E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......




visto che nei reply prima hai citato le proporzioni...beh fai una propozione su quanto viene trasmesso se piu i delitti o gli abusi e le infrazioni italiane o extra-comunitarie.

poi rispondimi.

cioe imho se a te ti dicono in tv sparati te lo fai davvero


ai lavori forzati aggiungerei privazioni di acqua fino alla disidratazione..e anche di fame
...quando stanno per morire li curi e poi rinizi...così potrebbe bastare

Albanesi < all
ah no..poi c'è Al Qaida
qualsiasi sia il reato la pena di morte non è da considerare. Non so... mi sembra assurdo. Togliere la vita a qualcuno è una responsabilità GIGANTESCA.. chiunque esso sia... ok l'ergastolo.. però ripeto: non concepisco il fatto che qualcuno possa decidere della vita o della morte di qualcun'altro.



forse potrebbero avere qualcosa da ridire riguardo la qualità dell'"ospitalità"


ecco un tipico boy italiano della serie generalizzo tutto

tu sei un assassino ? ok allora tutti quelli della la tua razza sono degli assassini.

cioe plz
Che poi la razza lasciatela ad Eddie Guerrero
certo che alcuni vostri pensieri mi fanno cadere le palle...

cioè la vita di una persona rispetto all'esistenza della vita è niente, neanche poco... è davvero niente, si perde nell'infinità. E questa invisibile parentesi è l'unica possibilità che abbiamo per fare qualcosa.. nel rispetto delle regole base di convivenza OK.

privare qualcuno di questa possibilità è divino, non compete a nessuno. uccidere un assassino = diventare assassini.
3 cose:

chiunque abbia minimamente letto o sfogliato unlibro di genetica vi dirà che il concetto di razza è errato e inapplicabile a qualsiasi specie.

la pena non è mai un deterrente, Cesare Beccaria docet.

semplicemente non dobbiamo vegognarci di ammettere che nn siamo pronti ad accogliere degli immigrati che, evidentemente, sono culturalmente "diversi" (se dico inferiori mi linciano...).

un immigrato tedesco, inglese o fracese è uguale (in linea di massima) ad uno albanese o dei paesi ex sovietici? non credo proprio. La mi chiusura è solo un fatto di ammisione di incapacità nostra di accoglierli. Tutto qui. Nn abbiamo gli strumenti adatti.
Mi pare che siamo andati un pelino OT
E' successo questo fatto?
Ci sono le leggi?
Ovviamente anche a me rode estremamente il culo sentire stè notizie e mi verrebbe da dire "LI AMAZZO CON LE MIE MANI" xò non è il sistema giusto
E in ogni caso se questo episodio è successo è xchè è stato permesso di farlo (imho).


A esserci ci sono.... chiediamoci piuttosto... vengono prese in considerazione?

Hai mai visto qualcuno finirsi il suo bell'ergastolo in Italia?
So dove vuoi arrivare e ti dico subito che hai ragione.
Infatti l'ultima frase del mio post precedente non stà lì x caso
Pena di morte


















Qualcuno di voi si è mai fermato a pensare per più di 10 secondi alla morte?










No?










Fatelo.....e poi ne riparliamo










La morte è la fine di tutto


Anche chi ha ucciso e massacrato centinaia di persone,non merita che un altro uomo si sporchi l'esitenza e la coscienza,macchiandosi del suo sangue per punirlo

Chi uccide in determinati modi,merita di essere richiuso per sempre,perchè non c'è cosa peggiore di stare in una cella 3x3 per il resto della tua vita,maledicendoti per quello che hai fatto
E chi dice SI ALLA PENA DI MORTE,che pensi alla morte per 2/3/4 minuti di seguito
E che poi sia disposto lui a togliere una vita ad una altra persona
Ma non prima di aver compreso la vacuità del tutto di fronte allla morte
Io la notte voglio dormire e non essere tormentato dal pensiero di aver ucciso qualcuno,sia pure esso un essere spregevole
Non merita la lacerazione psichica e mentale del mio essere,per quanto grande sia la pena commessa


E voi tutti che non siete delle bestie-uomini,pensate per più di 10 secondi cosa vuol dire uccidere una persona fosse anche un infame pluriomicida

Pensateci a cosa vuol dire uccidere


Pensateci


E poi siate disposti a farlo.......perchè io non lo farò al posto vostro


Se la sanzione non fosse un deterrente, il nostro complesso insieme di leggi andrebbe a farsi benedire.

