E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......

io nn offendo ignorante leggiti sul dizionario che vuol dire

cmq il mio discorso si cvoelva basare nella tua informazione è veramente bassa in questo campo. essendo cosi bassa , cioe ti spiego te e molti come te sono persone che si basano sul sentito dire e su leggendo i giornali e guardando la tv.

cioe devi capire che , facci caso in tv fa piu risalto un extra comunitaro assassino o un ita assassino ?

pensaci
cmq se ti ho opffeso ti chiedo scusa nn era mia intenzione
HAHAHAHA RAGAZZI MI FATE RIDERE !
Quante persone muoiono accoltellate da italiani ???
E quante EXTRACOMUNITARI "LAVORANO" in questo ambiente come lavoratori indipendenti ????
Sono tutti comandati noi italiani !!!
Mica lo fanno loro il lavoro sporco, lo fanno fare agli "sporchi negri"



ma rileggiti prima di dire stronzate ti prego..
sei veramente ridicolo



vai a letto senno domani nn puoi spaccare ossa in una rissa


fai compassione
ho una persona in+nella lista delle persone qui presenti con cui è inutile ragionare. tutti bravi a scassare dietro ad un monitor

clap clap
o.t.: ragazzi ma ci sono serial killer extracomunitari in italia ? dico di quelli che ammazzano per piacere sessuale/sadico/ecc ?
Io non ne ho mai sentito parlare



ahuhauHAauhaua ma chi sei?
guarda stai sbagliando proprio persona


edit: anzi no ho paura di rambo

penso un italiano, perchè che sia un extracomunitario è così scontato
ti dice nulla cogne? da quanto ne parlano?
e una certa desirèè?gli assassini erano italiani

io mi baso sul sentito dire,sul vissuto e sui tg e i giornali
su che altro dovrei?

E poi non parliamo di "bassa informazione" per favore perchè non c è molto da dover sapere
Non so perche ma secondo me seta non e bravo solo dietro al monitor

non ho mai sentito al TG un italiano che ha accoltellato (senza uccidere) qualcuno.

PORCO CACCHIO AL TG QUANTO IL MIO AMICO E' MORTO NON E' STATO MANCO DETTO

GIORNALISTI SUCKS


nn mi sembra.
pensavo di aver davanti una persona disposta a ragionare non a prendere sl x il culo. al momento rientri appieno nella lista.


Certo, infatti non dev'essere comminata a chi ruba una caramella. (esagerazione voluta)


La "pena" dovrebbe essere una sanzione, ed ha in sé il germe della vendetta.




Più che "collettiva" dovrebbe essere un ideale "obiettivo" e non liberamente interpretabile altrimenti si colora di 1200 sfumature e non sarebbe opponibile in modo universale.



Qualunque capacità uno abbia, una lama è un vantaggio troppo elevato, chiaramente se chi ce l'ha la sa usare. Con un ubriaco magari hai qualche possibilità, con uno zingaro lucido la vedo molto dura. (perché sono addestrati sin da piccoli a tirare di coltello e quindi non lo vedi nemmeno partire)



In definitiva credo che statisticamente sia più facile che questi fenomeni abbiano come protagonisti individui "sofferenti" e provenienti da realtà disagiate: è molto più facile quindi siano "extracomunitari".
Di qui a generalizzare mi sembra fuori luogo: certo è che coloro che sono ospiti nel nostro Paese dovrebbero avere un motivo in più per rispettare le leggi esistenti e attenersi ad un comportamento esemplare, proprio in virtù della loro condizione di ospiti.
tommino dai vai a letto.. sei tu che hai iniziato a fare il figo rissoso che spacca culi che ammazza tutti..
e l hai dimostrato con quella frase fatta " tutti bravi dietro al monitor"

dai fai pena, fatti da parte..


nessuno ha detto il contrario






ho da capire se saltate a piè pari i miei replies o li leggete e cercate di intendere...
è QUESTO quello che penso non altro... buonanotte


citazione grazie. e RIPETO impare a capire cosa leggi. kiedi a ki mi conosce di persona. nn sono nè rissoso nè tantomeno mi faccio figo davanti alla gente. kiedi pure. sn tutte opinioni.
Ero contento perchè il Milan ha vinto...
Ora invece ho solo tanta rabbia.

*

Tiamat


Impara a scrivere allora quello che pensi...
poi x il resto sono solo parole messe li x coprire la cappellata iniziale...
bye
è stato bello..
qualcuno chiuda sto tred !
dalla rabbia alla pena di morte al razzismo ai flame........
.........w l'italia

edit: sembra il parlamento italiano
Invece di chiudere basterebbe editare determinati messaggi e continuare con la discussione che comunque è interessante e potrebbe avere riscontri altrettanto utili. Sicuramente molto di più di Sniperino che mostra il culo qualche thread più sotto

Scherzo Snipe
a me fotte nulla, ce ne sia di sta gente che uccide, che mi servono per fare qualche soldo quando eserciterò la professione



Ecco qui, discorso finito. A prescindere dalle nostre fedi politiche, dai nostri credo, dal nostro modo di essere, dalla nostra cultura (e qui torniamo all'altro topic su madrid sig, quello che appunto cercavo di esprimere), il rispetto e l'educazione verso se stessi e verso gli altri, è la base della società. Possiamo star qui a discutere sulla pena di morte o simili, per anni, ma la frase che hai detto, demolisce in principio ogni discorso o diatriba.