E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



Naaa, io non odio nessuno, però mi stanno sul cazzo certi atteggiamenti o magari solamente il modo di parlare, come odio, odio ODIOOOOOOOO DIO COME ODIO il napoletano come dialetto, o il francese come lingua, come mi da fastidio pure l'accento cagliaritano che purtroppo io ho. De gustibus alla fine, ma non è certo razzismo.

Cmq tornando IT non vedo come l'esecuzione di una persona, per quanto colpevole questa possa essere possa meritare di essere giustiziata freddamente dalla legge del Governo. Cioè mi dovete spiegare dove starebbe la giustizia...



omg stai scendendo nel ridicolo.

hai mai visto un 3d con scritto 2 italiani violentano... ?

cioe omg che gente razzista che gira in questo forum...

voi siete i classici elementi dal 1 è violentatore = tutti sono violentatori = albanesi restate a casa vostra

cioe ma

bella la vostra vita


succedesse a me è bene che facciamo tanto di non trovarli o di non mettermeli davanti...

cMq nn ne uscirebbero tanto interi già al primo tentativo




















rimpatrio e cannoniere nell'adriatico? -.-'


...

no comment


e' una cosa che avete detto in tanti...è una cosa che viene da dire spontaneamente a tutti...

ma è una cosa che non è mai successa...

prendi pure come esempio classici dei giorni nostri come il mostro di firenze, o altri episodi come questo...

farsi giustizia da solo non è possibile per fortuna o purtroppo


il cannone ci vorrebbe qua in italia fidati...

in prima pagina se un extra comunitario commette un reato gli fanno la prima pagina per un it tsk. manco lo scrivono a volte a meno che nn sia una cosa che fa aumentare lo share.
se lo uccidi non hai poi risolto molto...

Per animali come questi, togliergli la vita sarebbe solo privarli di qualcosa che di per se ha poco valore...... L'ideale e' rovinargliela indelebilmente.....lasciargli ricordi tangibili dei loro errori....il tutto sotto i tuoi occhi naturalmente.

Poi ammetto che se ci fossi stato io legato all'albero avrei pensato di meno a queste finezze sia chiaro.....e li avrei voluti eliminare con un accetta all'istante.

Io li spellerei ......li costringerei a bagni in soluzioni saline di ore e ore...poi appena la pelle si sta per ricicatrizzare ......un altro tuffo....e cosi via....per qualche anno...


LAsciando poi peredre il discorso razziale..senno facciamo notte fonda....


ah no una sega... ti violentano la ragazza davanti agli occhi, altro che morte li scuoio vivi...
tutti rambo...
non so se vi ricordate del cinese di empoli...


NON esiste la giustizia del solo.

La giustizia è solo e soltanto quella collettiva, altrimenti non ha assolutamente senso la parola giustizia


x mia fortuna/sfortuna ho le capacità necessarie
morirei, mi batterei fino a non avere più un briciolo di vita in corpo pur di evitare una cosa simile alla persona che amo



wow ti hanno mai minacciato con un coltello? con una pistola? ma va anche con un bastone...

capacità? guarda nn so che tu sport/ochecosasia tu faccia.. ma la teoria e gli allenamenti in palestra sono cose completamente diverse dalla strada..

*
già tommino


sono passato in più di una rissa.
e sono sempre intero.
lo so ke è differente, qnd sei lì t passano milioni di cose nel capo. mai dai retta ammesso che uno non sia un viscido qnd si trova lì fa di tutto
non è per razzismo ma la maggior parte dei disastri sono causati da marokkini,albanesi e vari.
come io non sopporto gli arabi che per andare a vedere una kiesa si ammazzano in 600 calpestandosi.
ma che mentalità hanno?





omg cioe hahuauhauhauhuhahuahu

basta sto morendo


gia gli italiani tutte brave persone

stacca la tv e i giornali e guardati intorno qualche volta

consiglio da amico


vabbè che ti rispondo a fare..

hai mai provato a fare il buttafuori..
secondo me da solo tieni a bada 140 persone a mani nude..


io da solo ho steso 400 persone tutte armate fino ai denti incazzati neri..
pff bazzecole

edit: le ho stese solo con lo sguardo




e cmq lo ribadisco
di italiani stronzi ce ne sono tanti ma sono sempre pochi rispetto alle altre etnie.

non è questo il concetto
io do ragione a tommy, se uno riesce a reagire fa quel che può.

e a volte può tanto
altre no