E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......




eggià, è tutto scritto nei geni

suvvia.

Se rifiutiamo ogni basilare forma di integrazione culturale mi pare il minimo che essi si pongano su una base extra sociale e dunque delinquenziale.



non sono superman. e non scassare. ti ho detto la mia.


Controlla i casini che hanno fatto gli italiani dall'inizio dei tempi e poi torna qua Senza andare troppo indietro nel tempo ed evitando le polemiche politiche pensa solamente agli emigrati italiani in America sbarcati ad Ellis Island i quali hanno esportato, oltre i maccheroni, gli spaghetti e le lasagne anche la criminalità organizzata che è stata protagonista soprattutto negli anni 30 durante il proibizionismo. Però attenzione, sono i marocchini e gli albanesi i criminali eh...



che c'è ti sei offeso?

altri rambo in zona?





*


siamo nel 2004 sai una ceppa te se gli arabi si facevano gli attentati alle capanne 300 anni fa


ma ke c ragiono a fare con gente cm te
buoni s scassare le balle mai a ragionare a modo



che cazzo c entra?




uahauhaahauhalauhauahdemehauhanzaauhauregnahauahsovruhuahana





continua a restare nel tuo buco e nn tirare mai la testa fuori gg


cmq il pexxo piu bello è questo e lo riquoto perche dimostra quanto i bimbi come te siano ignoranti in questa materia




e gia in italia sono piu gli extra-cumunitari a commettere crimini che gli ita

ma che ti parli ritorna nel tuo tombino.



ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
ma ti prego io scasso le balle a gente come te che scrive solo cazzate x farsi figo...

go :rambo: go
bhè tommino, non so tu che risse abbia fatto, ma quelle che ho visto io c'era gente che si faceva davvero male.
A me ormai di fare risse non frega nulla, quando esco è per divertirmi e fare una bevuta e cerco di evitarle il più possibile.

Come dice tritolo, mi fossi trovato al posto di quel povero cristo al quale stavano violentando la donna, non so se riuscirei a rimanere lucido per non fare poi qualche sciocchezza del tipo "ora ti/vi ammazzo".

concordo con InSatanWeTrust su la maggior parte delle cose.


imparate
un ragazzo che parla perchè sà, è informato

non è un bambino che viene a dire la sua per sentito dire. tanti ce ne sono .



seta... facci un piacere: fottiti.
ho solo scritto cm la pensavo. PUNTO.
leggi quello che la gente scrive o sei qui solo per sputare sentenze?
ti ho semplicemete dato la mia esperienza.x cui FINISCILA di bacare
la verità fa male lo so tommino lo so...





dai

il nonsense no


guarda amico dei fiori che non tutti abbiamo le stesse idee,
se uno dice una cosa diversa dalla tua non vuol dire che hai il permesso di offendere,fai pure l uomo vissuto e il santo di turno tanto sono solo parole in un forum
solitamente anche io nelle risse con 400 persone ne esco incolume,ho gli artigli come wolverine e le mani come spiderman





e cmq in proporzione direi proprio di si


ma friggiti...
e impara a leggere...


ho detto soltanto ke imho uno ke si trova lì in una situ del genere se proprio ci tiene a lei può trovare dentro di sè + di quello ke non crede.
in+ è innegabile il fatto ke chiunque abbia qlc base in+ può trovarsi qlc in+ tra le mani.

vado a letto è inutile discutere oltre
OMG





Satan rimarra sempre il mio amore non c e niente da fare