E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



Senza parola...succedesse a me, preferirei morire...

CHe mondo di merda

succedesse a me nn potrei vivere senza averli ammazzati entrambi

*
Certo che non ci vuole la pena di morte, ma sicuramente un ergastolo senza riduzioni di pena, libertà sulla parola e tante altre belle chicche legali ci starebbe tutta. La pena di morte non serve a niente, è dimostrato che la minaccia della pena capitale non riduce questi mostruosi crimini, e lo stato non si può far carico comunque di una vendetta a sangue freddo in ogni caso, è una procedura barbara e incivile e per fortuna ce ne siamo liberati da centinaia e centinaia d'anni. Potrei capire una persona, quel ragazzo ferito magari che liberandosi dalle corde in un impeto d'ira possa ucciderli, o magari per salvare la ragazza, ma non certo ficcare le persone in galera per una decina d'anni prima che avvenga l'esecuzione.

Tuttavia è ovvio che le persone in questione i quali hanno subito una violenza simile richiedano vendetta, ma ritengo che privare determinate persone della libertà per tutta la vita sia una punizione molto maggiore che privarli della vita stessa.
pena di morte non serve.. per quete cose devi ucciderli con le tue mani.

qualche anno fa stavo con una ragazza che qualche mese prima di mettersi con me, si era messa a fare autostop con una sua amica. Furono caricati da un uomo alla guida di un forgune. Il risultato fu la sua amica violentata e lei costretta con un coltello alla gola ad un rapporto orale.
la polizia non lo ha mai trovato.. io neppure.


non sono d'accordo


però fare l'autostop

Cmq io , mi sono messi anche nei panni del ragazzo, li legato ad un albero, costretto a vedere quello che due animali fanno alla tua ragazza senza poter farci assolutamente NIENTE...

per questo condivido quanto da te detto all'inizio

Ecco perchè a volte preferirei abitare in alcuni stati americani
la serata in cui è venuto tyler a trovarmi all'ares, passata la nottata, decidiamo di andare a fare colazione con cappuccio e brioche in una vicina pasticceria. entro e subito vedo un vecchio amico col braccio ingessato:
"Ciao Valerio, come va? Cosa è successo al braccio?"
"La sera del 31 (eravamo poco oltre capodanno) stavo tornando a casa in macchina quando vedo dei tipi fermi in mezzo alla strada con la macchina in panne. mi fermo per dargli una mano, al che sti qua, quattro albanesi, si sono girati e mi hanno riempito di botte spezzandomi un braccio".
""

tyler è testimone.
no ucciderli non avrebbe senso, soffrirebbero poco. Sembra assurdo e bambinesco, ma io preferirei una cosa del genere:

1) lavori forzati per entrambi
2) un'ora a settimana da dedicare agli sfortunati ragazzi, con i due delinquenti legati ad un albero e costretti a prendere pizze per l'intera ora; magari nel secondo incontro, si potrebbe portare anche mandingo (30 cm di pene), per far capire come il sesso a volte possa far male.

Ecco, una tortura del genere per 30 / 40 anni, dovrebbe far capire ai due ragazzi il male che hanno fatto.

PS. Quello che dice satan, a prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno, è statisticamente vero.
pena di morte...
l'unicva cosa è che mi scazza dover pagare delle tasse x far continuare a vivere sta gente di merda..
Ma qualche altra persona di sinistra che posta qui, no eh?
Semplicemente ci sono persone che dopo aver commesso alcuni delitti non hanno piu IL diritto di vivere!!

Pena di morte


uccido io loro, poi ci sto io al posto loro in galera.
respect.
A MORTE!
solo a leggere sto fatto m'han preso i nervi. ma dove cazzo viviamo


eh beh certo..perché la ragazza ora si sentirà assolutamente a suo agio da "violentata"...dovrà solo andare dallo piscologo/psichiatra, riacquistare una propria dimensione sessuale ecc ecc..

Del resto in una situazione del genere, se ti difendi violentemente, rischi di rimanerci: quindi bisogna pure fare una valutazione piuttosto "fredda" nell'arco di pochi secondi e capire se sia meglio rischiare o meno (ipotizzando di avere i mezzi per difendersi).

Personalmente a prescindere da chi compie certe azioni (quindi nazionalità a parte), occorrerebbe impiegare una violenza maggiore nei confronti di coloro che si macchiano di questi "reati".
Che il deterrente pena capitale non sia efficace, beh...se permetti satan è una tua opinione: tutto il meccanismo del diritto bene o male incentra nella "sanzione" la propria funzionalità.
Le statistiche di "nessuno tocchi caino" mi sembrano un pò pilotate: fondamentalmente io non uccido una persona perché temo quello a cui vado incontro.

E sinceramente da contribuente non vedo perché devo "mantenere" una persona come un "totò riina", ad esempio, quando con una soluzione finale spenderei molto di meno.

Incivile? Brutale? Bah... intanto che ci si aggrappa a questi termini ogni giorno scoppiano guerre per le risorse, religione, etnie...quindi non mi scandalizzerei più di tanto.
Non dico la mia perchè altrimenti scenderei su discorsi razzisti e questo non è consentio, quindi...


*


io non sono di sicuro di destra e sono profondamente contro la pena di morte. penso cmq che la peggiore e più sadica punizione sia l'ergastolo.

non commettiamo cmq l'errore di cadere in luoghi comuni. gli albanesi, o cmq gli extracomunitari, fanno più notizia degli italiani che uccidono/picchiano/derubano/spacciano senza destare alcuno scalpore. se qualcuno di voi conosce la storia di donato bilancia si renderà conto che i "nostri" mostri spesso sono di molto peggiori che non i teppistelli stranieri...

e cmq nell'acredine popolare rivolta agli extracomunitari si riflette la provincialità dell'italietta se confrontata al resto d'europa...