamente



beh, è ovvio che gli idioti esistono. La figura che hai descritto è quella dell'idiota perfetto, della bestia, dell'ignorante stupido e violento. E io mi devo mettere la testa fra le chiappe davanti ad un soggetto del genere?


Non credo proprio...


Se ciò che dici avesse un senso, saremmo governati da bestie di questo genere, che impongono la paura come metodo di convinzione.