Non è vero che non abbiamo una mentalità cosmopolita e aperta, semplicemente gli immigrati vedono da noi la "mecca" e ci vengono con determinate speranze: peccato che qui da noi l'incidenza del denaro è ancora più forte e rimarca certi squilibri.



appunto tu...
Tieni conto che quello di cui discuti non è un dogma assoluto e nemmeno una conquista di una società civile (o almeno mi dovresti spiegare su che basi la definizione "civile").
La morte c'è sempre stata, violenta o naturale che sia, fa parte della vita umana.
Se tu pensi di provare particolari difficoltà a comprendere un'uccisione (a qsiasi livello essa sia), rimane una tua caratteristica e non è detto che altri la debbano pensare allo stesso modo.
Personalmente ritengo che il rispetto per la vita umana venga meno quando la stessa ne infrange un'altra.
Cmq stiamo discutendo del nulla, ciascuno può avere una propria "legittima" percezione delle cose.
Quindi preparati ad uccidere anche tu
E poi la differenza quale sarebbe?
Che tu saresti un giustiziere?
E lui un assassino?

Ma sempre una morte sarà il punto d'arrivo

Pensa alla morte
E amerai la vita
Anche quella di un assassino
E chi non ha difficoltà a comprendere la morte è perchè non ci pensa per più di 10 secondi

notte a tutti


Non c'è differenza fra assassini, il gesto è identico: solo che uno ha creato problemi, l'altro li elimina.

Ma ti sei mai chiesto perché un assassino uccide? Secondo il tuo punto di vista dovrebbe essere "un errore" inconcepibile: eppure esiste.

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10. L'opinione non cambia.

E come direbbe nob...tanto moriremo tutti. : O
Non è vero che stai eliminando un problema, e non lo stai neanche arginando, si sta semplicemente facendo ciò che chiunque farebbe, liberarsi di una PREOCCUPAZIONE. Gli omicidi, gli stupri, la pedofilia e le aggressioni continueranno ad esserci in ogni caso, per sempre, qualunque cosa si faccia.

Io veramente vorrei che le persone che vorrebbero instaurare la pena di morte vedessero come la gente muore per elettrocuzione, gente che sbava, si piscia e si caga addosso, mentre l'elettricità gli frigge il cervello e la pelle si gonfia per conduzione termica, e dopo, solo allora vorrei sentire loro pronunciare: "Questa è giustizia, questo è ciò che si merita."
Vi pregheri di prendere spunto dai vari Sigfrido ( ) , InSatan , Drago e altri che se pur con idee diverse, stanno esponendo i propri pensieri in tutta tranquillità... se volete flammare andate da un altra parte... che magari ogni tanto anche qui sul caffè si parla di qualcosa di serio...

Se non avete la capacità di affrontare un discorso così serio, andate a spammare sui thread di calcio, dei giochini etc...

Jonid capisco che tu sia albanese, e sicuramente sei una persona per bene più di molti altri italiani...non condivido chi fa di tutta l'erba un fascio...

Rimane il fatto che sicuramente tanti extra-comunitari che arrivano qua in italia si fanno conoscere per episodi di violenza molto gravi. La rabbia è che questi episodi sono episodi di violenza GRATUITI come quello raccontata da hana.
Ti ripeto, niente contro di te e contro tutti gli extra-comunitari che vengono in italia e per guadagnare qualcosa si fanno il culo più di molti altri italiani.
Ma non puoi nascondere che nella maggior parte dei casi purtroppo non è così



per il resto Sig & co andate avanti a scrivere che è sempre interessante leggervi


ahah lol allora siamo in due a odiare il sardo, mai voluto l'ho l'accento, minsega!





Occhio per occhio non serve a nulla....se un tizio violenta una ragazza, uccide una o piu' persone,ha avuto cio' che voleva,e una persona che compie atti simili ,dubito abbia un minimo di attaccamento alla vita...percui lo uccidi e cosa risolvi??Lui il suo scopo lo ha ottenuto, e vederlo muorire non riporta in vita di certo la gente che ha ucciso.Io sarei piu' soddisfatto nel sapere che questi e' internato in carcere dove viene bastonato dalla mattina alla sera e costretto ai lavori,(e si sa' che per certi elementi nei carceri e' gia' tanto se non vengono pestati per piu' di una notte).Lascialo marcire, e comiciera' a sentire il peso della sue eistenza e rimpiangera' di essere nato e di aver fatto quello che ha fatto...e infatti spesso si impiccano da soli...