E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......

Evviva la disinformazione
August 30, 1987




ma non siamo tutti così
e meno male.
(ale, tu non te ne rendi conto, ma a volte parli senza pensarci su troppo, e rischi di venire pluribannato, devi farci attenzione, stavoltati edito semplicemente ma non accadrà ancora)
Il dolore non basta, è troppo poco, deve agonizzare, implorare di morire.
Io lo seppellirei vivo, in una cassa, restare a sentire le sue urla d'angoscia fino all'ultimo respiro


grazie a Dio.
Altrimenti mi vergognerei tantissimo
...phx fuori luogo cosa credi che se l'talia fosse nella stessa condizione dell'albania gli italiani non farebbero le stesse cose degli albanesi? o cosa pensi che sia migliore un mafioso di un albanese o sia meglio tanzi che ha rovinato un pacco di gente di 2 albanesi che ti rubano l'autoradio? ma ragiona prima di parlare
a me degli albanesi hanno distrutto la casa...se ci penso ho ancora schifo a mettere i piedi dove li hanno messi loro.
Ci sono anche albanesi che lavorano peccato che siano meno del 5%,se poi contiamo che quelli che al posto di lavorare si fanno fare la malattia e vanno in giro a fare i mercati la percentuale si riduce ulteriormente.
Non faccio un commento finale poiche vedo che il 99% di voi non la pensa come me

1)L'Italia non è nella stessa condizione dell'Albania non divaghiamo pls,se l'albania è in quelle condizioni un perchè c'è
2)se 2 albanesi ti inculano la radio nessuno li dice niente.Tanzi invece ha avuto quello che si meritava.
da uomo liberale di destra certi commenti detti da alcuni di voi mi fanno veramente cadere i coglioni.

tristezza completa....
niente da dire se non * puma



Con il leggero particolare che "2 albanesi" ti hanno fottuto una radio, Tanzi ha messo sul lastrico migliaia di famiglie, produrrà licenziamenti e cassaintegrati a catena, le banche inaspriranno i tassi per recuperare i soldi perduti e provocherà il collasso della microeconomia locale.

Dettagli, sai.

In ogni caso, cosa rende turpe il fatto che "2 albanesi" ti abbiano fottuto la radio? Il fatto che tu la radio non ce l'abbia più.
Anche se fossero stati 2 eschimesi avresti avuto lo stesso danno.

Quale è la cosa che condanni? fammi capire



Delle "*puma statistics" non frega niente a nessuno, stai facendo affermazioni, cerca di portare dei dati.

2 albanesi(o italiani,o eschimesi o chiunque) fottono la radio a me ok?io prendo questi due e gli spacco la schiena ok?magari per comprarmi quella fottuta radio ho buttato via 1 mese di lavoro facendomi il culo,non vedo perche un fallito(perche chi ruba non è nient'altro un fallito senza voglia di lavorare)deve rompermi il finestrino e incularmi la radio e poi deve avere ancora il diritto di avere tutte e due le gambe sane?
Se fosse per me manderei sulla sedia elettrica sia chi mi ruba la radio sia tanzi.

Poi ovviamente cè gente che giustifica i 2 ladri di autoradio e condanna tanzi.A mio parere sono da mettere tutti e 2 sullo stesso schifoso piano,ladri tutti e 2,spina dorsale spezata a tutti e 2.

Conta che nella azienda di mio padre sono arrivati nel corso degli anni 2 albanesi,stranamente tutti e 2 dopo 15 giorni di lavoro si sono messi in malattia...dopo un po mio padre scopre che questi erano sanissimi ed erano in giro per l'italia a fare i mercati,e quindi giustamente gli altri operai di mio padre si sono infiammati perche dovevano fare il lavoro di questi due.Non ti dico cosa hanno fatto gli operai a sti due senno mi denunci
come dici setone il grande , qui dentro ci sono troppi boccaloni



Un tempo un sovrano sumero si rammaricava parecchio di non poter infliggere pene più severe della morte ai propri sudditi.
Il diritto è andato un tantino avanti da quel tempo.

NON esiste che tu, poiché ti è stata fottuta la radio, vai ed ammazzi. Perché? Perché non è un tuo diritto.
Ragionare in base a cosa succede nel proprio orticello in un ambito che riguarda tutti quale è la giustizia è il modo migliore per dire cazzate colossali.

Di fatto, mettere un Tanzi e il tipo che ti fotte la radio sullo stesso piano è una cazzata immane, la magnitudine dei due danni non è lontanamente paragonabile, come ti ho già mostrato.
Ma se ragioni nel tuo orticello, ti importa di più della tua radio piuttosto che dei soldi dei contribuenti, è evidente.

L'unica pena possibile per chi commette il crimine è la pena stabilita da tutti nella forma delle leggi. Punto, basta, stop.

La giustizia NON è relativa.



E devi ancora vedere che cosa fanno ( o meglio NON fanno ) gli impiegati della pubblica amministrazione!

Avanti, non prendiamoci per il culo, il fatto che siano albanesi non è nè un motivo nè un aggravante per la loro azione. E' semplicemente ininfluente.